PDA

View Full Version : da Milano a Cecina: partire a Ferragosto, quando?

Teju
14-08-2007, 11:12
Ciao gente, domani (Ferragosto) devo andare a raggiungere mio fratello che si trova a Cecina con la sua famiglia. Io sono a Milano.

Secondo voi mi conviene partire alla mattima prestissimo, a metā mattina o nel primo pomeriggio?
Non so bene come possa essere domani il traffico in giro su quelle autostrade... :)

Thanks

whites
14-08-2007, 14:12
Ciao gente, domani (Ferragosto) devo andare a raggiungere mio fratello che si trova a Cecina con la sua famiglia. Io sono a Milano.

Secondo voi mi conviene partire alla mattima prestissimo, a metā mattina o nel primo pomeriggio?
Non so bene come possa essere domani il traffico in giro su quelle autostrade... :)

Thanks

Mah senti, la firenze-mare per ferragosto č un inferno, quindi io partirei prestissimo... ma credo che troverai traffico a qualsiasi ora...

Teju
14-08-2007, 15:28
Mah senti, la firenze-mare per ferragosto č un inferno, quindi io partirei prestissimo... ma credo che troverai traffico a qualsiasi ora...
:doh: ...e io che credevo non si muovesse nessuno a Ferragosto!

whites
14-08-2007, 17:41
:doh: ...e io che credevo non si muovesse nessuno a Ferragosto!

Eh? semmai il contrario... chi non č andato in ferie sicuramente prende la macchina e va fuori cittā (probabilmente al mare)...
Per il ritorno la sera di ferragosto poi non ne parliamo: tornano sia i turisti giornalieri che parte di quelli "stagionali" :D