View Full Version : Dubbio Tomtom - Garmin
ciao a tutti volevo un consiglio dato che sto per comprare il mio primo navigatore volevo un aiutino.
le mei alternative sono:
TomTom ONE XL ITALIA 349 Euro
TomTom ONE 710 399 Euro
TomTom ONE V2 249 Euro
Garmin 250 NUVI 299 Euro
Garmin 200 NUVI 249 Euro
Quale scelgo? e qual'è il migliore?
Grazie a tutti
(le mappe europee non sono indispensabili ma possono cmq esserci :))
ciao a tutti volevo un consiglio dato che sto per comprare il mio primo navigatore volevo un aiutino.
le mei alternative sono:
TomTom ONE XL ITALIA 349 Euro
TomTom ONE 710 399 Euro
TomTom ONE V2 249 Euro
Garmin 250 NUVI 299 Euro
Garmin 200 NUVI 249 Euro
Quale scelgo? e qual'è il migliore?
Grazie a tutti
(le mappe europee non sono indispensabili ma possono cmq esserci :))
Io nel mio piccolo ti posso dire che il 710 sta per essere sostituito dal 720.
Ciao.
lo avevo visto sul sito.. cmq grazie lo stesso :)
come navigazione mi piace di più il garmin e devo dir che le mappe navteq installate nel garmin sono ottime con tutti i sensi vietati aggiornati. Invece le teleatlas spesso e volentieri sbagliano. Tra l'altro il tom tom come navigazione lo trovo sopravvalutato(non parlo del software che è sicuramente i migliore come interfaccia), spesso e volentieri vuole farti fare strade inconcepibili oppure ti vuole far prendere le tangenziali contromano!!!:p
Capitato a me personalmente
non per dire ma....xkè non punti su un garmin ???
ovviamente...il tom tom è più da smanettoni...ma se vuoi un vero navigatore puntati su garmin e vai tranquillo!!!
Clessidra
20-08-2007, 13:22
TomTom ONE 710 399 Euro
Ho preso un Nuvi 350 e ti posso dire che a parte le ridotte dimensioni (quando scendi ti sta con la custodia nella tasca post.dei Jeans :) ) ha un supporto perfetto ( io l'ho installato sul cruscotto come quello che monta la marca della mia auto quale optional ed è stabilissimo e molto bello ) il software è graficamente meno accattivante del Tom (ho avuto il Tom) ma sempre chiara e ben leggibile, ottimo il display anche con parechia luce, e le mappe sono veramente aggiornate come pure gli autovelox curati direttamente dalla Garmin che si installano in 2 secondi tramite web e un pc.
E' un navigatore per chi non ha voglia di caricarci voci di mezza italia o icone dalla più carina alla più assurda o altro che si trova in rete, ma non per questo va considerato un prodotto scarso, anzi è un navigatore con i fiocchi secondo me, mi ha sempre portato a destino senza errori. Inoltre a freddo si aggancia ai satelliti con una velocità fulminea.
Che volete di più da un nav ?
A volte si privilegia quello più modificabile e poi alla fne si usa solo così com'è e ... naturlmennte si è speso di più magari tralasciando invece la precisione e la velocità di ricalcolo che vengono usate sempre. Meditate.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.