View Full Version : Xbox 360 Pro + gioco: 249 €....ne vale la pena?
Come da titolo ho visto quest'offerta in un centro commerciale, che ne dite? Ne vale la pena? A me piacerebbe la PS3, ma visto il prezzo e i molti giochi in più....opterei per questa!
Fabiaccio
13-08-2007, 20:04
io aggiungerei: on fly! ;)* (al volo! ;) )
*=l'inglese questo sconosciuto parte 57
Come da titolo ho visto quest'offerta in un centro commerciale, che ne dite? Ne vale la pena? A me piacerebbe la PS3, ma visto il prezzo e i molti giochi in più....opterei per questa!
E' un'ottima occasione. Io la prenderei... casomai la PS3 la prendi più avanti quando costa meno e c'è più roba in giro, basta che ti piacciano i titoli in uscita imminente per X360 (non so quale sia il tuo genere).
Il gioco è a scelta?
casomai la PS3 la prendi più avanti quando costa meno e c'è più roba in giro
Non è per fare i conti in tasca a nessuno, ma non è un pò costoso mantenere due console??:D
Anselmo83
13-08-2007, 20:09
Magari se ci dici il centro ci andiamo anche noi ;)
Non è per fare i conti in tasca a nessuno, ma non è un pò costoso mantenere due console??:D
Non lo so. Quanto costa il mangime per console?
darkfear
13-08-2007, 20:21
dai 30 ai 75 euro...roba nuova...
altrimenti roba scaduta dai 30 in giu'
moltiplica x2
:O
gabberman81
13-08-2007, 20:23
al volo !!!!!vai a prenderla !!!
ma il gioco è a scelta ??? ti consiglio gears of war ;) oppure call of duty 3:D
dai 30 ai 75 euro...roba nuova...
altrimenti roba scaduta dai 30 in giu'
moltiplica x2
:O
E se non glielo dà muoiono? :D
Dai, se uno non è un maniaco del videogame e dell'acquisto può benissimo scegliere il meglio... e non spendere il doppio.
Comunque io ho detto "casomai la prendi più avanti". :O (in corrispondenza di quale evento ve lo lascio immaginare :asd:)
Ok, basta. Scherzavo. :O
darkfear
13-08-2007, 20:33
E se non glielo dà muoiono? :D
Dai, se uno non è un maniaco del videogame e dell'acquisto può benissimo scegliere il meglio... e non spendere il doppio.
Comunque io ho detto "casomai la prendi più avanti". :O (in corrispondenza di quale evento ve lo lascio immaginare :asd:)
Ok, basta. Scherzavo. :O
ehm... :help:
anche quello è troppo :mc: per entrambe :mc:
:sofico:
se mi dici il centro commerciale va a finire che te la frego io la "tua" XBOX360...
Ne vale la pena ?
Attualmente per il parco titoli e prestazioni è la migliore console next generation sulla piazza (parlando del lato solo videoludico).
Attualmente la preferirei anche a una PS3 a pari prezzo. (personalmente non mi interessano le funzionalità accessorie che trascendono dal lato videoludico, come la lettura di film blu-ray, wi-fi, ecc... ma questo và un pò a gusti e necessità)
In questo momento è semplicemente il punto di riferimento per quanto concerne i giochi (escluso il wii perchè è un prodotto a sè in quanto punta su caratteristiche videoludiche molto diverse). La nota negativa è l'affidabilità, ma anche da questo punto di vista MS si stà muovendo (era ora eh...) ampliando la garanzia a 3 anni, provvedendo a aggiungere alle ultime console prodotte un sistema di raffreddamento maggiorato, e sostituendo le console danneggiate con altre sempre con il sistema di raffreddamento migliorato (da quel che sò non è ancora chiaro se questo avvenga su tutte le console sostituite...)
Normalmente consiglio di aspettare il periodo natalizio, ma in questo caso direi che è davvero un ottima offerta. Difficilmente prima di un 2008 inoltrato troverai offerta migliore...
Vado controcorrente e ti dico di aspettare, il problema dell'affidabilità dell'xbox360 non è ancora stato risolto, neache in minima parte.
