PDA

View Full Version : acquisto sulla baia

lucadue
13-08-2007, 20:02
volevo porvi una domanda..
per il mio pc ho trovato un amd 4200+ x2 939 su ebay negli stati uniti

le ss sono di 10euro con posta ordinaria.. ma mi chiedevo ci sono anche dei costi di dogana o no?

phlebotomus
13-08-2007, 20:32
ma mi chiedevo ci sono anche dei costi di dogana o no?
Ci sono sì :rolleyes:
Il fatto è che non sempre alla dogana sono attentissimi, per cui può anche darsi che il pacco passi. Ma se sono attenti - e lo sono quasi sempre - ti applicano dei salassi (che non saprei quantificare al momento) che vanificano qualsivoglia speranza di risparmio... :cry:

lucadue
13-08-2007, 20:33
perche via email mi hanno scritto alla domanda se c'erano costi di dogana
"We have a No VAT/GST/CUSTOMS GUARANTEE; as such the buyer will NOT pay any of them.

Insurance is through 3rd Party and value does not appear on package so Customs will not assess any VAT.

Thank you,
Sales"

sapreste tradurre..
xk nn capisco molto..

grazie:)

lucadue
13-08-2007, 21:20
se acquistassi nel regno unito le evito sicuramente xk nn ci sono dato k è nell'ue giusto?

phlebotomus
14-08-2007, 02:02
sapreste tradurre
Praticamente dicono che non ci sono costi/tasse aggiuntivi e che il valore della merce non compare sui pacchi e dunque la dogana resterebbe allo scuro. (secondo loro)
se acquistassi nel regno unito le evito sicuramente xk nn ci sono dato k è nell'ue giusto?
Credo di sì. Anche se francamente non lo so di per certo per via che, pur essendo nell'UE, è al di fuori dell'Euro :rolleyes: