View Full Version : [NA + Sped] P4P800 GD + P4 2.4c@3.0ghz + regalo
cannoncino
13-08-2007, 13:56
LINK:
Thread Ufficiale su HwUpgrade.it della mobo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=486520)
Sito ufficiale ASUS (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&l4=0&model=179&modelmenu=1)
Ho deciso di vendere a chi se ne prenderà cura il mio bel sistemino :cry:
Vendo una P4P800-GD/SE, la suddetta mobo è STABILISSIMA in overclock, dai 200mhz originali l'ho portata a 250 in un attimo, di più non posso perchè le ram mi limitano, ma a 300 ci va tranquillamente! Ovviamente ha LAN e AUDIO integrati, il chipset è 865PE ed è completamente compatibili con MAC (:D).
Assieme alla mobo vendo anche il mio glorioso Northwood 2.4Cghz, 800mhz di bus con tecnologia Hyper Threading utile per più processi attivi consecutivamente, per motivi di RAM l'ho portato a soli 3.0ghz (ad aria), ma essendo la revision D1 lo si può portare a 3.6ghz ad okki kiusi, poi oltre penso ci voglia il liquido. La CPU è completamente stabile e scalda poco, notare la temperatura nello screen postato.
Il tutto è VISTA TESTED, cioè funziona tranquillamente col nuovo sistema operativo, l'ho testato personalmente, e mi girava un'amore.
Con questo pc gioco tutt'ora a CallOfDuty2 senza problemi e tutto a massimo :D
Al blocco aggiungo una scheda Audio PCI SoundBlaster 128 corredata di CD e di cavetto audio per lettore cd-rom per ascoltare musica.
Il blocco completo lo vendo a 100€.
Con la P4P800 vi do:
Bios 1019 ultima release ufficiale (c'è poi anke la 1021.001 ma è BETA)
Scatola
Manuale + Quick Guide
CD-Rom con driver
Adesivi
Cavetti IDE+Floppy+Cavi SATA NUOVI, mai utilizzati
Mascherina
Col P4 2.4Cghz vi do:
Dissipatore CoolerMaster
Ventola Ystech 4066 rpm
La garanzia? I pezzi non sono in garanzia, ma che funzionano ve lo posso garantire perchè è il sistema che tutt'ora utilizzo, in più vi posto gli screen.
http://img514.imageshack.us/img514/5669/immagine006lj8.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=immagine006lj8.jpg)
http://img338.imageshack.us/img338/1629/immagine007tm1.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=immagine007tm1.jpg)
http://img410.imageshack.us/img410/4878/immagine008lc2.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine008lc2.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/879/p73290153211265iy0.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=p73290153211265iy0.jpg)
Questa è il sistemino in azione:
http://img111.imagevenue.com/loc23/th_06046_Immagine_008_123_23lo.jpg (http://img111.imagevenue.com/img.php?image=06046_Immagine_008_123_23lo.jpg)
Rulez:
Precendenza blocco
Precedenza prezzo mio
Pagamento con postepay
Altri screen ed alre foto a richiesta
iasudoru
13-08-2007, 13:59
Interessato sola mobo....
Ho deciso di vendere a chi se ne prenderà cura il mio bel sistemino
Sarà la mobo di una bellissima bambina di 9 anni! :flower:
cannoncino
13-08-2007, 14:22
coda blocco cn limata...
Hai pvt
cannoncino
13-08-2007, 14:45
coda blocco con limatina
hai pvt
interessato alla mobo se resta..
cannoncino
13-08-2007, 15:55
interessato alla mobo se resta..
Sto valutando le 2 offerte per i blocchi poi al limite smembro...
