PDA

View Full Version : Skype e Vista

dario999
14-08-2007, 10:35
ho problemi utilizzando Skype con Vista

In particolare:
quanto di seguito mi succede solo quando faccio una telefonata utilizzando skype,
lo schermo diventa blu con scritte bianche per qualche secondo. dopodiche appare lo schermo scuro con scritte bianche che mi chiede se voglio riavviare windows in modalità normale.
una volta riavviato devo riavviare i programmi da capo.
tengo a precisare che utilizzo un auricolare blutooth non so se questo influenzi anche se non credo visto che ho il mio cellulare sincronizzato via bluetooth (che chiudo quanto devo chiamare con auricolare bluetooth).

Qualcuno può aiutare?

Dott.Wisem
15-08-2007, 10:00
Sicuramente non è un problema di Skype, che uso da tempo su Vista senza problemi. Deve essere qualche periferica (usb, bluetooth) che ha dei driver buggati.

dario999
15-08-2007, 11:24
Sicuramente non è un problema di Skype, che uso da tempo su Vista senza problemi. Deve essere qualche periferica (usb, bluetooth) che ha dei driver buggati.

cosa posso fare a riguardo?

Dott.Wisem
15-08-2007, 11:58
cosa posso fare a riguardo?Puoi solo provare a vedere se esistono driver aggiornati (per Vista) relativamente alle tue periferiche. In caso negativo, dovresti individuare la periferica che dà problemi e provvedere ad acquistarne una simile ma di marca diversa.