View Full Version : (RG) VENDO 8800 GTS XFX 640MB NUOVA!!!
ermeglio2
14-08-2007, 01:31
RAGAZZI VI PROPONGO UN AFFARE....
VENDO UNA SPLENDIDA GEFORCE XFX8800GTS 640MB.....
LA SCHEDAE' PRATICAMENTE NUOVA USATA PER 2 MESI E POI SONO PASSATO A 8800ULTRA IN SLI......
LA SCHEDA E' COMPLETA DI:
SCHEDA
SCATOLA ORIGINALE XFX
CAVI PER IL COLLEGAMENTO
CAVO ALIMENTAZIONE PCI-16X
DRIVER CD
INSOMMA TUTTO E INOLTRE HO LO SO SCONTRINO FISCALE DI MEDIAWORLD PER 409€....INSOMMA PERFETTA E 100% FUNZIONATE....
LA VENDO PER SOLI 250€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 ASSICURATO....
REGOLE:
CODE MAX 5H
PAGAMENTO POSTE PAY
DISPONIBILITA' MASSIMA
NO CONTRASSEGNO CHE HO PRESO MOLTE SOLE.....
MASSIMA SERIETA' NON MI INTERESSA FREGARE PER POCHI SOLDI...GRAZIE;)
FOTO:
http://img398.imageshack.us/img398/2241/p4240009rs2.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=p4240009rs2.jpg)
ermeglio2
14-08-2007, 01:32
L'IMMAGINE E' RIFERITA ALL'OGGETTO CHE VI ARRIVA' A CASA......CIAO
Sei disposto ad accettare il pagamento post prova visto che sei nuovo e non hai nessun referente?
Mi associo alla domanda di hal...
coda con pagamento post prova.
vortex99
14-08-2007, 02:08
Coda, mandami pvt quando tocca a mè
mediaworld che vende una xfx ?? mha :mbe:
ezekiel22
14-08-2007, 03:22
RAGAZZI VI PROPONGO UN AFFARE....
VENDO UNA SPLENDIDA GEFORCE XFX8800GTS 640MB.....
LA SCHEDAE' PRATICAMENTE NUOVA USATA PER 2 MESI E POI SONO PASSATO A 8800ULTRA IN SLI......
LA SCHEDA E' COMPLETA DI:
SCHEDA
SCATOLA ORIGINALE XFX
CAVI PER IL COLLEGAMENTO
CAVO ALIMENTAZIONE PCI-16X
DRIVER CD
INSOMMA TUTTO E INOLTRE HO LO SO SCONTRINO FISCALE DI MEDIAWORLD PER 409€....INSOMMA PERFETTA E 100% FUNZIONATE....
LA VENDO PER SOLI 250€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 ASSICURATO....
REGOLE:
CODE MAX 5H
PAGAMENTO POSTE PAY
DISPONIBILITA' MASSIMA
MASSIMA SERIETA' NON MI INTERESSA FREGARE PER POCHI SOLDI...GRAZIE;)
FOTO:
http://img398.imageshack.us/img398/2241/p4240009rs2.th.jpg (http://img398.imageshack.us/my.php?image=p4240009rs2.jpg)
Bella questa scusa non richiesta.
Poi 250 euro saranno pure pochi soldi, ma solo per te, probabilmente.
Bella questa scusa non richiesta.
Poi 250 euro saranno pure pochi soldi, ma solo per te, probabilmente.
quotissimo.Con quella cosa che hai scritto ti sei fatto sgamare al 100%:doh: :asd: ma poi dai xfx da mediaworld a 409 € auhauhauau:Prrr:
cOREvENICE
14-08-2007, 08:31
Ma ragazzi dice:
:asd:
quotissimo.Con quella cosa che hai scritto ti sei fatto sgamare al 100%:doh: :asd: ma poi dai xfx da mediaworld a 409 € auhauhauau:Prrr:
ti sembra un comportamento corretto ?!? segnalato al moderatore x spamming, inquinamento topic e offese pubbliche :read:
giovonni
14-08-2007, 10:02
REGOLE:
CODE MAX 5H
PAGAMENTO POSTE PAY
DISPONIBILITA' MASSIMA
Scrivo solo per far notare che le code di 5h sono FUORI REGOLAMENTO
cosimo.barletta
14-08-2007, 11:20
coda con pagamento posticipato!
avvisami quando è il mio turno! ;)
samsung19/88
14-08-2007, 11:31
coda post prova
ti sembra un comportamento corretto ?!? segnalato al moderatore x spamming, inquinamento topic e offese pubbliche :read:
addirittura? e che avro' mai detto? quello che stanno dicendo tutti? ma dai ma per favore...:mbe:
e poi ci sono tutti i presupposti per pensare ad un pacco.
1)xfx da mediaworld..mm
2)MASSIMA SERIETA' NON MI INTERESSA FREGARE PER POCHI SOLDI...GRAZIE
3)NO CONTRASSEGNO CHE HO PRESO MOLTE SOLE.....
