View Full Version : server proxy?
fede86.exe
13-08-2007, 16:49
su un vecchio pentium II ho installato Msn 6.5 ma quando provo a fare la login mi dice che:
"We colud not sign in to msn messenger. It appears you are behind a firewall that does nont allow a direct connection to the internet we tried to sign you in through on http proxy, but your internet explorer proxy settings are either missing on incorrect to adjust your IE proxy settings, click the IE tabs menu, click internet options, click the connection tab and click lan setting".
Premetto che ho un router...dovrei aprire qualche porta lì? se si quale? Premetto anche che nelle opzioni di internet ho: "rivela automaticamente impostazioni" e non ho messo un indirizzo proxy
fede86.exe
14-08-2007, 09:59
nessuno sa rispondermi?
subvertigo
14-08-2007, 19:41
Beh avrai impostato qualche proxy non funzionante in Internet Explorer... toglilo.
Non serve aprire alcuna porta.
Ah... togli il rileva automaticamente impostazioni. Ma Explorer ti va?!
fede86.exe
14-08-2007, 23:59
Beh avrai impostato qualche proxy non funzionante in Internet Explorer... toglilo.
Non serve aprire alcuna porta.
Ah... togli il rileva automaticamente impostazioni. Ma Explorer ti va?!
si explorer mi va. Come devo fare per impostare qualche proxy funzionante? non so come si fa...:cry:
subvertigo
15-08-2007, 00:05
si explorer mi va. Come devo fare per impostare qualche proxy funzionante? non so come si fa...:cry:
Non devi mettere nessun proxy... e leva il rileva impostazioni.
fede86.exe
15-08-2007, 11:55
Non devi mettere nessun proxy... e leva il rileva impostazioni.
se levo rivela impostazioni si illumina la casella dell'impostazione del proxy e non mi fa lasciare la casella vuota...
subvertigo
15-08-2007, 12:56
se levo rivela impostazioni si illumina la casella dell'impostazione del proxy e non mi fa lasciare la casella vuota...
Tu non devi proprio utilizzare alcun server proxy! Devi togliere la spunta a "utilizza un server proxy". Che versione di Internet Explorer hai...che connessione hai.
Strumenti -> Opzioni internet -> Connessioni -> Impostazioni LAN -> Togli la spunta a tutto.
fede86.exe
15-08-2007, 14:23
Tu non devi proprio utilizzare alcun server proxy! Devi togliere la spunta a "utilizza un server proxy". Che versione di Internet Explorer hai...che connessione hai.
Strumenti -> Opzioni internet -> Connessioni -> Impostazioni LAN -> Togli la spunta a tutto.
ho tolto la spunta a tutto e neanche va...ho fatto come hai detto tu...ho explorer 5 e una connessione adsl forse a 100 e qualcosa di Kbs
subvertigo
15-08-2007, 14:32
La 5 è veramente troppo vecchia... aggiorna... mai fatto un windows update?
Cos'hai su ancora il 98?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.