View Full Version : Limewire 4.12.11
Ciao a tutti!!!
Per scaricare file mp3 uso Limewire 4.12.11 secondo voi è un buon programma oppure oltre gli mp3 tiro dentro della robaccia?
Se è meglio toglierlo, avete da consigliarmi delle valide alternative?
Purtroppo, non avendo l' adsl, uso un modem vodafone, non navigo tanto velocemente.
Ciao da Gippix!!!
Ciao!!!
Nessuno mi risponde!!! :cry:
Ciao da Gippix!!!:)
tutmosi3
20-08-2007, 15:02
Che domanda è?
Certo che il P2P è un concetto che fa a cazzotti con la sicurezza.
Chi vieta che quello che pensi sia un MP3 sia invece un EXE di un virus rinominato?
Il concetto di P2P si esplicita in uno scambio di dati tra utenti, ciò implica l'apertura di porte, il rilascio di permessi di entrat/uscita ai programmi, ecc.
Non è che Limewire sia meglio o peggio di altri.
Ciao
Hai ragione!! Ho fatto una domanda stupida!
Però quello che mi ha venduto il pc ha detto Limewire è più pericoloso degli altri, come ad esempio per lui emule è più sicuro.
Con limewire mi trovo bene, volevo sapere se era meglio cambiare programma.
Ciao da Gippix!!!
Swisström
21-08-2007, 06:26
Che domanda è?
Certo che il P2P è un concetto che fa a cazzotti con la sicurezza.
Chi vieta che quello che pensi sia un MP3 sia invece un EXE di un virus rinominato?
Il concetto di P2P si esplicita in uno scambio di dati tra utenti, ciò implica l'apertura di porte, il rilascio di permessi di entrat/uscita ai programmi, ecc.
Non è che Limewire sia meglio o peggio di altri.
Ciao
anche fosse un exe rinominato... non è che becchi il virus aprendo l'MP3 (a meno che sia fatto apposta sfruttando un qualche bug del protocollo mp3... ma non conosco nulla del genere) :sofico:
Comunque limewire fa schif... vai di emule o bittorrent :O
E ricordati che scaricare materiale protetto da diritto d'autore... è reato! :O :D
tutmosi3
21-08-2007, 07:26
anche fosse un exe rinominato... non è che becchi il virus aprendo l'MP3 (a meno che sia fatto apposta sfruttando un qualche bug del protocollo mp3... ma non conosco nulla del genere) :sofico:
...
Sono consapevole che un file EXE virale, rinominato in MP3 rappresenta una minaccia infinitamente minore rispetto ad un EXE o un BAT o altri file di natura impropria.
Era solo per metterlo in guardia da fake e simili.
Comunque penso che prima di mettere in funzione un file proveniente da P2P una bella gliela facciano tutti, quiandi il virus dovrebbe saltar fuori.
Resta comunque il fatto che sarebbe meglio non scaricarlo affatto, piuttosto che eliminarlo dopo il download.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.