PDA

View Full Version : Consiglio: fare conoscenza di una persona

Giant Lizard
13-08-2007, 15:04
Non sono assolutamente il tipo che apre questo tipo di post, ma è da tanto tempo che mi scervello per trovare una soluzione e...caxxo, non mi viene nessuna idea... :incazzed:
Ovviamente l'unica persona a cui ho potuto chiedere consiglio è stata la mia ragazza, ma purtroppo anche lei non ha saputo trovarmi una buona soluzione (e ci abbiamo pensato parecchio), quindi l'unica altra idea che mi è venuta è di chiedere consiglio qua.

Le cose stanno così: quando ero giovanissimo (andavo alle medie) conobbi una ragazza molto "particolare", di cui mi innamorai. Naturalmente come sempre non mi andò bene, ma mi è rimasta in testa per tutti questi anni. Ora come ora non provo più niente per lei (ci mancherebbe) ma sono incuriosito e voglioso di ritrovarla, per vedere com'è cambiata. Insomma, dovrei re-incontrarla e ri-conoscerla perchè lei non si ricorda assolutamente del sottoscritto (come sempre :asd: ), ma ho poche possibilità per farlo, nè ho idea di come fare.
Vedendola come un enigma da risolvere, posso riassumere la situazione da cui parto nel seguente modo (magari vi è d'aiuto):

- so nome, cognome, età e indirizzo
- non so il numero di telefono e non posso trovarlo (non è registrata sull'elenco)
- non so se lavora, studia ancora...non so che cosa faccia nella vita insomma
- ho una sola conoscienza in comune, che ho già cercato di sfruttare inutilmente: un uomo di 50 anni che vive nel suo stesso palazzo. Questa conoscienza tra loro però si limita ad un "ciao" quando si incontrano (ha già provato a chiederle se si ricorda di me e ovviamente la risposta è stata negativa), per il resto, non sa nulla di lei
- una vaga descrizione fisica data da questa conoscienza in comune

Questo è quanto. Escludiamo la citofonata e l'incontro casuale sotto casa sua (dato che non so quando esce od entra e non posso stare 24 ore là sotto), cosa rimane? C'è qualche possibilità o zero assoluto? Ah, ovviamente escludiamo anche soluzioni da 14enni, gentilmente :O

Se possibile gradirei risposte serie e non divaganti dalla richiesta iniziale. Già l'idea di aver aperto un thread del genere mi da i brividi... :asd: però è una cosa importante se sono disposto perfino a chiedere consigli su un forum :p

Ringrazio anticipatamente eventuali risposte utili

Un saluto

Lizzy

Spazius
13-08-2007, 15:08
una lettera con un invito ad uscire mettendo giù circa quello che hai detto a noi?

Giant Lizard
13-08-2007, 15:12
una lettera con un invito ad uscire mettendo giù circa quello che hai detto a noi?

cioè? Scrivendo cosa esattamente?

Non so se accetterebbe comunque, quale donna accetterebbe l'invito di uno sconosciuto ad uscire...a Milano? :mbe: Penserebbe che io sia uno psicopatico stupratore folle :D

Comunque grazie lo stesso per l'idea :) anche perchè la posta credo sia il mio unico mezzo alternativo...

Dante89
13-08-2007, 15:12
Giant io organizerei un mangiata fra ex compagni, non ti esponi e potresti conoscerla meglio :D

airon
13-08-2007, 15:13

E' l'unica soluzione anche per me....pero' magari un bel appostamento la sera per vedere comè e verificare se vale la pena :oink:

Dante89
13-08-2007, 15:13
E' l'unica soluzione anche per me....pero' magari un bel appostamento la sera per vedere comè e verificare se vale la pena :oink:

Giusto :asd:

Giant Lizard
13-08-2007, 15:17
Giant io organizerei un mangiata fra ex compagni, non ti esponi e potresti conoscerla meglio :D

è una buona idea, purtroppo però:

1) lei non era mia compagna di classe
2) non ho i numeri degli altri miei ex compagni di classe
3) ci ho già provato in passato (non per lei) e non sono riuscito ad organizzare nulla perchè avevano sempre qualcos'altro da fare
4) dubito fortemente che vogliano partecipare ad una rimpatriata con me che ero il loro peggior nemico

comunque apprezzo l'idea, non realizzabile, ma solo perchè non avevo specificato queste cose :D

eheheh, come già detto non conosco i suoi orari o cosa faccia nella vita. Rischierei di perdere tempo inutilmente...e non sono proprio una persona con un mucchio di tempo libero purtroppo.

E poi non punto a "quello", vorrei solo rivederla per curiosità :) anche perchè non me lo posso permettere.

