View Full Version : [ROMA] Acquisto Box HarDisk "Video."..
Ragazzi non so dove prenderlo...mi serve un box esterno per HD ATA che poi abbia un'uscita Video in modo da poterlo collegare ad un TV...magari anche un'uscita audio...
Grazie:cool:
ciao,
potrebbe interessarti un box HDD Player Video/audio usb 2.0?
E' per hd ata 3,5" (attualmente ho messo su un 80 gb per provarlo), funziona anche da mediaplayer (legge molti formati tra cui divx, xvid, mp3, jpg, ecc.) collegato ad una tv oppure ad un monitor con l'uscita vga.
Unica limitazione è che non legge l'ntfs (ma si può formattare il disco in fat32 con programmi tipo partition magic che non hanno limitazione di dimensione)
Ti serve anche il disco?
saluti
byez!
ciao,
potrebbe interessarti un box HDD Player Video/audio usb 2.0?
E' per hd ata 3,5" (attualmente ho messo su un 80 gb per provarlo), funziona anche da mediaplayer (legge molti formati tra cui divx, xvid, mp3, jpg, ecc.) collegato ad una tv oppure ad un monitor con l'uscita vga.
Unica limitazione è che non legge l'ntfs (ma si può formattare il disco in fat32 con programmi tipo partition magic che non hanno limitazione di dimensione)
Ti serve anche il disco?
saluti
byez!
che uscite video ha??? puoi provarci un Hd più grande...
Ptremme interessarmi, che prezzo??
ha un cavetto da cui escono le uscite A/V composite (che si possono collegare alla tv o ad un adattatore scart) e un'uscita vga
non ho hd ide + grandi, cmq funziona anche con disci da 500 gb, dovrebbe esserci scritto sul manualetto, stasera controllo
byez!
ha un cavetto da cui escono le uscite A/V composite (che si possono collegare alla tv o ad un adattatore scart) e un'uscita vga
non ho hd ide + grandi, cmq funziona anche con disci da 500 gb, dovrebbe esserci scritto sul manualetto, stasera controllo
byez!
ok, magari mi fai sapere che modello è, e sei hai un link
huangwei
31-08-2007, 11:35
se ti interessa ne ho ancora 3/4 disponibili,
costo 50 euro in corriere. nuovo garanzia 2 mesi personali
sarebbero i box mp4 divx mp3 jpg 3.5" ide. se mi mandi email ti mando una foto
f_tallillo
12-09-2007, 21:46
Ciao, se può interessarti io avrei questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18637499#post18637499
Magari possiamo trattare un pochino sul prezzo in PM.
purtroppo per me il prezzo è alto...:cry:
f_tallillo
13-09-2007, 21:42
Quanto puoi spendere al massimo?
Quanto puoi spendere al massimo?
60€...:(
ciao,
io ne ho uno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573195
zz
ciao,
io ne ho uno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573195
zz
hmm...mi serve: marca, modello, link, e uscite video;)
MarkManson
18-11-2007, 15:29
ma ti serve il solo box o anke il box compreso hd?da 2,5 o 3,5?Con telecomando o senza?
ma ti serve il solo box o anke il box compreso hd?da 2,5 o 3,5?Con telecomando o senza?
dipende tutto dal prezzo...
MarkManson
18-11-2007, 19:45
Si,ma tu orientativamente quanto vuoi spendere?Con e senza hd?Cosi almeno mi rendo conto!
Si,ma tu orientativamente quanto vuoi spendere?Con e senza hd?Cosi almeno mi rendo conto!
poco...
masterGR
15-12-2007, 20:10
ciao, andrebbe bene anche da 2,5"? o per forza da 3,5" ?
ciao, andrebbe bene anche da 2,5"? o per forza da 3,5" ?
mi interesserebbe da 3,5 ma proponi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.