Ok Ok ci sono 3 anni di garanzia e questa è un ottima cosa, cmq ti consiglio di valutare attentamente i pro e i contro della situazione.
Sicuramente non ti consiglio neanche di prenderti la ps3, perchè in queto momento per quello che offre 600 euro sono un pò tanti.
IMHO:sofico:
MesserWolf
13-08-2007, 20:56
L'offerta è ottima, è anche vero però che l'offerta che c'è adesso, ci risarà tra un mese..... magari in un'altra catena.
Se la volevi ste benedetta X360 prenditela, ma se a te non piace, non è una grande idea prenderla solo perchè in offerta [a meno che tu non sia convinto di riuscire a venderla sulla baia e guadagnarci ]
L'offerta è ottima, è anche vero però che l'offerta che c'è adesso, ci risarà tra un mese..... magari in un'altra catena.
Se la volevi ste benedetta X360 prenditela, ma se a te non piace, non è una grande idea prenderla solo perchè in offerta [a meno che tu non sia convinto di riuscire a venderla sulla baia e guadagnarci ]
per esperienza personale ti dico : magari...
è vero, non è raro trovare la XBOX360 a un prezzo minore di quello ufficiale, ma non di certo a quella cifra (la maggior parte delle volte dalle 300-350 Euro in sù e senza giochi...).
E' la prima volta in assoluto che vedo o sento di un offerta così vantaggiosa, e ti posso garantire che dal lancio ad oggi è un offerta più unica che rara...
IMHO un offerta da non lasciarsi scappare...
Come già detto, GuapoZ mi diresti il nome del centro commerciale con indirizzo e località ? :D
Ventresca
13-08-2007, 21:34
io mi chiedo: ma cosa vi costa aspettare settembre/ottobre?
ho avuto la 360 per 3 mesi: qualità costruttiva scadente, rischio da un momento all'altro che si fonda o si bruci. L'ho rivenduta, mi sono preso una playstation3 per smorzare l'attesa (ho anche un wii) e quando esce una versione riveduta e corretta(45nm) me la ricompro nuova a quel prezzo (e secondo me a 249€ verrà fuori in regalo pure qualcosa tra accessori o giochi o abbonamenti) ma con la sicurezza che non faccia schifo (A LIVELLO HW) come quella che ho comprato in precedenza.
Poi se avete tutti la prescia di giocare, problemi vostri, ma in questa situazione chi aspetta ci guadagna.
Poi se avete tutti la prescia di giocare, problemi vostri, ma in questa situazione chi aspetta ci guadagna.
Quoto.La pazienza è la virtù dei forti:O (o era la calma?????:rolleyes:)
Vabbè cmq il senso è quello :D
goldorak
13-08-2007, 21:43
Francamente non la prenderei.
E ovvio che il prezzo e' cosi' basso in modo da smaltire le scorte della ultime console "difettose di fabbrica" prima dell'arrivo della nuova revision.
Pertanto se non vuoi giocare alla roulette russa dei 3 led rossi aspetti qualche mese per essere sicuro di prendere l'ultima versione della console.
Fabiaccio
13-08-2007, 21:51
Quoto.La pazienza è la virtù dei forti:O (o era la calma?????:rolleyes:)
Vabbè cmq il senso è quello :D
Pazienza era il film di Ando Vais :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=iaHnaRqWkOY
:sofico: :sofico: :sofico:
CapodelMondo
13-08-2007, 22:29
magari è difettosa di fabbrica come la mia che è quasi un anno che fa da lettore dvd e console in casa mia. e ne è valsa la pena due volte perchè ora se mi si guasta mi torna pure indietro col dissipatore nuovo.
olteretutto le prime hdmi che arriveranno saranno a 90nm con dissipatore nuovo quindi con la stessa possibilità di guastarsi di una da 249€ ritornata dalla garanzia.
a quella cifra andrei al volo. ma perchè chi apre sti 3d nn dice subito il centro commerciale??
Non è per fare i conti in tasca a nessuno, ma non è un pò costoso mantenere due console??:De perchè mai ? Il costo è comprarle, poi però averne una o due cosa cambia ? Tu prendi il gioco che ti interessa, indipendentemente dalla console su cui gira
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Francamente non la prenderei.
E ovvio che il prezzo e' cosi' basso in modo da smaltire le scorte della ultime console "difettose di fabbrica" prima dell'arrivo della nuova revision.
Pertanto se non vuoi giocare alla roulette russa dei 3 led rossi aspetti qualche mese per essere sicuro di prendere l'ultima versione della console.
il consiglio è condivisibile, ma qui parliamo di 150-200 euro in meno di quanto costerà la nuova revision (che credo verrà sui 399 euro all' inizio, più il gioco).
E' una bella differenza ...
io mi chiedo: ma cosa vi costa aspettare settembre/ottobre?
ho avuto la 360 per 3 mesi: qualità costruttiva scadente, rischio da un momento all'altro che si fonda o si bruci.
miii, non lo diciamo in giro a tutte quelle che funzionano senza problemi da più di un anno ... :stordita:
L'ho rivenduta, mi sono preso una playstation3 per smorzare l'attesa (ho anche un wii)
ah ecco, ora capisco :p
e quando esce una versione riveduta e corretta(45nm) me la ricompro nuova a quel prezzo
quindi nel 2010-2011 ? Sempre che mai uscirà una X360 a 45 nm ....
nooo, uno la console la compra per usarla come soprammobile :p
e perchè mai ? Il costo è comprarle, poi però averne una o due cosa cambia ? Tu prendi il gioco che ti interessa, indipendentemente dalla console su cui gira
Come hai detto tu, prima di tuto il costo per comprarle entrambe si aggira sui 1000 euro (anzi diciamo circa 800 euro), poi cmq una volta che le possiedi tutte e 2 non dico che compri il doppio dei giochi ma quasi (visto che sicuamente con il tempo aumenteranno i bei titoli da entrambe le parti).
Poi comunque i soldi sono fatti per essere spesi e se una persona considera avere entrambe le console fonamentale(o almeno uno sfizio da togliersi), allora ben venga l'acquisto di xbox360 e ps3.
Ventresca
14-08-2007, 08:57
ops, ho sbagliato a scrivere la quantita di nm, comunque intendevo riferirmi alla revisione <90nm.
La play3 me la sono presa semplicemente perchè possiedo tutte le altre console in commercio (wii, play2, un gamecube sostituito dal wii etc etc.) e perchè attualmente lo vedo come l'acquisto più sensato, dato che comprarla oggi o tra 6 mesi avrà sempre lo stesso HW perfettamente funzionante, non perchè sono pro sony o anti microsoft.
Sinceramente non credo che quando uscirà la nuova revison costerà più degli attuali modelli in commercio, alla microsoft hanno fatto un pò di errori, ma non penso che arriveranno mai a dire "per 100€ in più ti porti a casa la console non difettosa e costruita come si deve, altrimenti c'è sempre la versione che si rompe ad un prezzo più vantaggioso".
Poi sinceramente dopo aver giocato a Dead Rising, GoW e Oblivion (che non mi sono piaciuti, de gustibus...), Virtua Tennis 3 e pro evolution (che ho anche sulla playstation3 in versione ps2, che funziona comunque a meraviglia) non mi sono sentito motivato a tenerla ancora a prendere polvere e a rischiare che si bruci da un momento all'altro.
E poi ripeto: PROBABILMENTE ME LA RICOMPRERò, quando avrà prezzo e qualità costruttiva decisamente più vantaggiosi.
CapodelMondo
14-08-2007, 09:11
spero vivamente che la ps3 da qui a sei mesi abbia un abbassamento di prezzo sensibile perchè ora è un acquisto sensato solo per chi vuole un lettore BR (anche se per come sono fatto io potendo prenderei un lettore HD che debba fare solo quello e aspetterei quando i titoli HD avranno raggiunto almeno il 5% di quelli presenti in DVD).
ma il nome del centro commerciale? :D
vogliamo sapere dov'è questa offerta :(
vogliamo sapere dov'è questa offerta :(
finisce sempre così :mad:
lnessuno
14-08-2007, 11:30
pò esse che mi sbaglio, ma offerte del genere ne ho viste pure io nelle catene tipo euronics, vipiana, unieuro... :mbe:
sicuro al... 15% :D
Dovèèèèèèèèèèèèè ???!?!?!?!?!? :cry: :cry: :cry:
CapodelMondo
14-08-2007, 12:45
propongo di non rispondere più ai 3d come questi fino a quando colui che apre non specifica il dove.
propongo di non rispondere più ai 3d come questi fino a quando colui che apre non specifica il dove.
bella proposta. Mi ci vedo a ricattare gli utenti al primo post :D
Andre106
14-08-2007, 12:51
ops, ho sbagliato a scrivere la quantita di nm, comunque intendevo riferirmi alla revisione <90nm.
La play3 me la sono presa semplicemente perchè possiedo tutte le altre console in commercio (wii, play2, un gamecube sostituito dal wii etc etc.) e perchè attualmente lo vedo come l'acquisto più sensato, dato che comprarla oggi o tra 6 mesi avrà sempre lo stesso HW perfettamente funzionante, non perchè sono pro sony o anti microsoft.
Sinceramente non credo che quando uscirà la nuova revison costerà più degli attuali modelli in commercio, alla microsoft hanno fatto un pò di errori, ma non penso che arriveranno mai a dire "per 100€ in più ti porti a casa la console non difettosa e costruita come si deve, altrimenti c'è sempre la versione che si rompe ad un prezzo più vantaggioso".
Poi sinceramente dopo aver giocato a Dead Rising, GoW e Oblivion (che non mi sono piaciuti, de gustibus...), Virtua Tennis 3 e pro evolution (che ho anche sulla playstation3 in versione ps2, che funziona comunque a meraviglia) non mi sono sentito motivato a tenerla ancora a prendere polvere e a rischiare che si bruci da un momento all'altro.
E poi ripeto: PROBABILMENTE ME LA RICOMPRERò, quando avrà prezzo e qualità costruttiva decisamente più vantaggiosi.
oddio....ma anche no
Ventresca
14-08-2007, 12:55
parlo di console next gen a livello puramente HARDWARE, ovvio che per i giochi c'è un pò da aspettare, ma ne ho ancora a iosa della play2 da giocare (per non parlare di alcuni classici per GC che mi sono perso e mi gioco sul wii)
CapodelMondo
14-08-2007, 13:53
bella proposta. Mi ci vedo a ricattare gli utenti al primo post :D
così imparano a fare post completi :Prrr:
E' un centro commerciale che si trova vicino Senigallia, prov di Ancona, si chiama Iper, non so se sia parte di una catena. Per tutti coloro che si lamentano perchè non avevo detto il nome del posto, rispondo che anche se è il 14 agosto c'è ancora chi lavora, pertanto non si può stare sempre davanti al forum a discutere!
E' un centro commerciale che si trova vicino Senigallia, prov di Ancona, si chiama Iper, non so se sia parte di una catena. Per tutti coloro che si lamentano perchè non avevo detto il nome del posto, rispondo che anche se è il 14 agosto c'è ancora chi lavora, pertanto non si può stare sempre davanti al forum a discutere!
Nessuno te lo chiede, bastava fare il primo post cosi':
Come da titolo ho visto quest'offerta in un centro commerciale Iper a Senigallia (Ancona), che ne dite? Ne vale la pena? A me piacerebbe la PS3, ma visto il prezzo e i molti giochi in più....opterei per questa!
:D
Dark Schneider
14-08-2007, 18:35
Il prezzo è ottimo. E' solo una questione di gusti sui giochi. Se ti piacciono prendila. Altrimenti lascia stare.
Il prezzo è ottimo. E' solo una questione di gusti sui giochi. Se ti piacciono prendila. Altrimenti lascia stare.
No, non è solo una questione di gusti sui giochi, questa console ha anche un altro grandissimo (imho) difetto, che non sto qui a ripetere sennò si rischia di diventare monotoni....
CapodelMondo
14-08-2007, 19:32
imho un difetto hw lo si risolve sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.