Haden80
13-08-2007, 15:31
Se conosci l'indirizzo...
due appostate alla 007 sotto casa sua, vedi dove lavora e casualmente capiti nel suo negozio...
so che dirai che è da 14enni,ma non hai molti metodi per "rivederla" se non utilizzando qualche ""tecnica" particolare"

Giant Lizard
13-08-2007, 15:33
Se conosci l'indirizzo...
due appostate alla 007 sotto casa sua, vedi dove lavora e casualmente capiti nel suo negozio...
so che dirai che è da 14enni,ma non hai molti metodi per "rivederla" se non utilizzando qualche ""tecnica" particolare"

ma perchè dovrebbe per forza lavorare in un negozio? :p

comunque non posso stare sotto casa sua finchè non la vedo...a parte che la trovo una cosa ridicola, ma poi, metti che è in vacanza? Sto lì 2 settimane ad aspettare che esca? :asd: Senza contare che non la vedo da moltissimi anni...e benchè abbia una descrizione approssimativa di lei, non sarei sicuro di riconoscerla da lontano.

Haden80
13-08-2007, 15:39
ma perchè dovrebbe per forza lavorare in un negozio? :p

comunque non posso stare sotto casa sua finchè non la vedo...a parte che la trovo una cosa stupida, ma poi, metti che è in vacanza? Sto lì 2 settimane ad aspettare che esca? :asd: Senza contare che non la vedo da moltissimi anni...e benchè abbia una descrizione approssimativa di lei, non sarei sicuro di riconoscerla da lontano.

LOL quella del negozio era solo una supposizione ;)
magari fa la mig****a e la incontri per strada...provato a far eun giro nella circonvallazione?:asd:

sapevo che lo avresti trovato stupido(anche se può avere i suoi effetti :P)però cacchio anche tu la cerchi proprio in periodo di vacanze :sofico:

che ne sai se non la riconosci...se non provi..
chi non risica non rosica :O

Giant Lizard
13-08-2007, 15:48
LOL quella del negozio era solo una supposizione ;)
magari fa la mig****a e la incontri per strada...provato a far eun giro nella circonvallazione?:asd:

sapevo che lo avresti trovato stupido(anche se può avere i suoi effetti :P)però cacchio anche tu la cerchi proprio in periodo di vacanze :sofico:

che ne sai se non la riconosci...se non provi..
chi non risica non rosica :O

ah ma io non ho intenzione per forza di cercarla durante le vacanze...va bene anche durante l'anno :) solo che non ho idea di come fare. Potrei sfruttare la posta, ma c'è qualche altro modo oltre al classico invito?

Haden80
13-08-2007, 15:53
ah ma io non ho intenzione per forza di cercarla durante le vacanze...va bene anche durante l'anno :) solo che non ho idea di come fare. Potrei sfruttare la posta, ma c'è qualche altro modo oltre al classico invito?

provato a fare una ricerca in rete?niente di strano che con nome e cognome,se per esempio ha inserito qualche CV online ,riesca a trovarla e a quel punto avere un suo indirizzo email :D
pensa che così ho rintracciato una mia ex compagna delle scuole elementari(nientepopòdimeno) e tutt'ora ci si sente ,mi ha scritto proprio oggi ;)
te lo dico perchè nulla è impossible..
nel mio caso ho avuto un cu*o tremendo,però è fattibile..

per forza di cose devi scriverle qualcosa...ma soprattutto devi darle gli spunti giusti affinchè si ricordi subito di te ,senza che si chieda "eh chi cacchio è questo?!?" :D

se vuoi ti do una mano :D sono bravo come detective:D

Giant Lizard
13-08-2007, 15:57
provato a fare una ricerca in rete?niente di strano che con nome e cognome,se per esempio ha inserito qualche CV online ,riesca a trovarla e a quel punto avere un suo indirizzo email :D
pensa che così ho rintracciato una mia ex compagna delle scuole elementari(nientepopòdimeno) e tutt'ora ci si sente ,mi ha scritto proprio oggi ;)
te lo dico perchè nulla è impossible..
nel mio caso ho avuto un cu*o tremendo,però è fattibile..

per forza di cose devi scriverle qualcosa...ma soprattutto devi darle gli spunti giusti affinchè si ricordi subito di te ,senza che si chieda "eh chi cacchio è questo?!?" :D

se vuoi ti do una mano :D sono bravo come detective:D

ah, pensavo che dato il suggerimento anche tu avessi guardato sulla circonvallazione :asd:

per quanto riguarda la ricerca in rete, ho già cercato, però può essere possibile, ma come fare? Se sei così bravo e ti va davvero di aiutarmi...accetto ^^ tu dove hai cercato?

Haden80
13-08-2007, 16:11
ah, pensavo che dato il suggerimento anche tu avessi guardato sulla circonvallazione :asd:

per quanto riguarda la ricerca in rete, ho già cercato, però può essere possibile, ma come fare? Se sei così bravo e ti va davvero di aiutarmi...accetto ^^ tu dove hai cercato?

ma non è vero che son bravo, ho solo cercato su google il suo nome e ho beccato un suo articolo con il suo indirizzo email :P
quindi niente circonvallazione :asd: basta*do :D

tu cos'hai provato a fare in rete?

