View Full Version : [TA e sped] Nokia e65 Nero NUOVO (symbian wi-fi)
Vendo per conto di un amico Nokia e65 brand H3G completamente nuovo (acceso solo per verificarne il corretto funzionamento) versione X-Series
Funziona con le schede di tutti gli operatori - niente operator lock
Prezzo: 300euro s.s. escluse ---> 280 € ss escluse
il cellulare è quello nero x-series della h3g. http://tre.it/3foryou/Videofonini/in...6_ITA_HTML.htm
ricordo che il cellulare è completo di imballi originali, tutta la cavetteria ancora imballata, ci potete installare il software di navigazione gratuito della nokia e naturalmente è dotato dello scontrino datato 11 agosto.
ti offro un 6120 con memoria da 1 gb
no grazie, al mio amico servono cash.
taglio al prezzo
280 euro ss escluse
si può avere qualche foto?........ prima non posso codare..... :D
le foto le farei alla plastica che avvolge ancora tutto il contenuto della confezione.
il cellulare è quello nero x-series della h3g. http://tre.it/3foryou/Videofonini/index_12506_ITA_HTML.htm
aggiungo che dalla prossima settimana la consegna a mano si fa a Milano.
Lasciami un giorno per pensarci e fare un'pò di conti, al momento sospendo la mia coda
Forza ragazzi. Vi sto offrendo un signor telefono ad un signor prezzo.
nessuno interessato
ricordo che il cellulare è completo di imballi originali, tutta la cavetteria ancora imballata, ci potete installare il software di navigazione gratuito della nokia e naturalmente è dotato dello scontrino datato 11 agosto.
freedreamer11
29-08-2007, 15:31
Mi metto in coda per 280,00 s.s. incluse j+1 assicurato pagamento immediato tramite bonifico bancario da parte mia anche in questo stesso momento se mi dai le coordinate purchè il telefono mi arrivi non oltre sabato mattina.
Grazie
Valerio
no, facciamo 280 e la spedizione la scegli tu e te la paghi pure e io esco ora a spedirti il pacco.
fammi sapere.
freedreamer11
29-08-2007, 17:57
Non interessato allora, grazie.
Ciao
Dylan il drago
29-08-2007, 18:44
scambi con qualcosa?
sarei disposto a scambiare ma solo con un portatile da fatturare.
Vendo per conto di un amico Nokia e65 brand H3G completamente nuovo (acceso solo per verificarne il corretto funzionamento) versione X-Series
con scontrino datato 11 agosto scorso.
ancora disponibile
in coda 280€ s.s. incluse... spedizione in j+3 assicurato... è il mio budget massimo...
se sei arrivato a 280 puoi arrivare anche a 290 e l'assicurazione te la regalo io.
vedo di accocchiare qlk spicciolo... ti faccio sapere a giorni... intanto coda...
vedo di accocchiare qlk spicciolo... ti faccio sapere a giorni... intanto coda...
Vedi tu
Se non dovessi ricevere risposta entro oggi, devo considerare ancora tutto disponibile.
Intanto up per me
offro scambio con Qtek 9100 italia di 2 mesi fà come nuovo !
interessato per amico, oggi chiedo per conferma!
intanto coda.
alcune informazioni in più mi interessano:
- il tel è stato utilizzato? ha minuti di conversazione?
- ha graffi, scolorimento della cover? se si dove (parte cambiabile o fissa)?
- comprato su internet o su negozio locale?
ciao ciao
art
il tel non ha alcun tipo di difetto
è stato preso in un negozio tre
la slide è perfetta, e i minuti di conversazione sono pari a zero
ripeto, no graffi no difetti estetici no giochi dello slide.
scontrino 11 agosto 399 euro
il cellulare è quello nero x-series della h3g. http://tre.it/3foryou/Videofonini/in...6_ITA_HTML.htm
per chi dovesse collegarsi alla seconda pagi quoto il post iniziale :sofico:
Vedi tu
mi hai cercato? :D
veditu se lo vuoi posso dartelo a 150 euro più una ricarica mensile da 20 euro per 12 mesi.
mi servono solo gli estremi della tua carta di credito, le tue coordinate bancarie e sapere dove vanno a scuola i tuoi figli :D
Mi sono spostato a Milano
per questo ho aperto un nuovo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548288
ps: chiedo ai mod di chiudere questo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.