PDA

View Full Version : Problemi di permessi con vista businnes

superbau
13-08-2007, 21:04
Salve, ho installato sul mio pc un vista businnes .
Entro come Amministratore.
Posso fare tutto quel che voglio leggo scrivo, cancello, rinomino, creo... Tranne
su un maledetta cartella e sue sottocartelle.

La cartella in questione l'ho scaricata dal mio server 2000.
Non so come mai, ma č settata in sola lettura (č sita nella cartella principale programmi).
Direte voi.. bhe facile, tasto destro, proprietą e si deseleziona sola lettura per la cartella, e tutti i suoi contenuti.

Bene, questo nn funziona... e nemmeno i permessi riesco a modificare!!
Tutte le altre cartelle sulla main cartella c:\programmi, invece riesco a farlo, e modificare i permessi.
Su questa nisba...
La cartella in questione contiene semplicemente easy php 2.0 nella di +; e in esecuzione nn c'č nulla al suo interno.
E' una cosa alquanto frustrante, tanto che mi so dato del ritardato da solo all'inizio pk nn riuscivo a settarla, ma dopo ripetuti tentativi, nn ne sono venuto a capo. Chiedo soccorso tecnico. Ciaooo

installato come possibile programma antivirus ecc.. ho liveonecare ma nn penso sia lui la rogna.

Ah dimenticavo. I permessi di lettura e la modifica delle autorizzazioni, sembrano settarsi, ma quando arrivano alla fine, scompare tutto in backgrpund, e riselezionando la cartella, ricompaiono come prima senza alcuna modifica...

erikka69
13-08-2007, 22:20
devi diventare propietario lo imposti nelle funzinalitą avanzate

superbau
13-08-2007, 23:27
mi puoi spiegare meglio grazie

superbau
14-08-2007, 17:44
aiuto

teo1964
14-08-2007, 17:56
Prova: click col dx - Proprietą - Protezione - Avanzate
poi nelle varie cartelli imposti le autorizzazioni, il proprietario, etc.

Ciao

superbau
14-08-2007, 20:29
gią fatto ma non me le acetta, sembra che le setti, ma poi alla fine del processo ritornano le vecchie autorizzazioni.
P.s.
sono loggato come Amministratore -.-

teo1964
14-08-2007, 20:56
Prova ad abilitare la visualizzazione dei files nascosti per vedere che non ci sia altro nelle cartelle, poi fai l'operazione di sblocco su ciascun file/cartella partendo dall'utlima.

Puoi provare a sbloccare i file con File Unlocker e vedere se si sbloccano anche le directories. Tentar non nuoce.

superbau
15-08-2007, 00:30
provato con il programma unloker e mi esce:
nn possiedi i privileggi di debugger.

x l'altra soluzione nn funzia! :(

superbau
16-08-2007, 00:07
aiuto nn riesco ad andarci fuori... addirittura per errore ho creato un nuovo account administrator, vorrei cancellarlo ma nn ci riesco.... e cmq i vecchi problemi restano... aiutooo:confused: :mc:

Pr|ckly
16-08-2007, 00:12
Chi č il proprietario di quella cartella?
Nella schermata proprietą -> protezione la tua utenza esiste?

gią fatto ma non me le acetta, sembra che le setti, ma poi alla fine del processo ritornano le vecchie autorizzazioni

Disabilita l'antivirus/Defender quando imposti i permessi o cerchi di diventare proprietario, al massimo prova a fare l'operazione in modalitą provvisoria.

superbau
16-08-2007, 00:18
ok, ci provo e ti so dire grazie

superbau
16-08-2007, 00:39
nulla da fare nn riesco eliminare dalla cartella programma, e nemmeno dalla sola cartella easy php 2.0 la sola lettura! cribibo che pacco!

P.s.
Si esiste la mia utenza ... ma nn riesco a settare i permessi da li :(

erikka69
16-08-2007, 09:03
nulla da fare nn riesco eliminare dalla cartella programma, e nemmeno dalla sola cartella easy php 2.0 la sola lettura! cribibo che pacco!

P.s.
Si esiste la mia utenza ... ma nn riesco a settare i permessi da li :(
prima di cancellare le cartelle cancella i files in esse contenute,

per diventare propietario leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392101)
č sul modding di vista ma vą bene

chicco83
16-08-2007, 09:19
windows 2000 (mi sembra che la cartella prima fosse in quel sistema operativo) l'hai gia' cancellato,vero? in caso di risposta negativa,potresti provare a cambiare i permessi da li,copiarla di nuovo e portarla sull'altro pc...