Giant Lizard
13-08-2007, 16:14
ma non è vero che son bravo, ho solo cercato su google il suo nome e ho beccato un suo articolo con il suo indirizzo email :P
quindi niente circonvallazione :asd: basta*do :D

tu cos'hai provato a fare in rete?

ah ecco :D

la stessa cosa che hai fatto tu :( tra l'altro non ha proprio un nome "comune"...ma non viene fuori nulla.

Haden80
13-08-2007, 16:18
ah ecco :D

la stessa cosa che hai fatto tu :( tra l'altro non ha proprio un nome "comune"...ma non viene fuori nulla.

hai pvt.

Giant Lizard
13-08-2007, 16:19
hai pvt.

ma non è vero :mbe:

Haden80
13-08-2007, 16:21
ma non è vero :mbe:

aggiorna :D

Sirio
13-08-2007, 16:31
Secondo me fai prima a trovarti una scusa per suonarle alla porta...

Boh...t'inventi qualcosa che distribuisci, o ti procuri un gattino e fai finta di cercare qualcuno che lo adotti...così fai pure la figura del sensibile :asd:

Giant Lizard
13-08-2007, 16:38
aggiorna :D

lol, adesso si :Prrr:

Secondo me fai prima a trovarti una scusa per suonarle alla porta...

Boh...t'inventi qualcosa che distribuisci, o ti procuri un gattino e fai finta di cercare qualcuno che lo adotti...così fai pure la figura del sensibile :asd:

eheheh, oltre ad avere un nome strano, è anch'essa una ragazza un pò "strana" (o almeno lo era)...altrimenti non me ne sarei invaghito :D Se è come da piccola, non è così tanto sensibile a queste cose.

Sirio
13-08-2007, 16:42
lol, adesso si :Prrr:

eheheh, oltre ad avere un nome strano, è anch'essa una ragazza un pò "strana" (o almeno lo era)...altrimenti non me ne sarei invaghito :D Se è come da piccola, non è così tanto sensibile a queste cose.

vabbè allora vai con la pubblicità del supermercato, fingiti postino, trovati una scusa per suonarle cribbio :D

Haden80
13-08-2007, 16:44
se nn è sensibile ai gattini ed ho capito la tipologia di ragazza vacci tutto sporco di sangue,le piacerà :asd:

insomma vacci...sennò ti ci mandiamo noi :read: :p

Elbryan
13-08-2007, 16:47
Giant apre i thread da 12 enniiiii Giant apre i thread da 12 enniiiiiiiiiii :asd:

Quante volte sei passato sotto casa sua? Dico.. passeggiarci a random..

Saresti in grado di riconoscerla?
Comunque sia la posta tradizionale mi sembra il miglior metodo: in fin dei conti non per forza devi chiederle il num di cell.. basterebbe un contatto di msn, un indirizzo di posta elettronica..

Non siamo negli anni '70 :)

Eviterei assolutamente la telefonata a casa (che sembra ancor di più da maniaco poiché significa che hai fatto ricerche su di lei e bla bla)..
Eviterei di sembrare il romanticone innamorato ancora di lei (perché se scopri che è ripugnante non te la scolli più).

Non ti rimangono molte scelte.. :)

Giant Lizard
13-08-2007, 17:06
se nn è sensibile ai gattini ed ho capito la tipologia di ragazza vacci tutto sporco di sangue,le piacerà :asd:

insomma vacci...sennò ti ci mandiamo noi :read: :p

ecco bravo, è proprio quel genere di ragazza :D probabilmente se mi presentassi ansimante e sporco di sangue avrei il suo interesse :asd:

Giant apre i thread da 12 enniiiii Giant apre i thread da 12 enniiiiiiiiiii :asd:

Quante volte sei passato sotto casa sua? Dico.. passeggiarci a random..

Saresti in grado di riconoscerla?
Comunque sia la posta tradizionale mi sembra il miglior metodo: in fin dei conti non per forza devi chiederle il num di cell.. basterebbe un contatto di msn, un indirizzo di posta elettronica..

Non siamo negli anni '70 :)

Eviterei assolutamente la telefonata a casa (che sembra ancor di più da maniaco poiché significa che hai fatto ricerche su di lei e bla bla)..
Eviterei di sembrare il romanticone innamorato ancora di lei (perché se scopri che è ripugnante non te la scolli più).

Non ti rimangono molte scelte.. :)

io...non apro thread da dodicenni...questo, questo è solo un caso particolare :cry:

Sono passato molto spesso sotto casa sua :O ogni volta la scusa era buona per passare e vedere se c'era...e in tanti anni non l'ho MAI vista.
Non so se sono in grado di riconoscerla, non ha segni particolari ed è dalle medie che non la vedo (più di 10 anni ormai)...quindi sicuramente è cambiata.

