View Full Version : 8800GTS 320 MB a 119 euro!!!
Scusate, ho bisogno di un consiglio..
sto per rinnovare il pc (il mio ormai ha sette anni ed è a dir poco antico), e pensavo di aspettare settembre per il calo prezzi...
ma oggi per caso ho visto una Nvidia Geforce 8800GTS 320 MB a 119 euro!!!
possibile che costi così poco?? corro a comprarla??
Grazie a tutti!!
halduemilauno
14-08-2007, 11:52
sto per rinnovare il pc (il mio ormai ha sette anni ed è a dir poco antico), e pensavo di aspettare settembre per il calo prezzi...
Grazie a tutti!!
di corsa. ma forse si riferisce a una 8600gts che cmq sarebbe un prezzo ottimo.
;)
guarda, non credevo ai miei occhi.. era una 8800, non 8600.... a meno che sulla scatola non scrivano una cosa e poi dentro non ne mettano un'altra.....
Grazie a tutti!!
impossibile a quel prezzo,generalmente queste schede si trovano intorno alle 260 euro meno della metà lo trovo assurdo...
SharkOver
14-08-2007, 11:55
L'hai presa? Se si dicci dove pls... :D
nn è che il prezzo fosse iva esclusa
ehm...
...
calmate gli animi.
purtroppo, dopo una corsa sotto il sole d'agosto, mi sono reso conto che la suddetta scheda si trovava nello scaffale sbagliato.... non dico altro...
mea culpa che fui poco attento.
chiedo venia, per la vergogna eviterò di postare per lunghissimo tempo, e passerò il resto dell'estate autoflaggellandomi la schiena con un gatto a nove code.
addio...
halduemilauno
14-08-2007, 12:50
ehm...
...
calmate gli animi.
purtroppo, dopo una corsa sotto il sole d'agosto, mi sono reso conto che la suddetta scheda si trovava nello scaffale sbagliato.... non dico altro...
chiedo venia, per la vergogna eviterò di postare per lunghissimo tempo, e passerò il resto dell'estate autoflaggellandomi la schiena con un gatto a nove code.
addio...
dai non fare cosi. a tutti capita di sbagliare.
ciao.
;)
fabstars
14-08-2007, 19:12
ehm...
...
calmate gli animi.
addio...
maledetto sole di estate :muro: :muro: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.