PDA

View Full Version : Cerco autoradio con caratteristiche particolari... esiste???

danidj
13-08-2007, 14:55
cerco un autoradio (affidabile e di conseguenza di ottima marca) con queste caratteristiche:

supporto sd/mmc
supporto usb
lettore di dvd/dvx
bluetooth
schermo da 3,5 pollici
touch screen
telecomando

ne conoscete qualcuna??? che mi consigliate???

Dante89
13-08-2007, 15:00
cerco un autoradio (affidabile e di conseguenza di ottima marca) con queste caratteristiche:

supporto sd/mmc
supporto usb
lettore di dvd/dvx
bluetooth
schermo da 3,5 pollici
touch screen
telecomando

ne conoscete qualcuna??? che mi consigliate???

Se puoi spendere un migliaio di € comincio a scrivere...Altrimenti...E ha tutto quello che chiedi...

danidj
13-08-2007, 15:17
esageratoooo... ci sono dei modellini che hanno tutto quello che io ho richiesto ma sono di marche non tanto affidabili e conosciute...

DreamLand
13-08-2007, 15:54
Se vuoi qualcosa di decente devi prendere almeno un JVC serie EXAD, il più economico dovrebbe essere l' AVX11 che trovi a circa 350€, salendo con 450€ porti a casa l'ottimo AVX2 e salendo ancora l' AVX33 a circa 550€.

Dante89
13-08-2007, 16:48
esageratoooo... ci sono dei modellini che hanno tutto quello che io ho richiesto ma sono di marche non tanto affidabili e conosciute...

Appunto.
Tu hai chiesto marca affidabile e conosciuta.
Gli JVC postati sotto, non sono dei touchscreen e solo il KD-AVX33 ha il bluetooth, perchè il modello AVX-11 è solo predisposto per il bluetooth ergo dovrai acquistare qualche accessorio per poter usufruire di questa funzione...
La JVC fà il KW-AVX800 con tutto quello che cerchi, compreso il touchscreen, ma è un 7 pollici e il prezzo sale ovviamente, se non ti accontenti di roba da supermercato ci vogliono un pò di €....

danidj
13-08-2007, 18:08
belli questi jvc da 3,5 pollici. anche se non hanno tutte le caratteristiche che desideravo sono davvero interessanti. ma come altre marche non c'è niente di simile?

Dante89
13-08-2007, 18:39
belli questi jvc da 3,5 pollici. anche se non hanno tutte le caratteristiche che desideravo sono davvero interessanti. ma come altre marche non c'è niente di simile?

Gli EXAD sono il migliore compromesso, Alpine costano molto e non hanno le caratteristiche che cerchi anche se dovrebbero essere molto buoni dal punto di vista "musicale"....
Pioneer che io sappia fà solo 7 pollici touchscreen....(Che poi non comprerei mai, se vedi un Dvd vedi pure tutte le ditate...)

danidj
14-08-2007, 07:58
per la questione delle ditate sono perfettamente daccordo.

mi sa che i migliori sono gli exad come dici te... dalle mie parti ci sono pochi rivenditori jvc. speriamo che riesco a vedere dal vivo qualche modello in questione.

Gli EXAD sono il migliore compromesso, Alpine costano molto e non hanno le caratteristiche che cerchi anche se dovrebbero essere molto buoni dal punto di vista "musicale"....
Pioneer che io sappia fà solo 7 pollici touchscreen....(Che poi non comprerei mai, se vedi un Dvd vedi pure tutte le ditate...)

Dante89
14-08-2007, 08:14
per la questione delle ditate sono perfettamente daccordo.

mi sa che i migliori sono gli exad come dici te... dalle mie parti ci sono pochi rivenditori jvc. speriamo che riesco a vedere dal vivo qualche modello in questione.

Prendi un EXAD al limite spulcia bene le caratteristiche tecniche sul sito, e poi uan volta deciso lo puoi pure prendere su internet che risparmi, occhio che però il bluetooth c'è solo sul AVX-33...

danidj
14-08-2007, 08:50
ho trovato un modello interessante anche se di marca "secondaria" penso...

però non ha il bluetooth, peccato. io lo vorrei per connettere il cellulare e parlare al microfono e ascoltare dalle casse la voce di colui che è dall'altra parte della cornetta... senza bluetooth potrei trovare una soluzione per questa mia esigenza???

danidj
14-08-2007, 08:52
nell'inserzione che ho trovato su ebay dice: autoradio con chip JVC assemblato da Innovatek. è un negozio serio e mi fido di quello che dicono. unica cosa come ho scritto poco fa, nn ha il bluetooth.

Dante89
14-08-2007, 08:52
ho trovato un modello interessante anche se di marca "secondaria" penso...

però non ha il bluetooth, peccato. io lo vorrei per connettere il cellulare e parlare al microfono e ascoltare dalle casse la voce di colui che è dall'altra parte della cornetta... senza bluetooth potrei trovare una soluzione per questa mia esigenza???

No l'unico sistema è quello....Fra l'altro io l'ho sulla mia Golf....

danidj
14-08-2007, 08:54
e come ti trovi. credi che sia una cosa utile. premetto che io viaggio molto con l'auto per lavoro...

Dante89
14-08-2007, 08:56
e come ti trovi. credi che sia una cosa utile. premetto che io viaggio molto con l'auto per lavoro...

Guarda l'auto l'abbiamo da pochissimo, l'avremo provato due tre volte al massimo...Ma è comodo, rispondi, parli e chiudi senza staccare le mani dal volante....Ho un pioneer PH-55BT per fare tutto questo...:)

danidj
14-08-2007, 11:21
bello... lo prenderei se non era che ascolto musica a manetta ed ho bisogno di supporti come sd, usb, e dvd... perchè non voglio avere più a che fare con i cd

DreamLand
14-08-2007, 14:16
Gli EXAD ho visto che non hanno tutte le info richieste ma erano quelli che si avvicinavano di più; lascia perdere le sottomarche come quella di cui sopra, sono delle vere sole; le alternative sono tutte da 7" e quindi con prezzi di molto superiori.

danidj
14-08-2007, 14:46
e lo so. troppo alti però sti prezzi. un mio amico ha uno di questi innovatek e per quello che mi ha fatto vedere non è niente male. come funzionalità le ha tutte e vanno molto bene. unica cosa è che è normale che si nota che nn è un prodotto di marca eccelsa come pioneer o alpine..

Dante89
14-08-2007, 15:15
e lo so. troppo alti però sti prezzi. un mio amico ha uno di questi innovatek e per quello che mi ha fatto vedere non è niente male. come funzionalità le ha tutte e vanno molto bene. unica cosa è che è normale che si nota che nn è un prodotto di marca eccelsa come pioneer o alpine..

Se fai davvero il dj, dovresti sapere la differenzs che passa fra un lettore mustek e un CDJ-200 pioneer...O no?

Non è solo questione di marchio.

danidj
14-08-2007, 17:00
se il pioneer lo paragoni a un mustek allora ok.
ma se per es. paragoni un pioneer ad un denon siamo proprio lli.

cmq si che la differenza c'è ma se si considera il prezzo...:rolleyes:

danidj
30-08-2007, 10:56
e se invece punterei su un autoradio che abbia tutte le caratteristiche che ho richiesto su, tranne lo schermo da 3,5" ci sarebbe qualcosa di interessante?