PDA

View Full Version : Scambiare un Alice W-Gate (Telsey) con un Alice Gate W2+ (Vela)..qualcuno ha provato?

icest0rm
13-08-2007, 14:41
Ciao a tutti...

ho un Alice W-Gate che ultimamente mi sta diventando stretto...le 2 sole uscite ethernet non mi bastano più (oltre all'aladino devo collegarci il dreambox e adesso anche l'xbox 360)...so che potrei risolvere usando uno switch, ma la mia ragazza ha un Alice Gate W2+ (consegnatogli giusto qualche settimana dopo il mio) e ovviamente non se ne fa niente delle 4 porte ethernet....

è possibile uno swap dei due, ovviamente scambiando le schede relative?
ci possono essere problemi?

non penso, ma mi piacerebbe avere qualche conferma da chi magari ci è già passato ...

update 13.08.2007:

sto provando adesso...il modem ha preso correttamente la smartcard nuova...però il voip non si è configurato...nella pagina del modem rimande "voip non configurato"...il led voip nel modem (w-gate) è spento...e non si è abilitata l'opzione perchè il modem funzioni come router (come se non avesse preso i servizi alice voce)...se entro nella pagina della base del cordless risulta tutto ok, ma non appare il numero, nonostante io abbia deregistrato e riregistrato il numero al cordless...

idee??