Anche io sono per la posta tradizionale, forse è l'unica...anche se ho proprio paura che così non mi cagherà mai, mentre io ero intenzionato seriamente a rivederla. Il fatto è che se non risponderà alla mio invito, poi avrei l'obbligo morale di sparire...e mi porterei dietro il ricordo per anni e anni e anni...io la vorrei rivedere proprio per smettere di pensarci.
Per quello preferivo un incontro casuale...e non so se posso tenerla come seconda opzione, perchè se rifiutasse la lettera e mi incontrasse magari sotto casa sua, penserebbe giustamente che la sto perseguitando.

Ho ancora qualche dubbio insomma. Comunque è già un passo avanti, a qualcosa è servito questo thread :D

sanford
13-08-2007, 17:12
se vuoi vederla a tutti i costi e hai un dubbio o una curiosità che non vuoi tenerti per sempre io scarterei l'idea della lettera a priori, il rischio che non ti caghi di striscio è troppo alto...hai solo un'opzione, devi beccarla dal vivo, trova il modo migliore per farlo ma solo così ti toglierai lo sfizio e i dubbi su di lei...;)

Giant Lizard
13-08-2007, 17:32
se vuoi vederla a tutti i costi e hai un dubbio o una curiosità che non vuoi tenerti per sempre io scarterei l'idea della lettera a priori, il rischio che non ti caghi di striscio è troppo alto...hai solo un'opzione, devi beccarla dal vivo, trova il modo migliore per farlo ma solo così ti toglierai lo sfizio e i dubbi su di lei...;)

ma è proprio per questo che ho creato il thread...come faccio per incontrarla dal vivo? :D

sanford
13-08-2007, 17:37
ma è proprio per questo che ho creato il thread...come faccio per incontrarla dal vivo? :D

paga un investigatore privato...se per te è così importante sarà lui a fornirti l'occasione...;)

Giant Lizard
13-08-2007, 17:40
paga un investigatore privato...se per te è così importante sarà lui a fornirti l'occasione...;)

eh la madonna :eek:

1) non so come trovarne uno
2) costa
3) mi sembra roba da maniaci

:D

sanford
13-08-2007, 17:42

2) costa

1) cerca con google, a milano ce ne sono finché vuoi
2) prima parlaci e poi decidi
3) perché, non lo sei?:D

;)

Haden80
13-08-2007, 17:45

2) costa

io non pagherei mai per un fatto simile..
piuttosto mi darei da fare...creandomi l'occasione e facendo finta di cascare dalle nuvole...
per far questo devi almeno sapere che luoghi frequenta...
per sapere che luoghi frequenta> devi seguirla almeno una volta...
insomma la stessa cosa che farebbe l'investigatore, ma aaggggggrrratttissssss

Sirio
13-08-2007, 17:51
ma infatti cavolo, questa durante la giornata almeno una volta uscirà no?
dedicale un giorno e osserva...

http://www.valtercasinieditore.com/img/img_prodotti/collane/88-7905-072-9.jpg

Samires
13-08-2007, 18:00
ma infatti cavolo, questa durante la giornata almeno una volta uscirà no?
dedicale un giorno e osserva...

http://www.valtercasinieditore.com/img/img_prodotti/collane/88-7905-072-9.jpg

questa è una buona strategia..un mio amico era in una situazione simile, voleva beccare sta tipa e complice la sua auto con i finestrini posteriori oscurati si è appostato, parcheggiato senza dare nell'occhio con un'ottima visuale e una psp :D è stato fortunato..dp un paio d'ore se l'è vista passeggiare davanti..è sceso e ha fatto in modo di incrociarla..:O

Giant Lizard
13-08-2007, 18:45
3) perché, non lo sei?:D

si, ma non volevo darlo a vedere :O

questa è una buona strategia..un mio amico era in una situazione simile, voleva beccare sta tipa e complice la sua auto con i finestrini posteriori oscurati si è appostato, parcheggiato senza dare nell'occhio con un'ottima visuale e una psp :D è stato fortunato..dp un paio d'ore se l'è vista passeggiare davanti..è sceso e ha fatto in modo di incrociarla..:O

ma io non ho i finestrini oscurati :cry: se si accorge che la tengo d'occhio non avrò più possibilità alcuna...e devo assolutamente togliermela dalla testa una volta per tutte.
Come fare, se volessi agire così?

Haden80
13-08-2007, 18:50
si, ma non volevo darlo a vedere :O

ma io non ho i finestrini oscurati :cry: se si accorge che la tengo d'occhio non avrò più possibilità alcuna...e devo assolutamente togliermela dalla testa una volta per tutte.
Come fare, se volessi agire così?

tu volevi darlo e basta missà :asd:

comunque spalma del sangue sui finestrini, quando si secca diventa nero...
in questo modo farai due cose in una, ti cammufferai oscurando i vetri e la attrarrai immancabilmente verso la tua macchina :cool: :D

sono un genio :O

Giant Lizard
13-08-2007, 18:58
tu volevi darlo e basta missà :asd:

comunque spalma del sangue sui finestrini, quando si secca diventa nero...
in questo modo farai due cose in una, ti cammufferai oscurando i vetri e la attrarrai immancabilmente verso la tua macchina :cool: :D

sono un genio :O

sempre se sopravvivo più di mezz'ora :asd:

a meno che il sangue sia di qualcun altro :Perfido: (Haden, non avevi detto che volevi aiutarmi? :O )

