View Full Version : problema di accesso con iChat
lollo_rock
13-08-2007, 11:17
grazie a tutti in anticipo: ho da poco configurato i chat con id e password...però quando provo ad accedere mi dice che la pass è errata...come faccio a trovare quella giusta o a impostarne un altra?
è importante...grazie a tutti
nandox80
13-08-2007, 12:06
grazie a tutti in anticipo: ho da poco configurato i chat con id e password...però quando provo ad accedere mi dice che la pass è errata...come faccio a trovare quella giusta o a impostarne un altra?
è importante...grazie a tutti
beh...la password è la tua...se non la sai qui poco possiamo farti!!! cmq...apri iChat e vai in preferenze. Selezioni account e scegli il tuo account (.Mac o AIM)...e li inserisci la password. Se vuoi farti un altro account allora in basso nella stessa finestra clicca sul piu e inserisci i tuoi dati. Come ho io:
http://tinyurl.com/26tp26
lollo_rock
13-08-2007, 13:18
ho fatto come hai detto tu, provando anche a creare un nuovo account con un indirizzo diverso, ma mi dice sempre che la password è errata...che devo fare..help meee:mc: :mc:
lollo_rock
13-08-2007, 16:57
iutooo..sono disperatamente disperato! ho creato nuovi account con indirizzi diversi, provato tutte la password..da quelle degli indirizzi a quella del sistema...come devo fare? c'è un modo per resettare il programma e rifare la procedura guidata del primo avvio? oppure un modo per reimpostare la password...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aiuto...
nandox80
13-08-2007, 17:21
iutooo..sono disperatamente disperato! ho creato nuovi account con indirizzi diversi, provato tutte la password..da quelle degli indirizzi a quella del sistema...come devo fare? c'è un modo per resettare il programma e rifare la procedura guidata del primo avvio? oppure un modo per reimpostare la password...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aiuto...
ma ti sei creato un account AIM o .Mac???? cmq non so....io ho la password dell'account AIM e mi funziona bene. Boh.....
nandox80
13-08-2007, 17:25
se hai un account aim cmq inserisci solo in nome...non @aim.com ok??? se hai un account .mac invece devi inserire anche @mac.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.