PDA

View Full Version : Ma ho sbagliato??? (Router Wireless SITECOM WL-535)

aemxle
13-08-2007, 15:24
Ragazzi ho da farvi una domanda: Oggi ho acquistato questo famigerato Router Wireless Sitecom modello WL-535, volevo farvi una domanda dato che adesso mi sorge un dubbio:

Ma questo router fa naturalmente anche da modem, giusto? :confused:

Cioè per potermi collegare ad internet e condividere la connessione ADSL devo collegare il mio modem adsl al router oppure posso collegare direttamente il doppio telefonico al router che svolgerà poi anche la funzione di modem?

No perchè non mi è chiara questa specifica di questo modello, non vorrei aver comprato questo router e per farlo andare devo collegarci il modem dietro :eek: :eek: :eek:

ragazzi vi scongiuro fatemi sapere,
Grazie.

aemxle
13-08-2007, 16:20
Raga nessuno che sappia aiutarmi?
Grazie!!!

superdave
13-08-2007, 17:37
Ragazzi ho da farvi una domanda: Oggi ho acquistato questo famigerato Router Wireless Sitecom modello WL-535, volevo farvi una domanda dato che adesso mi sorge un dubbio:

Ma questo router fa naturalmente anche da modem, giusto? :confused:

Cioè per potermi collegare ad internet e condividere la connessione ADSL devo collegare il mio modem adsl al router oppure posso collegare direttamente il doppio telefonico al router che svolgerà poi anche la funzione di modem?

No perchè non mi è chiara questa specifica di questo modello, non vorrei aver comprato questo router e per farlo andare devo collegarci il modem dietro :eek: :eek: :eek:

ragazzi vi scongiuro fatemi sapere,
Grazie.

Cioè... una ricerca su internet noo ?? ... Cmq... guarda dietro... se ha la presa del telefono, è sicuramente un modem, se invece non ce l'ha... non lo è !!! ... Notoriamente sui modem c'e' una spia chiamata "adsl" ... se c'e'.. è sicuramente un modem... se non c'e'... non è un modem.. ;)

superdave
13-08-2007, 17:40
Raga nessuno che sappia aiutarmi?
Grazie!!!

Non è un modem...

http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Broadband+Router+54g&productcode=WL-535&productid=549

pegasolabs
13-08-2007, 17:51
Che poi sarebbe più utile chiedere prima di comprare anziché dopo...
:sofico:

aemxle
13-08-2007, 23:49
grazie dell'aiuto ragazzi!!! LA ricerca con il care google l'avevo fatta, ma non trovavo niente al riguardo!!! Domani torno in negozio e me lo faccio cambiare. Quella testa di membro del commesso mi aveva assicurato fosse anche un modem!!!