PDA

View Full Version : Arriva pure Voltron...

*sasha ITALIA*
13-08-2007, 12:12
oddio pure

Anche il noto cartoon giapponese Voltron: il Difensore dell'Universo finirà al cinema. Lo apprendiamo da SlashFilm, che segnala come la 20th Century Fox, tramite la propria consociata New Regency, stia trattando per opzionare i diritti della serie e portarli al cinema con la Mark Gordon Company.

Del film si era parlato riguardo a 1-18-08, l'horror senza titolo prodotto da J.J.Abrams e che per un po' si era ipotizzato fosse un adattamento di Voltron.

Ora siamo certi che non sarà così: la Fox ha già affidato allo sceneggiatore di un altro cartoon per il cinema come He-Man, ovvero Justin Marks, la sceneggiatura del film.

Si tratta di una "storia apocalittica ambientata a New York City e in Messico.
Cinque sopravvissuti ad un attacco alieno si alleano e finiscono per pilotare cinque robot a forma di leone che si combinano nell'unico, colossale robot Voltron che aiuta il Mondo a combattere gli invasori.

Image Hosted by ImageShack.us

Certo la trama lascia presagire un film stracolmo di effetti speciali paragonabile a Transformers, quale regista si accollerà la responsabilità di realizzare qualcosa capace di far rientrare in cassa l'enorme budget che sicuramente la Fox dovrà investire per questo adattamento?
BadTaste

senza contare che c'è un regista per Thor...

ShadowThrone
13-08-2007, 21:23
bha...

Gemini77
14-08-2007, 00:49
avanti così ... prima o poi ci faranno anche il grande mazinger, daitarn 3, trider g7, ufo robot, gordian, tekkaman, daltanious ... sbavo al solo pensiero :D :D

giannola
14-08-2007, 07:42
avanti così ... prima o poi ci faranno anche il grande mazinger, daitarn 3, trider g7, ufo robot, gordian, tekkaman, daltanious ... sbavo al solo pensiero :D :D

beh certo fare un filmone su goldrake non sarebbe male, magari ci mettono dentro anche mazinaga z visto che alcor non è altro che koji.:D

Murakami
14-08-2007, 08:18
Mamma mia, pure le schifezze riciclano... :doh:
Io spero solo nella trasposizione di "Iron Man": quella dev'essere fatta bene, dev'essere un personaggio drammatico e conflittuale, o mi arrabbio veramente... :mad:

iuccio
14-08-2007, 10:10
:sbonk: Mitico Voltron

Però vogliamo anche tutti gli altri robottoni poi, magari in un mayhem da paura.

Già aspetto l'uomo ragno contro i duck tales e il padrino

ninja750
14-08-2007, 12:18
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

questo ce l'ho e pure con scatola vai che mi faccio una fortuna!!! :D

Black Dawn
14-08-2007, 12:20
daltanious

LO-VOGLIO! :O :mc:

anonimizzato
14-08-2007, 20:01
Basta raschiare il fondo del barile! BASTAAAAAA!!!! :muro:

Duken
14-08-2007, 22:33
il trailer non è male

ninja750
15-08-2007, 00:34
il trailer non è male

se dici quello sul tubo è un fan-art

CYRANO
15-08-2007, 19:19

Concordo.
anche se voltron l'ho cagato poco , ero troppo grandicello ormai :D

Coapzpa

Duken
16-08-2007, 12:09
se dici quello sul tubo è un fan-art

no, dico questo http://www.apple.com/trailers/paramount/11808/

Tefnut
16-08-2007, 12:34
bho .. se è un filmm da effetti speciali e basta non fa per me

Gemini77
16-08-2007, 13:12
no, dico questo http://www.apple.com/trailers/paramount/11808/

come ha scritto Sasha, il famigerato 1-18-08 non dovrebbe essere legato in alcun modo a Voltron :D quindi non è il trailer del film in oggetto :)

Duken
16-08-2007, 14:42
ops:ops: non ho letto bene il thread, come non detto :stordita: :asd:

Pucceddu
16-08-2007, 14:44
Voltronnnnnnnnnnnnn grande!

La spada fiammeggiante!Bellzzimo! :sofico:

YordanRhapsody
17-08-2007, 13:56
adoro voltron!!!!!

Aleres
17-08-2007, 14:35
come ha scritto Sasha, il famigerato 1-18-08 non dovrebbe essere legato in alcun modo a Voltron :D quindi non è il trailer del film in oggetto :)

Cmq J.J. ha rotto i maron con tutti sti numeri :D , anche se il trailer sembra carino

Chip77
17-08-2007, 15:10

Io già da molti anni avevo pensato che Hollywood si sarebbe buttata sui Robot giapponesi, era inevitabile dopo gli animali(Jurassik park, Godzilla etc..) o quelli spaziali(star wars etc) o quelli catastrofici(indipendence day, armageddon etc..)

:cool: :O

TheZeb
17-08-2007, 16:14
Bellissimo il video... cacchio sembra tutto vero.. poi girato tipo documentario con camera in spalla ... bellino...

poi se mi fanno pure il film di Daitan.... :ave:

Raven
17-08-2007, 16:23
Già aspetto l'uomo ragno contro i duck tales e il padrino

Intanto puoi sollazzarti con questa pietra miliare!!! :O

http://www.imdb.com/title/tt0057467/

"ZORRO CONTRO MACISTE"
Sinossi:
Alla morte di Filippo II, re di Navarra, le principesse Malva ed Isabella, sue nipoti, attendono di sapere quale di loro dovrà succedergli. Malva, crudele ed ambiziosa, intuendo che la prescelta sarà Isabella, cerca di impossessarsi del testamento per sostituirlo con un altro a lei favorevole, e a questo scopo assolda Maciste affidandogli l'incarico di impadronirsi del cofanetto che lo contiene. Dal canto suo, Isabella, intuendo la manovra della perfida cugina, assolda per lo stesso scopo Zorro. Dopo alterne vicende il cofanetto passa nelle mani di Maciste, il quale però, comprendendo che sta battendosi per una causa ingiusta, evita di consegnarlo a Malva. Isabella sale sul trono e mentre Maciste parte per nuove avventure, Zorro sposa la nuova regina, poiché non è altri che il suo giovane innamorato.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! :O