PDA

View Full Version : [MO] Vendo Mobo Abit IP35PRO sped. J+1 inclusa.

mmoderni
14-08-2007, 12:22
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo la suddetta scheda.
Immacolata, praticamente nuova, completa di scatola, manuali, cavetteria...insomma tutto.
un'ottima scheda, con uguru implementato, utility che permette di overclocckare direttamente da windows.

Garanzia italia, tutti i documenti presenti.

Vendo a 150euri spedita con sda 0-15 (=paccocelere1 plus)
Pagamento postepay.
In vendita anche altrove.

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.
saluti,

Maurizio

LotharInt
14-08-2007, 12:41
coda, mi informo

mmoderni
14-08-2007, 18:24
ok, io sono qua :)

Luka
14-08-2007, 21:11
Ciao Maurizio
domanda forse banale, comemai la vendi?

mmoderni
14-08-2007, 21:17
Ciao Maurizio
domanda forse banale, comemai la vendi?

Ciao Luka,
bè la domanda è giustissima direi, sono passato alla Blitz SE, e devo dire che il fatto di non droppare mi permette di gestire molto meglio il mio quad, soprattutto a FSB medio alti. :)

Neo_01
15-08-2007, 11:21
In coda, si puo sapere la data di acquisto....
Grazie

mmoderni
15-08-2007, 11:43
certamente,

acquistata online il 05/07/07, arrivata, dopo 4 giorni rottura di due slot ram, mandata in RMA dal distributore, dopo altri 4-5gg ritornata sostituita nuova di pacca, perfettamente funzionante.
Tutta la documentazione completa, per garanzia.
ciao,

Maurizio

elettra
15-08-2007, 17:52
coda

wwwwx
15-08-2007, 18:07
coda,mi avvisi se arriva il mio turno
grazie

mmoderni
15-08-2007, 18:39
Ok, giunto il momento di tirare le fila sulla coda:

Coda:
Lotharint
Luka ??
Neo_01
elettra
wwwwx

Lotharint è già in coda da oltre 24ore, per cui passo a Neo_01, in quanto Luka non ha esplicitamente richiesto la coda.
Se entro stasera alle 22, non ho notizie di Neo_01, passo ad elettra.

Maurizio

mmoderni
16-08-2007, 06:54
ok, nessuna notizia da Neo_01, è il turno di elettra.

elettra hai pvt.

Maurizio

Luka
16-08-2007, 08:29
Ciao Luka,
bè la domanda è giustissima direi, sono passato alla Blitz SE, e devo dire che il fatto di non droppare mi permette di gestire molto meglio il mio quad, soprattutto a FSB medio alti. :)

Altra domanda, max fsb raggiunto?
Un 500x7 in daily lo terrebbe rs? Con che vmch?

mmoderni
16-08-2007, 10:01
Altra domanda, max fsb raggiunto?
Un 500x7 in daily lo terrebbe rs? Con che vmch?

l'ho testata solo con dei quad, e al massimo ho raggiunto i 490, cmq da quello che vedo in giro, con questa scheda sia fattibile senza problemi, chiaramente con il "Permesso" della cpu. :)

mmoderni
16-08-2007, 18:48
ok, elettra non si è fatto vivo, contattato wwwwx.

intanto piccolo ribassino a 150euri spedita.

wwwwx
16-08-2007, 19:06
ciao maurizio hai letto il messaggio?

mmoderni
16-08-2007, 19:23
ciao maurizio hai letto il messaggio?

ciao, ho letto adesso, ti rispondo subito. :)

mmoderni
16-08-2007, 20:01
trattativa molto avanzata con wwwwx :)

Luka
17-08-2007, 09:28
ultima domanda
sono tutte "off limits" o esistono 2 modelli differenti?

mmoderni
17-08-2007, 09:35
Luka, scusami, per le domande generali c'è il thread ufficiale apposito,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512699
questo è solo un thread di vendita sul mercatino per la scheda in oggetto.
la tua domanda è off-topic, e non voglio che i moderatori prendano provvedimenti, perciò ti consiglio di chiedere lumi sul thread che ti ho linkato.
grazie,

Maurizio

Luka
17-08-2007, 09:52
Scusa Maurizio ma chiedo xkè sono interessato all'acquisto. Mi sono documentato, ho letto diversi 3d, anche quello da te linkato e se non ho capito male mi sembra che siano tutte marchiate "off limits". Ti chiedo conferma.
Ti faccio tutte queste domande perchè purtroppo abit ultimamente ha prodotto mobo che nelle recenzioni risultano stupende ma poi nell'utilizzo reale non lo sono. Sembra che questa sia al livello delle vecchie glorie vedi ic7 max 3 quindi se tu che l'hai avuta tra le mani amichevolmente me lo confermi io sono pronto a concludere quando vuoi. Del resto x me sarebbe un ritorno di fiamma ho sempre preferito Abit a tutti.

Mi scuso con te se non sono stato esplicito nel mostrare il mio interesse all'acquisto.

mmoderni
17-08-2007, 11:31
Luka, si, purtroppo per il fatto che non hai fatto esplicitamente richiesta alla coda per l'acquisto, come ho scritto qualche messaggio sopra nella coda non rientravi.
mi spiace.
in ogni caso, con questa scheda abit ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto come rapporto qualità/prezzo. inoltre per molti versi, imho è superiore alla p5k dx asus. quindi se sei abit aficionados ti consiglio vivamente di prenderla in considerazione :)

maurizio

Scusa Maurizio ma chiedo xkè sono interessato all'acquisto. Mi sono documentato, ho letto diversi 3d, anche quello da te linkato e se non ho capito male mi sembra che siano tutte marchiate "off limits". Ti chiedo conferma.
Ti faccio tutte queste domande perchè purtroppo abit ultimamente ha prodotto mobo che nelle recenzioni risultano stupende ma poi nell'utilizzo reale non lo sono. Sembra che questa sia al livello delle vecchie glorie vedi ic7 max 3 quindi se tu che l'hai avuta tra le mani amichevolmente me lo confermi io sono pronto a concludere quando vuoi. Del resto x me sarebbe un ritorno di fiamma ho sempre preferito Abit a tutti.

Mi scuso con te se non sono stato esplicito nel mostrare il mio interesse all'acquisto.

mmoderni
17-08-2007, 11:31
wwwwx mi ha ricaricato stamattina, oggi spedisco, quindi, al momento la vendita è conclusa.
grazie a tutti,
saluti,

Maurizio

Luka
17-08-2007, 11:36
wwwwx mi ha ricaricato stamattina, oggi spedisco, quindi, al momento la vendita è conclusa.
grazie a tutti,
saluti,

Maurizio

:doh: Peccato, peggio x me. :muro: Se per caso te ne capita un'altra o hai intenzione di vendere qualche altra valida p35 me lo fai sapere?