View Full Version : Il mio n70 non si configura!!!!
Salve a tutti; come ho scritto nel titolo il mio n70 non vuole ricevere gli mms. L'ho configurato seguendo il wizard sul sito della tim: nulla! Ho scaricato il setting wizard: nulla! Ed anche via sms non va.......continua a mandarmi su i.box per vedere l'mms! Ma non mi interessa vederlo su i.box, voglio vederlo sul cell :mad:
Qualcuno mi sa aiutare ad uscire da questo problema?
Grazie mille
Anthony77
14-08-2007, 14:53
vedi che lo fa anche a me con altri nokia...purtroppo ho notato che se hai tim quando mandano un mms ti arriva prima il mess che ti avvisa e poi arriva l'mms vero e proprio...se nn arriva subitoti consiglio di spegnere il cell e riaccenderlo dopo 3-4 min e l'mms dovrebbe arrivare, se non arriva cosi l'unica soluzione e vederlo dal sito...io imposto tempo d recupero mms al massimo ma lo perdo lo stesso...secondo me è un problema della tim
vedi che lo fa anche a me con altri nokia...purtroppo ho notato che se hai tim quando mandano un mms ti arriva prima il mess che ti avvisa e poi arriva l'mms vero e proprio...se nn arriva subitoti consiglio di spegnere il cell e riaccenderlo dopo 3-4 min e l'mms dovrebbe arrivare, se non arriva cosi l'unica soluzione e vederlo dal sito...io imposto tempo d recupero mms al massimo ma lo perdo lo stesso...secondo me è un problema della tim
Cosa??? Ha funzionato! Ho spento il cell e riacceso dopo un paio di minuti, ed ecco arrivare gli mms :confused: :confused: Mah! Misteri....
Anthony77
14-08-2007, 23:49
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.