4)VENDO PER SOLI 250€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 ASSICURATO....
5)postepay
ti basta?? o preferisci che qcn venga incul...o? ma non fate sempre gli avvocati delle cause perse e fatevi un po i XXXXX vostri...:doh:
aggiungiamoci pure la
6) venditore dileguato
naitsirhC
14-08-2007, 12:10
In coda.
C'è un mio mico che la sta cercando, ti faccio sapere stasera.
Ti chiedo cortesemente se puoi postare una foto dello scontrino fiscale.
Grazie.
addirittura? e che avro' mai detto? quello che stanno dicendo tutti? ma dai ma per favore...:mbe:
e poi ci sono tutti i presupposti per pensare ad un pacco.
1)xfx da mediaworld..mm
2)MASSIMA SERIETA' NON MI INTERESSA FREGARE PER POCHI SOLDI...GRAZIE
3)NO CONTRASSEGNO CHE HO PRESO MOLTE SOLE.....
4)VENDO PER SOLI 250€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 ASSICURATO....
5)postepay
ti basta?? o preferisci che qcn venga incul...o? ma non fate sempre gli avvocati delle cause perse e fatevi un po i XXXXX vostri...:doh:
aggiungiamoci pure la
6) venditore dileguato
alenter, penso (e spero :rolleyes: ) che il messaggio di Erfass fosse ironico...:)
mi accodo pure io va :D
se posti copia dello scontrino siam tutti più felici :sofico:
ermeglio2
14-08-2007, 12:37
ragazzi ma la smettete di inquinare il mio topic????
ho anche lo scontrino quindi non dico fandognie.....
cmq ripeto pagamento anticipato poi vi spedisco la schedda e se non vi piace me la rimandate indietro e vi ridò i soldi...ma non posso fare il pagamento post perchè persone qui scompaiono e poi i soldi chi me li dà??? capite anche me....
cmq ripeto non ho nessuna intenzione di fregare per questi soldi...se volete ho altre foto per farvi vedere che la scheda la ho.......grazie cmq prezzo 250€ fatevi avanti...grazie;)
alenter, penso (e spero :rolleyes: ) che il messaggio di Erfass fosse ironico...:)
non credo proprio...purtroppo mi sa che faceva sul serio e questo è grave...:doh:
dinamite2
14-08-2007, 12:38
cmq ripeto pagamento anticipato poi vi spedisco la schedda e se non vi piace me la rimandate indietro e vi ridò i soldi...ma non posso fare il pagamento post perchè persone qui scompaiono e poi i soldi chi me li dà??? capite anche me....
cmq ripeto non ho nessuna intenzione di fregare per questi soldi...se volete ho altre foto per farvi vedere che la scheda la ho.......grazie cmq prezzo 250€ fatevi avanti...grazie;)
guarda per fugare ogni dubbio fai una bella foto della vga con accanto un biglietto con scritto il tuo nome e hwupgrade ;)
cmq consegna a mano per te va bene?
ezekiel22
14-08-2007, 12:40
Ci daresti qualche prova concreta, piuttosto ?
Così cominci a dare qualche garanzia e a tranquillizzare gli altri in coda ?
LeEloO.gio
CODA, con consegna a mano e prova della scheda :)
ciao
ermeglio2
1)xfx da mediaworld..mm (perchè? io compro le cose da grandi magazzini..no da piccoli rivenditori che se rsi rompe te lo prendi in culo)
2)MASSIMA SERIETA' NON MI INTERESSA FREGARE PER POCHI SOLDI...GRAZIE ( non sono un moccioso a cui servono 250€......anzi)
3)NO CONTRASSEGNO CHE HO PRESO MOLTE SOLE.....(si per l'esatezza una x1950xtx da 220€ scomparsa)
4)VENDO PER SOLI 250€ COMPRESA SPEDIZIONE PACCO CELERE 1 (su ebay è compra subito a 349€....un pò di sconto lo dovro fare altrimenti chi se la prende?)
5)postepay (facile e comoda e costa solo 1€ cosi posso verificare subito l'accredito e spedire il giorno dopo) il binifico ci mette 5-6 giorni...
TI BASTA?????
cmq coda solo interessati....quelli che devono spammare se ne vadino altrove..vendo merce non sono un ladro...
giovonni
14-08-2007, 12:47
editato (niente più mulini a vento per me)
fybpeppe
14-08-2007, 12:55
fai scambio a mano?sarei interessato se lo fai
ho degli amici che potrebbero prenderla per me.
coda permettendo...io parto oggi pom se mi fai sapere prima...meglio altrimenti se ne parla il 16.ciao.
fai scambio a mano?sarei interessato se lo fai.
hihi che bel test....dato che manco sai di dove è :fagiano:
bella paisa':sofico:
dinamite2
14-08-2007, 13:06
hihi che bel test....dato che manco sai di dove è :fagiano:
bella paisa':sofico:
RG=ragusa a pochi chilometri da catania :sofico:
Scusami, eh, ma e' la tua prima vendita, vendi una scheda ricercata SOTTOPREZZO, coda massima 5h nn si e' mai visto (volonta di chiudere in frettissima), nn mi interessa fregare per pochi soldi ce lo postevi anche risparmiare.