Scherzi a parte, le opzioni delineate restano 2:

- incontro casuale
- lettera per posta

e resto indeciso sul da farsi... :(

Haden80
13-08-2007, 19:04
sempre se sopravvivo più di mezz'ora :asd:

a meno che il sangue sia di qualcun altro :Perfido: (Haden, non avevi detto che volevi aiutarmi? :O )

Scherzi a parte, le opzioni delineate restano 2:

- incontro casuale
- lettera per posta

e resto indeciso sul da farsi... :(

direi che l'incontro "casuale" è la cosa migliore IMHO

no ormai hai rifiutato l'aiuto:O ...e poi sai com'è, non vorrei sporcare la tapezzeria della tua bellissima auto :D

:help: :help: :help:
aiuto mi vogliono uccidere!!!:cry:

Giant Lizard
13-08-2007, 19:10
direi che l'incontro "casuale" è la cosa migliore IMHO

no ormai hai rifiutato l'aiuto:O ...e poi sai com'è, non vorrei sporcare la tapezzeria della tua bellissima auto :D

:help: :help: :help:
aiuto mi vogliono uccidere!!!:cry:

bellissima auto? Ho una Ford Fiesta del caxxo! :rotfl:

l'incontro casuale...sai darmi qualche idea? Come mi dovrei appostare secondo te in modo da essere abbastanza vicino al portone (per poterla riconoscere) e allo stesso tempo abbastanza lontano perchè non si accorga di me? :O

Haden80
13-08-2007, 19:22
bellissima auto? Ho una Ford Fiesta del caxxo! :rotfl:

l'incontro casuale...sai darmi qualche idea? Come mi dovrei appostare secondo te in modo da essere abbastanza vicino al portone (per poterla riconoscere) e allo stesso tempo abbastanza lontano perchè non si accorga di me? :O

il bellissima era ironico :O :asd:

beh direi che la classica lettura del giornale in auto può andar bene...
puoi stare tranquillamente a 10 metri dall'ingresso e non si accorgerà di te,soprattutto se la strada è trafficata.

se si muove in macchina è più "semplice" capire dove va..
a piedi è un po più complicato,dovresti seguirla a piedi pure tu...se prende il pullman lo prendi anche tu e li già puoi cominciare ad attaccar bottone :D
chiaramente devi sempre sapere dove stai andando a fare cosa..perchè una sua domanda "che ci fai qui?!?" potrebbe essere letale :asd:

quindi studiati bene le possibili scuse :O
ao quasi quasi ci vado io a conoscerla questa :sofico:
magari se la segui fino in fondo la finisci intrufolato in qualche messa satanica :asd:
oggi con le ca***te non riesco a contenermi :D

Giant Lizard
14-08-2007, 08:17
il bellissima era ironico :O :asd:

beh direi che la classica lettura del giornale in auto può andar bene...
puoi stare tranquillamente a 10 metri dall'ingresso e non si accorgerà di te,soprattutto se la strada è trafficata.

se si muove in macchina è più "semplice" capire dove va..
a piedi è un po più complicato,dovresti seguirla a piedi pure tu...se prende il pullman lo prendi anche tu e li già puoi cominciare ad attaccar bottone :D
chiaramente devi sempre sapere dove stai andando a fare cosa..perchè una sua domanda "che ci fai qui?!?" potrebbe essere letale :asd:

quindi studiati bene le possibili scuse :O
ao quasi quasi ci vado io a conoscerla questa :sofico:
magari se la segui fino in fondo la finisci intrufolato in qualche messa satanica :asd:
oggi con le ca***te non riesco a contenermi :D

me ne sono accorto :asd:

però se perdo di vista il portone anche solo per 15 secondi potrei perdermela e stare lì un giorno intero inutilmente... :cry:

e usassi la posta come tecnica per stanarla? Non so, qualcosa che ogni cittadino prenderebbe in considerazione, magari per lo stato...o boh, così che so per certo che all'ora X si troverà nel posto Y e ci sarà lì un "incontro casuale" :stordita:

com'è questa?

Special
14-08-2007, 08:33
Foragli le gomme all'uscita della palestra e fatti trovare casualmente lì x aiutarla :asd:

E' il sistema che usò qualcuno di questo forum per conoscere quella che sarebbe diventata sua moglie :D

Il_Grigio
14-08-2007, 08:57
se escludi il pedinamento e le tecniche da quattordicenni non rimangono molte possibilità... :D

prendi ad esempio la strategia del quattordicenne rompipalle:
scrivile una lettera che informa di un concorso a premi o di una lotteria di quartiere. aggiungi che ci si può iscrivere gratuitamente tramite una telefonata. riporta quindi il tuo numero di telefono o quello di un amico. ricevendo la telefonata, anche senza rispondere, potrai avere il suo numero (o quello di casa). avuto quello le cose si semplificano.
potrai chiamarla fingendo un sondaggio telefonico per sapere se lavora o studia.

