PDA

View Full Version : cambiare il time server su xp

Ilpastore
14-08-2007, 07:21
Ciao a tutti, ho provato a vedere tra le guide e non ho trovato nulla a riguardo. Come da titolo, vorrei cambiare il time server di windows xp è spostarlo da time.micorsoft.com o time.nist.gov a quello che mi piace a me. Come si fa? dal registro?

UtenteSospeso
14-08-2007, 10:43
Nella casella dove c'è il nome del server, sostituiscilo con quello che ti pare, clikki su applica e poi su aggiorna.
Rimarranno nel menu a tndina tutti quelli che aggiungi.

Ilpastore
14-08-2007, 12:26
non ci siamo capiti.

Io voglio poter mettere un qualunque server che mi pare a me, a patto i due che ti da:

es. time.host.com oppure in formato ip: 55.44.33.22

come si fa?

UtenteSospeso
14-08-2007, 14:11
non ci siamo capiti.

Io voglio poter mettere un qualunque server che mi pare a me, a patto i due che ti da:

es. time.host.com oppure in formato ip: 55.44.33.22

come si fa?

Infatti, credo proprio che non ci siamo capiti !! :D

Seleziona col mouse il nome del server che compare nella casella ( tipo come se volessi copiare la scritta ), mentre è ancora evidenziato scrivi quello che ti pare poi premi APPLICA e poi AGGIORNA.

Dopo ciò ti compariranno nel menù a tendina (quello che si apre premendo la freccetta tra il nome del server e il tasto AGGIORNA ) anche tutti quelli che hai aggiunto.

:D :D :D

Ilpastore
14-08-2007, 20:46
Infatti, credo proprio che non ci siamo capiti !! :D

Seleziona col mouse il nome del server che compare nella casella ( tipo come se volessi copiare la scritta ), mentre è ancora evidenziato scrivi quello che ti pare poi premi APPLICA e poi AGGIORNA.

Dopo ciò ti compariranno nel menù a tendina (quello che si apre premendo la freccetta tra il nome del server e il tasto AGGIORNA ) anche tutti quelli che hai aggiunto.

:D :D :D

scusa. non avevo capito io.

NULLA DI PIU' FACILE! GRAZIE!