PDA

View Full Version : Editare file .DAT

Mazda RX8
14-08-2007, 12:04
Salve raga, nn sò se qst è la sez. giusta...:stordita:cmq...

ho un gioco (Hot Wheels World Race) ke purtroppo nn riesco ad installare xké nn riconosce il procio in firma...:muro: :muro:

Ora aprendo i vari file .dat ho notato ke c'è un file .dat (Setup.dat) ke è quello ke serve a far riconoscere la configurazione di sistema.

Aprendolo cn il notepad naturalmente è un pò incomprensibile, ma riesco a leggere quelle stringe x il riconoscimento del sys... Già ho provato ad inserire la mia famiglia di processori ma appena faccio partire l'exe mi spunta x un secondo la skermata del prompt dei comandi e poi più niente...:cry:

In allegato c'è il file, così potete vedere anke voi...:)

Ora io vorrei qualke utility ke mi permetta di modificare questo file .dat e riuscire a fare riconoscere il procio...

Grazie mille a ki mi rispondera...:)

:help: :help:

Mazda RX8
16-08-2007, 08:44
Up!!:help:

Mazda RX8
20-08-2007, 11:35
:help:

minneapolis
21-08-2007, 12:31
Per editare quel file .dat devi usare un editor esadecimale (cerca con google, ci sono molti programmi anche gratuiti in grado di farlo). In ogni caso ho dei seri dubbi che poi funzioni...

Mazda RX8
21-08-2007, 12:32
Per editare quel file .dat devi usare un editor esadecimale (cerca con google, ci sono molti programmi anche gratuiti in grado di farlo). In ogni caso ho dei seri dubbi che poi funzioni...

mi puoi dare qualke link tu??:)

Io nn riesco a trovarlo...:cry:

minneapolis
21-08-2007, 16:29
:confused: :confused: :confused:

Inserisci i seguenti termini di ricerca su Google: editor esadecimale download free
Vengono fuori circa 18.800 risultati e gia' nella prima pagina ci sono link al download dei programmi.

Mazda RX8
21-08-2007, 18:02
:confused: :confused: :confused:

Inserisci i seguenti termini di ricerca su Google: editor esadecimale download free
Vengono fuori circa 18.800 risultati e gia' nella prima pagina ci sono link al download dei programmi.

ok grazie ora provo...:)

Mazda RX8
22-08-2007, 21:02
Raga risolto, l'ho installato in un'altro picci e ho preso il prodotto installato...:D

ringrazio minneapolis x l'interessamento...:)

minneapolis
23-08-2007, 13:58
Raga risolto, l'ho installato in un'altro picci e ho preso il prodotto installato...:D
Soluzione drastica ma funzionale, direi... :D

ringrazio minneapolis x l'interessamento...:)
Di niente, ciao.

Mazda RX8
23-08-2007, 14:02
Soluzione drastica ma funzionale, direi... :D

Di niente, ciao.

:D :D