...

:asd:

iuccio
14-08-2007, 09:07
se escludi il pedinamento e le tecniche da quattordicenni non rimangono molte possibilità... :D

scrivile una lettera che informa di un concorso a premi o di una lotteria di quartiere. aggiungi che ci si può iscrivere gratuitamente tramite una telefonata. riporta quindi il tuo numero di telefono o quello di un amico. ricevendo la telefonata, anche senza rispondere, potrai avere il suo numero (o quello di casa). avuto quello le cose si semplificano.
potrai chiamarla fingendo un sondaggio telefonico per sapere se lavora o studia.

...

:eek: diabolico

Elbryan
14-08-2007, 11:25
dai va va.. presentati sotto casa sua, suona il campanello e dille:"Ciao sono Giant Lizard, e faccio coppia aperta :asd:"

scusa non ce l'ho fatta a trattenermi :asd: scusaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

Giant Lizard
14-08-2007, 11:41

...

Ammazza, non credo che sarei capace di tanto :D

dai va va.. presentati sotto casa sua, suona il campanello e dille:"Ciao sono Giant Lizard, e faccio coppia aperta :asd:"

scusa non ce l'ho fatta a trattenermi :asd: scusaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:

lol, che pirla :asd:

la forma corretta è: "Ciao sono Giant Lizard, sono felice con i videogiochi e sono in una coppia aperta. Esci con me?" :asd:

paditora
14-08-2007, 18:27
Ma da casa sua l'hai già vista uscire qualche volta?
Se sai a che ora esce appostati li e seguila. :p
Così scopri dove va, cosa fa ecc.

Giant Lizard
14-08-2007, 18:35
Ma da casa sua l'hai già vista uscire qualche volta?
Se sai a che ora esce appostati li e seguila. :p
Così scopri dove va, cosa fa ecc.

No, mai. E non conosco i suoi orari, nè se adesso è ancora in quella casa. Ho poche informazioni purtroppo :(

paditora
14-08-2007, 18:37
Anzi ideona.
Fai come nel film fuochi d'artificio :D

http://www.youtube.com/watch?v=TuXWezsx3uE

rdefalco
14-08-2007, 18:39
iscritto di diritto :O

tuttavia non ho contributi sensati per la discussione :O

paditora
14-08-2007, 18:51

...

secondo me non funziona.
capirai con il mega spam che si riceve ogni giorno sia per telefono (hai vinto un premio, hai vinto una vacanza, ecc.) che per posta, ste cose la gente le butta senza manco leggerle.

ninjathoo
14-09-2007, 22:37
Com'è finita?

:confused:

Giant Lizard
14-09-2007, 22:50
Com'è finita?

che ci sto ancora pensando e per il momento non ho fatto nulla :O

sto vagliando seriamente l'ipotesi dell'investigatore privato anche se credo costi troppo :asd: quindi penso che propenderò per la lettera.

ninjathoo
14-09-2007, 22:57
che ci sto ancora pensando e per il momento non ho fatto nulla :O

sto vagliando seriamente l'ipotesi dell'investigatore privato anche se credo costi troppo :asd: quindi penso che propenderò per la lettera.:eek: :eek: :eek: Ancora nienteeeeeeee???????? :eek: :eek: :eek:

Senti, dammi nome cognome e indirizzo che vado io a dirle che la vuoi rivedere. Ma presentarti direttamente da lei (magari con qualche fiore) e dirle che ti è venuta voglia di rivederla, sembra brutto?

Giant Lizard
14-09-2007, 23:31
:eek: :eek: :eek: Ancora nienteeeeeeee???????? :eek: :eek: :eek:

Senti, dammi nome cognome e indirizzo che vado io a dirle che la vuoi rivedere. Ma presentarti direttamente da lei (magari con qualche fiore) e dirle che ti è venuta voglia di rivederla, sembra brutto?

no, sembra ridicolo :O non farei mai una cosa simile.

danny2005
14-09-2007, 23:42
Ma almeno è bona sta tipa?

A poppe com'è messa? (sembro tecnologico)

è bisex? fa cose di gruppo?

Sennò che ci perdi tempo a fare??

ninjathoo
14-09-2007, 23:59
no, sembra ridicolo :O non farei mai una cosa simile.Ma nooooo!!! Guarda che è naturalissimo, a me è successo diverse volte sia di avere un ritorno nostalgico che di trovarmi in casa vecchi amici che non vedevo da anni. Anzi, dopo un po' di smarrimento (comprensibile, visto il tempo passato) ci si trova a ridere e scherzare ricordando i bei tempi andati. NOn ti fare paranoie, vai.

;)

Giant Lizard
15-09-2007, 00:01
Ma almeno è bona sta tipa?

