View Full Version : Scelta tra N80 ed E65
Ragazzi volevo un vostro consiglio sull acquisto tra un N80 black internet edition ed un E65 ....
Ho confrontato le schede ed erano praticamente uguali ... Ho bisogno di un cellulare che abbia il wifi , quale mi consigliate tra i 2 ?
Oggi un negoziante mi ha altamente sconsigliato l N80 dice che è uscito di produzione e lo slide non era un gran che ...
Invece a me piace moltissimo la versione nera solo che l internet edition è praticamente introvabile ....
Consigli ?
Stormblast
13-08-2007, 15:01
e65 sicuramente, più nuovo, schermo decisamente migliore etc etc.. ;)
e65 sicuramente, più nuovo, schermo decisamente migliore etc etc.. ;)
Lo schermo è migliore veramente ? :eek: questa è una notiziona , sento sui vari forum che l N80 ha detta di molti anche lo schermo migliore anche dell N95 ;)
Stormblast
13-08-2007, 18:40
Lo schermo è migliore veramente ? :eek: questa è una notiziona , sento sui vari forum che l N80 ha detta di molti anche lo schermo migliore anche dell N95 ;)
eh ciò, l'n80 ha 262.000 colori, l'e65 ne ha 16milioni.....
devi andare in un negozio e vederli in mano imho. ;)
Watson&Crick
13-08-2007, 19:03
Guarda yaku io avevo il tuo stesso dubbio. Alla fine ho scelto l'e65 e ne sono felicissimo. La qualità dell'n80 non mi piaceva: slide pessimo, tantissimi scricchiolii, troppo...."plasticoso"....
Guarda yaku io avevo il tuo stesso dubbio. Alla fine ho scelto l'e65 e ne sono felicissimo. La qualità dell'n80 non mi piaceva: slide pessimo, tantissimi scricchiolii, troppo...."plasticoso"....
Grazie Watson questa è una bella testimonianza ... infatti anche tanti negozianti mi dicono la stessa cosa però ero veramente innamorato del nero perla internet edition dell N80 !!!! e voi avevo un intero forum di supporto su No*ioteca , mentre dell E65 c'è ben poco , va beh che i programmi sono gli stessi ma temi e queste cose varie....
Comunque alla fine opterò pure io per l E65 ;)
Watson&Crick
13-08-2007, 19:07
Grazie Watson questa è una bella testimonianza ... infatti anche tanti negozianti mi dicono la stessa cosa però ero veramente innamorato del nero perla internet edition dell N80 !!!! e voi avevo un intero forum di supporto su No*ioteca , mentre dell E65 c'è ben poco , va beh che i programmi sono gli stessi ma temi e queste cose varie....
Comunque alla fine opterò pure io per l E65 ;)
Ottima scelta yaku:D
lucketto
13-08-2007, 23:37
eh ciò, l'n80 ha 262.000 colori, l'e65 ne ha 16milioni.....
devi andare in un negozio e vederli in mano imho. ;)
non facciamo disinformazione...lo schermo dell'N80 con la sua risoluzione di 416*352 è mooolto meglio di quello da 320*240 dell'E65...e non capisco ancora perchè non l'abbiano messo anche su quest'ultimo...:muro: :muro:
per il resto io ho l'e65 da febbraio e ti dico che il mio si è sempre comportato benissimo.
Qualitativamente è vero che come materiali e costruzione è avanti rispetto all'N80, ma c'è un appunto da fare: purtroppo la cover ha la tendenza a "spellarsi", e questo anche se si tratta il cellulare più o meno bene. E' un difetto che ho notato già 2 mesi dopo l'acquisto e sinceramente mi ha dato un po' di fastidio.
Stormblast
13-08-2007, 23:50
non facciamo disinformazione...lo schermo dell'N80 con la sua risoluzione di 416*352 è mooolto meglio di quello da 320*240 dell'E65...e non capisco ancora perchè non l'abbiano messo anche su quest'ultimo...:muro: :muro:
per il resto io ho l'e65 da febbraio e ti dico che il mio si è sempre comportato benissimo.
Qualitativamente è vero che come materiali e costruzione è avanti rispetto all'N80, ma c'è un appunto da fare: purtroppo la cover ha la tendenza a "spellarsi", e questo anche se si tratta il cellulare più o meno bene. E' un difetto che ho notato già 2 mesi dopo l'acquisto e sinceramente mi ha dato un po' di fastidio.
ma va! mooolto meglio per quale motivo? nitidezza? dettaglio? scala cromatica? luminosità?
Massimo87
13-08-2007, 23:53
si, ha una risoluzione maggiore.. ma è pure più piccolo!
quella risoluzione sarebbe andata bene sul display dell'N73 e dell'N95..
ma fin'ora solo l'N80 c'è l'ha, ed è sprecata, dato che il display è più piccolo rispetto agli altri due :)
lucketto
14-08-2007, 00:05
si, ha una risoluzione maggiore.. ma è pure più piccolo!
quella risoluzione sarebbe andata bene sul display dell'N73 e dell'N95..
ma fin'ora solo l'N80 c'è l'ha, ed è sprecata, dato che il display è più piccolo rispetto agli altri due :)
no ce l'hanno anche l'E60 e l'E70 (e altri che non ricordo tipo N93 ecc ecc)...
io ho toccato con mano la differenza tra lo schermo dell'E65 e quello dell'E60 e purtroppo non c'è paragone...sia per quanto riguarda la risoluzione che per i colori molto più reali...
no ce l'hanno anche l'E60 e l'E70 (e altri che non ricordo tipo N93 ecc ecc)...
io ho toccato con mano la differenza tra lo schermo dell'E65 e quello dell'E60 e purtroppo non c'è paragone...sia per quanto riguarda la risoluzione che per i colori molto più reali...
Quindi lucketto tu vorresti dire che nonostante hai E65 consigli N80 ? :confused:
lucketto
14-08-2007, 13:02
no io dico che solo per lo schermo l'n80 è molto meglio (e lo si nota molto anche guardando qualche paginetta web)...per il resto io consiglio l'e65.
l'n80 secondo me non è di ottima fattura e lo slide è pessimo. tralasciando l'espetto estetico, perchè è totalmente soggettivo, consiglio l'e65.
Stormblast
14-08-2007, 18:02
Quindi lucketto tu vorresti dire che nonostante hai E65 consigli N80 ? :confused:
calcola che il mooolto meglio di lucketto è soggettivo. quindi ripeto vai in un negozio, fatteli dare in mano entrambi ed accendili. è l'unico modo per capire quale piace di più. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.