Credo ben che la gente pensa alla truffa, spero che gli utenti si siano svegliati tutti!
E c'e' poco da inquinare i thread, meglio 100 inquinamenti simili che 1 truffa portata a segno su HWUgrade!;)
scussate, vabo' dell'utente un po' dubbio e le condizioni peggio, però minchia gli siete saltati addosso...
ti conviene fare una foto come dicono loro alla ricevuta, così se è vero che l'hai presa a mediaworld, sicuramente dallo scontrino si vedrà, visto che stampano il loro logo bello grande
oppure, visto che conviene anche a te, fai scambio a mano ed elimini ogni dubbio... però anche voi aooo''', se non vuole accettare il pagamento post prova, lasciate la coda e basta e segnalate ai moderatori, non ci fate na bella figura pure voi
3d segnalato da parte mia ai moderatori
scussate, vabo' dell'utente un po' dubbio e le condizioni peggio, però minchia gli siete saltati addosso...
ti conviene fare una foto come dicono loro alla ricevuta, così se è vero che l'hai presa a mediaworld, sicuramente dallo scontrino si vedrà, visto che stampano il loro logo bello grande
oppure, visto che conviene anche a te, fai scambio a mano ed elimini ogni dubbio... però anche voi aooo''', se non vuole accettare il pagamento post prova, lasciate la coda e basta e segnalate ai moderatori, non ci fate na bella figura pure voi
Non posso far altro che quotare alla grande...
Kikko_90
14-08-2007, 14:57
poveri noi :nono:
naitsirhC
14-08-2007, 15:03
In coda.
C'è un mio mico che la sta cercando, ti faccio sapere stasera.
Ti chiedo cortesemente se puoi postare una foto dello scontrino fiscale.
Grazie.
:read:
Tranquilli raga, gli utenti in coda per la consegna a mano sfateranno ogni dubbio...:)
Bene, segnaliamo chi mette sul'avviso e si prodiga nel chiarire i dubbi, continuiamo cosi'.....:mbe: :muro:
Pure chi quota.
Magari sospendeci, mettere sull'avviso eventulai compratori sprovveduti DEVE essere punito.....
legend2005
14-08-2007, 16:27
potrei prenderla io con consegna a mano cosi non ci sono dubbi... :)
fammi sapere
ermeglio2
14-08-2007, 16:46
cioè ragazzi ma vi rendete conto????????
adesso basta per piacere non contatate se non siete interessati al pezzo....
RIPETO NON CONTATTATE SE NON LA VOLETE...QUESTA SERA METTO LA FOTO CON LA SCRITTA.....................
legend2005
14-08-2007, 16:47
io sono interessato...potrei venire anche a ragusa...fammi sapere ok?
cioè ragazzi ma vi rendete conto????????
adesso basta per piacere non contatate se non siete interessati al pezzo....
RIPETO NON CONTATTATE SE NON LA VOLETE...QUESTA SERA METTO LA FOTO CON LA SCRITTA.....................
non occorre alcuna foto.. c'è gente pronta a venirla a prendere a mano, concludete no?! qual'è il problema.. ?
sempre ammesso che chi la prende a mano abbia precedenza...
Bene, segnaliamo chi mette sul'avviso e si prodiga nel chiarire i dubbi, continuiamo cosi'.....:mbe: :muro:
Pure chi quota.
Magari sospendeci, mettere sull'avviso eventulai compratori sprovveduti DEVE essere punito.....
se ti riferisci a me, non ho detto nulla di simile, ho detto che rischiate voi di essere sospesi per offese ed eventuale calunnia, qual'ora doveste scoprire che non sia una fuffa :D
e pure e te ermeglio2, non ti stavo dando addosso
poi stai tranquillo, non ti inquiniamo neanche più il 3d con 203920 reply, tanto hai na fila tanta per scambio a mano... e mi hai pure sukkiato un utente da una vendita... legend... tacci tua :D
ecco fai un atto pio, fai passare legend a mano che così mi tengo la x1950 visto che ho mollato una 8800 ad un altro utente bisognoso, perchè sono infinitamente buono bravo bello etc etc :Prrr: :Prrr: legend io ti sto ancora aspettando al solco :fagiano:
ormai sono OT per ogni lettera scritta :D mi sospdendete?!?! no dai!!!
giovonni
15-08-2007, 09:44
ormai sono OT per ogni lettera scritta :D mi sospdendete?!?! no dai!!!
Sai che c'è? Io edito tutto: i tonti hanno da paga' :D (Wanna Marchi docet)
River Phoenix
16-08-2007, 11:52
perchè editi?
Il danno al venditore l'hai già fatto,almeno abbi il coraggio delle tue azioni ;)
Coda vga
delirio puro... leggo tutto con calma e poi vediamo i provvedimenti da prendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.