A poppe com'è messa? (sembro tecnologico)

è bisex? fa cose di gruppo?

Sennò che ci perdi tempo a fare??

si si... http://www.gamersrevolt.com/images/smilies/nod.gif

Ma nooooo!!! Guarda che è naturalissimo, a me è successo diverse volte sia di avere un ritorno nostalgico che di trovarmi in casa vecchi amici che non vedevo da anni. Anzi, dopo un po' di smarrimento (comprensibile, visto il tempo passato) ci si trova a ridere e scherzare ricordando i bei tempi andati. NOn ti fare paranoie, vai.

;)

ripeto: non farei mai una cosa simile. Non è proprio nel mio carattere presentarmi con un mazzo di fiori :D è più facile vedermi mangiarli i fiori...

ninjathoo
15-09-2007, 00:22
si si... http://www.gamersrevolt.com/images/smilies/nod.gif

ripeto: non farei mai una cosa simile. Non è proprio nel mio carattere presentarmi con un mazzo di fiori :D è più facile vedermi mangiarli i fiori...Sei timido? :confused:

Giant Lizard
15-09-2007, 09:41
Sei timido? :confused:

anche, ma non è per questo. E' proprio che certe sdolcinatezze non fanno parte del mio modo di fare :D

paditora
15-09-2007, 09:47
Ma nooooo!!! Guarda che è naturalissimo
è naturalissimo presentarsi con dei fiori da una ragazza che non vedi da 10 anni? :eek:
magari è pure sposata o fidanzata
a me sinceramente non pare molto naturale

ninjathoo
15-09-2007, 09:58
è naturalissimo presentarsi con dei fiori da una ragazza che non vedi da 10 anni? :eek:
magari è pure sposata o fidanzata
a me sinceramente non pare molto naturaleMica ti stai presentando per portartela a letto o per sposartela! Stai andando solo a vedere che fine ha fatto e a sapere come ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Tutto quà.

paditora
15-09-2007, 10:01
Mica ti stai presentando per portartela a letto o per sposartela! Stai andando solo a vedere che fine ha fatto e a sapere come ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Tutto quà.
Si ok ma se una persona non la vedo da anni non mi presento a casa sua con dei fiori.

Giant Lizard
15-09-2007, 10:02
Si ok ma se una persona non la vedo da anni non mi presento a casa sua con dei fiori.

quoto.

Probabilmente la prima cosa che direbbe sarebbe: "mi scusi, credo che abbia sbagliato porta. Buongiorno" :asd:

ninjathoo
15-09-2007, 10:06
Si ok ma se una persona non la vedo da anni non mi presento a casa sua con dei fiori.Se è un uomo, ovvio che no :D :D ! Ma ad una dona fà sempre piacere riceverli. I cioccolatini vanno anche bene se è una ragazzina. Mentre se sai che è sposata e ha dei figli potresti portare due giocattolini ai bambini. Certo è che si deve annunciare prima e non presentarsi a mani vuote.

ninjathoo
15-09-2007, 10:08
quoto.

Probabilmente la prima cosa che direbbe sarebbe: "mi scusi, credo che abbia sbagliato porta. Buongiorno" :asd:Oppure direbbe:" :eek: Ma guarda un po' questo! Non mi caga per anni ed ora che mi son sposata viene a cercarmi. Ed io che sono sempre stata innamorata di lui e 4 botte gliele avrei date volentieri"!

:D :D

Giant Lizard
15-09-2007, 10:09
Se è un uomo, ovvio che no :D :D ! Ma ad una dona fà sempre piacere riceverli. I cioccolatini vanno anche bene se è una ragazzina. Mentre se sai che è sposata e ha dei figli potresti portare due giocattolini ai bambini. Certo è che si deve annunciare prima e non presentarsi a mani vuote.

onestamente non sono d'accordo che a una donna fa sempre piacere ricevere dei fiori. Molte lo troverebbe (giustamente dico io) banale.

Tu ad una così ti presenteresti con dei fiori?

http://guide.dada.net/natural_street/myimg/186206_1.jpg

paditora
15-09-2007, 10:14
Oppure direbbe:" :eek: Ma guarda un po' questo! Non mi caga per anni ed ora che mi son sposata viene a cercarmi. Ed io che sono sempre stata innamorata di lui e 4 botte gliele avrei date volentieri"!

:D :D
e se ti apre il marito o il fidanzato come ti metti?

Haden80
15-09-2007, 10:39
e se ti apre il marito o il fidanzato come ti metti?

a 90° :asd:

Il_Grigio
15-09-2007, 11:18

dipende dai fiori :O

http://www.republicanvoices.org/black_rose.jpg

Setzuko
15-09-2007, 11:28
Ma ad una dona fà sempre piacere riceverli. I cioccolatini vanno anche bene se è una ragazzina. Mentre se sai che è sposata e ha dei figli potresti portare due giocattolini ai bambini. Certo è che si deve annunciare prima e non presentarsi a mani vuote.

Scherzi? Cioccolatini e fiori? Brrrr neanche si conoscono, e anche se conoscessero...dai sono banali.

Io preferisco un bel vassoio di pasticcini misti :asd:

dipende dai fiori :O

http://www.republicanvoices.org/black_rose.jpg

Fiori più banali di quelli non potevi scegliere :asd:

Il_Grigio
15-09-2007, 11:37
Fiori più banali di quelli non potevi scegliere :asd:

e ci credo, li ho scelti apposta per questo. :D

anche se avrei preferito qualche spina in più... :O :asd:

scherzi a parte, credo anch'io che presentarsi con dei fiori non sia una buona idea...

lukeskywalker
15-09-2007, 11:40
onestamente non sono d'accordo che a una donna fa sempre piacere ricevere dei fiori. Molte lo troverebbe (giustamente dico io) banale.

frusta e manette ;)

Setzuko
15-09-2007, 11:43
frusta e manette ;)

Devi preoccuparti di quelle che sembrano degli angeli... ;)

ninjathoo
15-09-2007, 11:58
Scherzi? Cioccolatini e fiori? Brrrr neanche si conoscono, e anche se conoscessero...dai sono banali.

Io preferisco un bel vassoio di pasticcini misti :asd:

Fiori più banali di quelli non potevi scegliere :asd::O Vada per i pasticcini :D :D :D Ma...................

Se poi è obesa ed è a dieta, come la metti? :rolleyes:

P.S. Come sono andate le ferie? :)

lukeskywalker
15-09-2007, 12:02
Devi preoccuparti di quelle che sembrano degli angeli... ;)

ho smesso di preoccuparmi di queste cose da un po' di anni ;)

Setzuko
15-09-2007, 12:06
:O Vada per i pasticcini :D :D :D Ma...................
Se poi è obesa ed è a dieta, come la metti? :rolleyes:

P.S. Come sono andate le ferie? :)

Beh se è a dieta me li spazzolo io...mai stata a dieta :O

Ps: benissimo ^^

ho smesso di preoccuparmi di queste cose da un po' di anni ;)

Preoccuparti non in maniera negativa eh, intedevo dire non fare troppo caso all'aspetto esteriore.. :D

ninjathoo
15-09-2007, 15:44
Beh se è a dieta me li spazzolo io...mai stata a dieta :O

Ps: benissimo ^^

Preoccuparti non in maniera negativa eh, intedevo dire non fare troppo caso all'aspetto esteriore.. :DHo notato solo ora, scusa per il rollare. Devo aver sbagliato tasto con questo :D

juninho85
15-09-2007, 15:46

http://blog.lucien.it/msg/images/Gastronomia/Single_Banana.gif
:O

Giant Lizard
15-09-2007, 15:52
:O

si però potevi trovare un'immagine più piccola eh :asd:

juninho85
15-09-2007, 15:56
si però potevi trovare un'immagine più piccola eh :asd:

non avrebbe reso l'idea,in ogni caso sono per postare le cose in scala 1:1 :O

Giant Lizard
15-09-2007, 15:57
non avrebbe reso l'idea,in ogni caso sono per postare le cose in scala 1:1 :O

stavo cercando una bella immagine della Torre Eiffel...mi dai una mano? :O

Mister24
15-09-2007, 16:57
Io comunque sconsiglio l'investigatore privato. :O
Avete visto "Tutti pazzi per Mary"? :sofico:

-Ivan-
15-09-2007, 20:55
Questo potremmo chiamarlo il 3d del maniaco sessuale...se io fossi una donna e giant facesse una qualsiasi delle cose che avete proposto la prima cosa che farei è chiamare la polizia e chiudermi in casa.:D
Io non vedo altra soluzione che incontrarla "casualmente" per strada nei pressi di casa sua anche se ovviamente non c'è garanzia di incontro.

Giant Lizard
15-09-2007, 21:55
Questo potremmo chiamarlo il 3d del maniaco sessuale...se io fossi una donna e giant facesse una qualsiasi delle cose che avete proposto la prima cosa che farei è chiamare la polizia e chiudermi in casa.:D
Io non vedo altra soluzione che incontrarla "casualmente" per strada nei pressi di casa sua anche se ovviamente non c'è garanzia di incontro.

eh la madonna come la vedi tragica :asd: cioè se le mando una lettera sono un maniaco sessuale? :D

soprattutto considerando che non ho alcuna intenzione di tipo sessuale.

darkfear
15-09-2007, 22:24
soprattutto considerando che non alcuna intenzione di tipo sessuale.
dicono tutto cosi' :Perfido:

solo a me con "incontro casuale" è venuto in mente FF? :fagiano:

sono troppo nerd :doh:
quoto rdefalco:O

iscritto di diritto :O

tuttavia non ho contributi sensati per la discussione :O

Giant Lizard
15-09-2007, 23:09
dicono tutto cosi' :Perfido:

solo a me con "incontro casuale" è venuto in mente FF? :fagiano:

figurati se non veniva in mente a me :O