View Full Version : Scie chimiche
uscitadiemergenza
13-08-2007, 10:32
ciao a tutti,
ultimamente ho sentito parlare di scie chimiche presenti nell'atmosfera e rilasciate dagli aerei, molti sostengono che queste siano dannose per la salute.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
stbarlet
13-08-2007, 10:40
Io ti avverto, la discussione è ad alto rischio flame. Comunque girando su internet troverai moltissime notizie false, soprattutto fra chi sostiene che siano pericolose. Qui se ne è già parlato, facendo una ricerca ( devi usare google, il motore interno in OT non funziona) troverai moltissime discussioni su questo argomento.
fabrylama
13-08-2007, 10:41
ciao a tutti,
ultimamente ho sentito parlare di scie chimiche presenti nell'atmosfera e rilasciate dagli aerei, molti sostengono che queste siano dannose per la salute.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
sì, sono fatte dagli alieni, moriremo tuttiiiiii:asd:
uscitadiemergenza
13-08-2007, 11:09
ok grazie, ho notato che sono stati aperti molti thread sull'argomento. quindi vi ringrazio e potete anche chiuderlo.
ok grazie, ho notato che sono stati aperti molti thread sull'argomento. quindi vi ringrazio e potete anche chiuderlo.
già, penso che questo argomento sia quello più ripetuto in scienza e tecnica... certo che è diventato veramente famoso :asd:
ChristinaAemiliana
13-08-2007, 12:14
Mi permetto di anticipare Lucrezio...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.