PDA

View Full Version : Imac ricondizionato e cavo prolunga usb

albertomartinelli
13-08-2007, 10:16
Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato un Imac ricondizionato con il quale mi sto trovando alla grande.

L'unico problema è che nella confezione non era presente il cavo usb di prolunga per la tastiera: inizialmente non è stato un problema perché, ma adesso ho cambiato la posizione del mac ed il solo cavo della tastiera non mi basta più.

Che voi sappiate il suddetto cavo non è compreso nei mac ricondizionati oppure si sono dimenticati di aggiungerlo sul mio???

saluti

Alberto

insane_2k
13-08-2007, 16:12
Che voi sappiate il suddetto cavo non è compreso nei mac ricondizionati oppure si sono dimenticati di aggiungerlo sul mio???

saluti

Alberto

Negli iMac nuovi il cavo è nella confezione della tastiera, che è una cosa a sè...
A occhio e croce si saranno dimenticati di aggiungerla...

Ciao!

trukkete
13-08-2007, 17:17
io qundo ho preso l'iMac non mi ricordo di aver trovato una prolunga per la tastiera, forse mi sbaglio, son sicuro però di averla trovata quando acquistai la tastiera ai tempi che ho iniziato con il mac mini, li si c'era la prolunga!!!

matcy
13-08-2007, 17:44
anche io, 2 imac 17" delle 2 serie del 2006, nessuno con la prolunga

Shakezpeare
14-08-2007, 12:36
NON esiste nessuna prolunga! La tastiera ha un cavo USB attaccatto e se quello non ti basta (ma dove l'hai posizionato sto iMac?!) puoi comprarti una normale prolunga USB (maschio/femmina) ovunque! :cool: