PDA

View Full Version : Ma un bel gioco di battaglie spaziali?

Spidy
13-08-2007, 19:27
Ho visto molti trailer deludenti...del tipo X3 (ed altri) cn grafica scadentissima....solo un certo Spaceforce: Rogue Universe mi ha convinto 1pò....cmq volevo sentire qlc vostro parere ;) ...grazie a tutti!:)

Er Monnezza
13-08-2007, 19:56
Ho visto molti trailer deludenti...del tipo X3 (ed altri) cn grafica scadentissima....solo un certo Spaceforce: Rogue Universe mi ha convinto 1pò....cmq volevo sentire qlc vostro parere ;) ...grazie a tutti!:)

dai un'occhiata qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522539

Spidy
13-08-2007, 20:38
tomas hovisto il link :D
cmq nn ci ho capito un grankè, cioè hocapito che di titoli ce ne sono ma vorrei kiederevi qlk1 che "soddisfi" in particolare le mie rikieste :D
vorrei una grafica da panico prima di tutto, e magari (facoltativo) una libertà di gioco tipo rpg.....potreste consigliarmi un gioco di sto tipo? grazie :)

Er Monnezza
13-08-2007, 21:38
tomas hovisto il link :D
cmq nn ci ho capito un grankè, cioè hocapito che di titoli ce ne sono ma vorrei kiederevi qlk1 che "soddisfi" in particolare le mie rikieste :D
vorrei una grafica da panico prima di tutto, e magari (facoltativo) una libertà di gioco tipo rpg.....potreste consigliarmi un gioco di sto tipo? grazie :)

hai letto tutto quel post dalla prima pagina?

che trailer hai visto di X3 con grafica scadentissima?

comunque se vuoi un gioco esplorativo-gestionale ci sono X2,X3, Freelancer

se vuoi qualcosa più di guerra spaziale con missioni, senza possibilità di esplorare c'è Freespace e Starlancer

quello che hai citato tu, Spaceforce l'ho provato e l'ho trovato ingiocabile, oppure se vuoi un RTS abbastanza semplice e con una bella grafica prova Hegemonia - Legions of Iron, e l'espansione The Solon Heritage