View Full Version : evviva ho vinto
una cazzata, ho vinto un brano itunes con cocacola ma non me lo fa scaricare perché sono su linux, ormai ho messo il codice quindi non credo che possa reinserirlo da un altro pc...
che sfiga, non vinco mai niente, per una volta che vinco qualcosa.....
:cry:
credevo che avessi fatto 6 a superenalotto e che offrissi a tutti :sofico:
{|e;18263590']una cazzata, ho vinto un brano itunes con cocacola ma non me lo fa scaricare perché sono su linux, ormai ho messo il codice quindi non credo che possa reinserirlo da un altro pc...
._. donna? pc? linux? che cazzo di forum è questo?
non ci son più le donne di una volta, quelle che premono un pulsante e ti fan saltare in aria anni di lavori..
:nera:
Offri da bere !
Clmamlzmla
Offri da bere !
Clmamlzmla
ma se non posso ritirare il mio premio :cry:
Tommy_83
13-08-2007, 11:54
Butta qui il codice ci penso io:O
Tommy_83
13-08-2007, 11:59
ma che canzone è?
OT mark renton?:stordita:
non ci son più le donne di una volta, quelle che premono un pulsante e ti fan saltare in aria anni di lavori..
questo lo fanno anche gli uomini....
....
....in effetti l'amico che l'ha fatto a casa mia alla fine era gay...:stordita:
nie'.... c'ho provato col pc del papi ma mi dice "hai già utilizzato questo codice" :nono:
OT mark renton?:stordita:
OT
Yes
Quotone :eek:
bombolo2
13-08-2007, 14:21
http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/05/mule.jpg
e passa la paura:O
http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/05/mule.jpg
e passa la paura:O
:fagiano: ma era perché non avevo mai vinto nulla in vita mia, e l'unica volta che ho vinto qualcosa me la sono persa così....
NetEagle83
13-08-2007, 14:25
{|e;18263590']una cazzata, ho vinto un brano itunes con cocacola ma non me lo fa scaricare perché sono su linux, ormai ho messo il codice quindi non credo che possa reinserirlo da un altro pc...
Vabbè ma anche tu dovevi immaginartelo... coca-cola=AmMerica=monopolio=Bill Gates. Elementare no?
:asd:
bombolo2
13-08-2007, 14:26
{|e;18265586']:fagiano: ma era perché non avevo mai vinto nulla in vita mia, e l'unica volta che ho vinto qualcosa me la sono persa così....
nella vita non c'è nulla di piacevole
Vabbè ma anche tu dovevi immaginartelo... coca-cola=AmMerica=monopolio=Bill Gates. Elementare no?
:asd:
sono stata un po' impulsiva, ma non credevo proprio di vincere niente appunto perché non mi è mai capitato....
nella vita non c'è nulla di piacevole
Che ottimismo :sisi:
jamiegando
13-08-2007, 14:54
cazzo io negli ultimi 6 mesi ho vinto talmente tanto da farmi schifo da solo :sofico: :sofico:
gabi.2437
13-08-2007, 15:24
Ricorri alle vie legali!
Tu hai diritto al premio!
Se hai vinto ti dovrebbe essere arrivata pure una mail con un codice da inserire direttamente in Itunes.
:)
{|e;18263752']ma se non posso ritirare il mio premio :cry:
appunto. consolati offrendo da bere al tuo amico qui presente!
:O
Ckniankiznkakn
linuxianoxcaso
13-08-2007, 20:24
io ho due schede della promozione da 15€ l'una ma non le uso perchè non sono iscritto :fagiano:
:stordita:
ShadowThrone
13-08-2007, 20:34
ma farti una virtual machine con winzozz xp e itunes no?
Se hai vinto ti dovrebbe essere arrivata pure una mail con un codice da inserire direttamente in Itunes.
:D veeeeeeeeeeeeeeeeero!!!!!! :flower: ti giuro, avevo usato una mail che non uso mai, non avrei mai guardato!
ma farti una virtual machine con winzozz xp e itunes no?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
meglio il 2000
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
donna e linux.... e itunes... che triangolo pericoloso...:eek:
ma tu pensa che un mio vicino ha vinto il gps garming (500 euro). Tranquillo tranquillo va al supermercato, prende una confezione di wustel "ad cazzum" dallo scaffale, poi quando li mangia scopre che ha vinto :asd:
:stordita:
donna e linux.... e itunes... che triangolo pericoloso...:eek:
itunes veramente non lo uso mai.... mia sorella si è trasferita a trieste e mi ha lasciato qui un po' di robe, tra cui un ipod nano da 2gb che le aveva regalato un suo amico, dato che lei aveva già un'ipod da millemila giga regalatole dal suo ex.... 'sto coso mi fissa dalla mia scrivania già da qualche giorno, ma ancora non ho avuto modo di usarlo, dato che non ho proprio idea di quando usarlo, visto che io a passeggio a piedi o a correre non ci vado mai :D
sotto linux consiglio amarok e gtkpod per gestire il poddo come e forse meglio itunes fa.
l'unica cosa che non puoi fare da linux è aggiornare il firmware (consiglio di farlo quanto prima) e andare su itunes store.
vedi anche yamipod e share pod per copia incollare musica da e per il poddo da qualsiasi pc non dotato di itunes.
in sezione linux per il resto dei dettagli.
ps:
ma tua sorella quanto..... . .... .. .... simpatica ... :D deve essere che le regalano poddi come fossero merendine...
:D :D :D
FOTO !!!
:D :D :D
poddo finchè stai a letto, poddo sul lavoro, poddo in giro...
poddo a tavola con i rompicogl...
poddo sulla tazza de cesso...
c'è il sistema pure per portarlo in doccia...
Kharonte85
14-08-2007, 10:46
:doh: Io pensavo gia' ad una cena in cui invitavi a tue spese TUTTO il forum :asd:
IPOD DI MERDA! ma quanto mi sta sul cazzo quel prodotto assurdo :asd:
-1 punti simpatia a tutti quelli che lo usano :sofico:
per me ipod = tamarro
cioè è la versione tamarra del nerd.
un tamarro tradizionale si compra i rayban spendendo 234324 euro.
un nerd tamarro si compra l'ipod :asd:
ma poi.. è proprio un prodotto del cazzo :read:
scusate ma ci voleva :asd:
poddo finchè stai a letto, poddo sul lavoro, poddo in giro...
poddo a tavola con i rompicogl...
poddo sulla tazza de cesso...
c'è il sistema pure per portarlo in doccia...
si ma infatti, che poi già me lo immagino il cosino per portarlo in doccia... sarà un cazzo di astuccietto in PE dal valore di 5 euro commercializzato a 50 euro perché ipod :asd:
Xalexalex
14-08-2007, 11:27
Thumbs up for Sandisk Sansa E250 :O
naitsirhC
14-08-2007, 13:53
credevo che avessi fatto 6 a superenalotto e che LA offrissi a tutti :sofico:
:oink:
:sofico:
:p
Teliqalipukt
14-08-2007, 14:20
Ricorri alle vie legali!
Tu hai diritto al premio!
Giusto! Fai causa alla sfiga :asd:
djufuk87
14-08-2007, 15:53
:rotfl::rotfl::rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.