Sto valutando le 2 offerte per i blocchi poi al limite smembro...
allora come mai non mi hai mai risposto ai miei tanti pvt ....la scheda che non ha mai funzionato la tiene il solito giornalaio ....
guarda che il sottoscritto non li vuole indietro i miseri 15€ ....
ti ho risposto qua solo per il semplice motivo che non mi hai mai risposto ai tanti pvt ...nella speranza di avere una risposta
cannoncino
13-08-2007, 21:27
allora come mai non mi hai mai risposto ai miei tanti pvt ....la scheda che non ha mai funzionato la tiene il solito giornalaio ....
guarda che il sottoscritto non li vuole indietro i miseri 15€ ....
ti ho risposto qua solo per il semplice motivo che non mi hai mai risposto ai tanti pvt ...nella speranza di avere una risposta
E' inutile che inquini il thread, e chiederò ai moderatori di provvedere.
Rispondo ed una volta per sempre, la sk era buona e te l'ho venduta FUNZIONANTE, inoltre dopo l'acquisto sò passati esattamente 14 giorni e mi hai fatto sapere ke non funzionava.
Ti volevo informare che io sò un utente corretto, ho concluso con prepon per l'acquisto di una sk PCI, poi ho concluso acquistando una 9700pro ed ho venduto la mia cara AGP MX 480 ad un utente SENZA nessun problema.
JavierCaptain
13-08-2007, 21:33
Rispondo ed una volta per sempre, la sk era buona e te l'ho venduta FUNZIONANTE, inoltre dopo l'acquisto sò passati esattamente 14 giorni e mi hai fatto sapere ke non funzionava.
Ti volevo informare che io sò un utente corretto, ho concluso con prepon per l'acquisto di una sk PCI, poi ho concluso acquistando una 9700pro ed ho venduto la mia cara AGP MX 480 ad un utente SENZA nessun problema.
anche Bottoni qualche trattativa l'ha fatta:D
ok chiamiamo qualsiasi moderatore ....cosi gli faccio vedere le date dei tanti pvt e delle tue non tante risposte che che mi hai dato (nessuna) ....la scheda pmcia non si rompe mettendola in qualsiasi portatile solo per provarla ....poi non sono passati 14 giorni dalla data di acquisto .....che sei un utente corretto lo dici tu non io ....se lo fossi stato ti saresti degnato almeno di rispondere almeno ad un pvt tu invece non hai mai risposto e stai rispondendo qua solo xchè qualcosa ti brucia .....ricorda bene che poi il sottoscritto non ha mai fatto polemiche per 15€ e vista la poca cifra ho pensato chissà si sarà dimenticato ....ma visto che rispondi solo se ti calpestano il tuo topic allora mi fa pensare ...aspettiamo il moderatore .....
però devi sempre spiegarmi come fa a rompersi una scheda pmcia
anche Bottoni qualche trattativa l'ha fatta:D
non ne ho fatta nessuna grazie :D
Molto strano... per me nn ci sò problemi per la restituzione.
Cmq l'ho provata pure sul mio pc di mio padre ed andava, al limite possiamo fa na prova insieme
ok ci organizziamo quando mi trovo da mio cognato ciao
Allora ci organizziamo... io non voglio farti nessun pacco, assolutamente, se la sk nn funziona nemmeno sul mio portatile allora ti restituisco i soldi, no problem
Spulciando tra i pvt ( ne ho tratto delle frasi)....ecco cosa mi rispondesti ..... ora xchè dici la storia dei 14g e non ti sei fatto sentire + ,
quelle sopre so parole tue non mie
hai sbagliato mio caro , credimi non è per i 15€ (xchè al sottoscritto non frega nulla ) è per il modo ...potevi ben rispondere e dire sono mortificato mi spiace che non funziona ....quanti di loro l'hanno fatto con me e non mi so mai preso i soldi indietro solo xchè hanno dimostrato la loro buona fede ...prova a chiedere in giro su come poi è andata a finire
ora segnalalo tu ai moderatori ....xchè io non ho voglia di farlo per solo 15€
ti sei macchiato la coscienza per dei pochi miseri euro
PS: tutti i pvt saranno messi a disposizione a chi di competenza
cannoncino
13-08-2007, 23:00
Dio mio ci sono voluti 4 post per dire due cose?Potevi tranquillamente scriverne uno solo, inquinando meno il thread, lo sò che vuoi impedire la mia vendita, ma almeno fallo in modo meno evidente :O
Ovviamente ho avvertito un moderatore perchè mi stai inquinando la vendita.
