View Full Version : wiimote su pc: qualcuno ce l'ha?
salve volevo chiedere a tutti quelli che sono riusciti a far funzionare il wiimote sul
pc come hanno fatto a far funzionare i movimenti perchè a me (usando glovePIE) funzionano solo i tasti e niente altro!!:cry:
spero mi possiate aiutare
voi sapete se è necessario un apparecchi infrarossi?
la sensor bar naturalmente ci vuole
se non vuoi usare quella del wii, qui ho inserito una guida per costruirsene una in casa con meno di 10 euro
http://www.zambotti.it/sito/pages/posts/sensor-bar-alternativa-per-nintendo-wii38.php
molto interresato alla discussione :)
vediamo che salta fuori,magari è la volta buona che mi decido a comprare sto controller pure io :sofico:
non lo so...ma la connessione del movimento non può andare bene solo con un normale apparecchio infrarossi USB?
non lo so...ma la connessione del movimento non può andare bene solo con un normale apparecchio infrarossi USB?
vanno bene anche due candele (ma non hanno grande gittata) l'importante è che ci siano DUE punti luce infrarossa a una distanza di 30-40cm tra loro e che siano posizionati davanti al monitor
l'apparecchio infrarossi usb non ti servirebbe a un cavolo: serve LUCE infrarossa (i led) mica un ricevitore: il ricevitore sta sul wiimote...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.