PDA

View Full Version : wiimote su pc: qualcuno ce l'ha?

smeegol
13-08-2007, 20:29
salve volevo chiedere a tutti quelli che sono riusciti a far funzionare il wiimote sul
pc come hanno fatto a far funzionare i movimenti perchè a me (usando glovePIE) funzionano solo i tasti e niente altro!!:cry:
spero mi possiate aiutare

smeegol
14-08-2007, 09:58
voi sapete se è necessario un apparecchi infrarossi?

Leron
14-08-2007, 11:00
la sensor bar naturalmente ci vuole

se non vuoi usare quella del wii, qui ho inserito una guida per costruirsene una in casa con meno di 10 euro

http://www.zambotti.it/sito/pages/posts/sensor-bar-alternativa-per-nintendo-wii38.php

-MiStO-
14-08-2007, 11:15
molto interresato alla discussione :)
vediamo che salta fuori,magari è la volta buona che mi decido a comprare sto controller pure io :sofico:

smeegol
14-08-2007, 13:05
non lo so...ma la connessione del movimento non può andare bene solo con un normale apparecchio infrarossi USB?

Leron
14-08-2007, 13:07
non lo so...ma la connessione del movimento non può andare bene solo con un normale apparecchio infrarossi USB?

vanno bene anche due candele (ma non hanno grande gittata) l'importante è che ci siano DUE punti luce infrarossa a una distanza di 30-40cm tra loro e che siano posizionati davanti al monitor

l'apparecchio infrarossi usb non ti servirebbe a un cavolo: serve LUCE infrarossa (i led) mica un ricevitore: il ricevitore sta sul wiimote...