P.S.= NON rispondo più a questi teatrini
Per gli utenti interessati la vendita è ancora aperta ;)
Dio mio ci sono voluti 4 post per dire due cose?Potevi tranquillamente scriverne uno solo, inquinando meno il thread, lo sò che vuoi impedire la mia vendita, ma almeno fallo in modo meno evidente :O
Ovviamente ho avvertito un moderatore perchè mi stai inquinando la vendita.
P.S.= NON rispondo più a questi teatrini
Per gli utenti interessati la vendita è ancora aperta ;)
ecco il solito innocente di turno ..tutto acqua e sapone ... tutto limpido
mio caro ancora non hai capito .... un tubo
in + di sette anni di forum non mi sono mai permesso di inquinare niente a nessuno ....ne tanto meno lo farei con te ..per postare credo ci sia un motivo
ma visto che non hai nemmeno il coraggio di ammettere i tuoi errori per un eventuale compromesso continuo fino all'eternità ...lo faccio anche per dare maggiori stimoli a tutti per trovare i volpini ma sopratutto per smascherarli
è normale che non rispondi + ....xchè non hai nulla a tuo favore
non sei nemmeno intelligente .... x solo 15€ ti sei lavato la faccia
puoi segnalare tutto ai moderatori .... io aspetto .....
segnala pure che mi stai mandando pvt solo dopo questa mia presa di posizione ..mentre prima te ne fregavi .... credevi forse di aver trovato il pollo di turno :D :cool:
iasudoru
14-08-2007, 09:03
Allora, per la mobo, come ultima offerta, arrivo a 45 spedita e pagamento alla ricezione del pacco.
Se ti sta bene ti do tutti i miei dati.
Altrimenti prendilo come un up!
Ciao!
:)
ma stiamo parlando di QUESTA DISCUSSIONE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1449398)? roba di aprile ancora non risolta?
mi sembra assurdo... fatevi sentire in pvt.
cannoncino
14-08-2007, 18:24
Allora, per la mobo, come ultima offerta, arrivo a 45 spedita e pagamento alla ricezione del pacco.
Se ti sta bene ti do tutti i miei dati.
Altrimenti prendilo come un up!
Ciao!
:)
Addirittura alla ricezione del pacco? Comunque grazie per l'interessamento ma la mobo funziona correttamente e ci sto scrivendo sopra tutt'ora.
A presto ;)
ma stiamo parlando di QUESTA DISCUSSIONE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1449398)? roba di aprile ancora non risolta?
mi sembra assurdo... fatevi sentire in pvt.
fammi capi con chi dovrei sentirmi per pvt ..visto che mi hanno accusato di inquinamento :D ... un inquinamento di 15€ ..e per 15€ dovrei pure scrivere i pvt .... disturbare poi qualche santo in paradiso ....
guarda che non è questa la discussione
guarda bene col cerca del forum
.....ho postato in questa solo per avvertirlo all'epoca che la scheda che mi fu data in precendenza non funzionava e visto che i soldi non li volevo indietro volevo almeno scambiarla con questa ..... (dopo i miei tanti pvt)
ma non mi ha mai risposto e guarda caso lo fa solo adesso
avvertendoti che sono un inquinatore
la cosa che mi fa arrabbiare di + è che è pure un napoletano come me
se una cosa non funziona e vi avvertono sin dal primo momento si devono subito restituire i soldi o mettersi a completa disposizione del compratore ..è inutile fare tante tarantelle e dire tante sciocchezze , è inutile poi interpellare i moderatori xchè colui che ci rimette la faccia è sempre il venditore chiunque esso sia ... qualsiasi utente poi che dovrà comprare da lui lo farà sempre con i piedi di piombo ...
cannoncino
14-08-2007, 20:44
A parte gli INQUINATORI io faccio il mio up alla vendita
Ho fatto le mie trattative sul forum e sò andate benissimo, ovviamente sono pure un ebayer senza feedback negativi e con ottimi commenti.
P.S.= Con 15€...ehm 100€ non mi faccio ricco :sofico:
Come dice pinuccio "Ma basta na jurnata e sole...
JavierCaptain
14-08-2007, 20:54
Ho fatto le mie trattative sul forum e sò andate benissimo, ovviamente sono pure un ebayer senza feedback negativi e con ottimi commenti.
Appunto quindi risarcisci il compratore...è facile!!!!!!
si mio caro avrai da sorridere molto su questo forum e dove stai
a questo punto fin quando non avrò restituito tutti i miei soldi fino all'ultimo centesimo
Appunto quindi risarcisci il compratore...è facile!!!!!!
di tutto parla al di fuori di quello cioè risarcire
...è buono solo ad avvertire i moderatori ..non so che ragione si abbia fatto
fa pure lo spiritoso questo è il bello
non sa che io so quello che lui non sa
cannoncino
15-08-2007, 11:28
up giornaliero
coda ma pagamento solo post prova
up giornaliero
io lascio..grazie cmq..
alla prox;)
cannoncino
15-08-2007, 22:10
coda ma pagamento solo post prova
Ti ho mandato un pvt
cannoncino
15-08-2007, 22:11
io lascio..grazie cmq..
alla prox;)
Ok, nessun problema alla prossima ;)
fammi capi con chi dovrei sentirmi per pvt ..visto che mi hanno accusato di inquinamento :D ... un inquinamento di 15€ ..e per 15€ dovrei pure scrivere i pvt .... disturbare poi qualche santo in paradiso ....
guarda che non è questa la discussione
guarda bene col cerca del forum
.....ho postato in questa solo per avvertirlo all'epoca che la scheda che mi fu data in precendenza non funzionava e visto che i soldi non li volevo indietro volevo almeno scambiarla con questa ..... (dopo i miei tanti pvt)
ma non mi ha mai risposto e guarda caso lo fa solo adesso
avvertendoti che sono un inquinatore
la cosa che mi fa arrabbiare di + è che è pure un napoletano come me
se una cosa non funziona e vi avvertono sin dal primo momento si devono subito restituire i soldi o mettersi a completa disposizione del compratore ..è inutile fare tante tarantelle e dire tante sciocchezze , è inutile poi interpellare i moderatori xchè colui che ci rimette la faccia è sempre il venditore chiunque esso sia ... qualsiasi utente poi che dovrà comprare da lui lo farà sempre con i piedi di piombo ...
mandami un pvt e spiegami la storia, grazie.
cannoncino
16-08-2007, 17:52
up giornaliero
cannoncino
17-08-2007, 19:02
up
Non hai voluto accettare il pagamento post prova
quindi lascio
buona vendita :D
FASCIA ALTA :D
cannoncino
17-08-2007, 20:40
Non hai voluto accettare il pagamento post prova
quindi lascio
buona vendita :D
FASCIA ALTA :D
Sia chiaro amico mio... non ho voluto accettare 80ss. incluse, credimi Babbo Natale passa a dicembre, non ora.
Sia chiaro amico mio... non ho voluto accettare 80ss. incluse, credimi Babbo Natale passa a dicembre, non ora.
No mio caro, sia chiaro che è la NOMINATA del valore di solo 15€ che ti frega :D
se BABBO NATALE passa a dicembre,
mi sa che per il tuo pc di FASCIA ALTA passerà pure la BEFANA del 2010 :D
credimi segui i miei consigli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.