PDA

View Full Version : Pinerolo,tensione per il rave party

tdi150cv
13-08-2007, 11:02
Centinaia di giovani da tutta Europa
Sta creando parecchio disagio e molta tensione il ''rave party'' non autorizzato iniziato domenica a Baudenasca, vicino a Pinerolo (Torino), con centinaia di giovani giunti da tutta Europa. Le forze dell'ordine presiedono la zona dove si svolge la manifestazione ma temono che possano nascere problemi o risse. Rassegnato il sindaco del paese:"E' troppo tardi per trovare un rimedio, si può solo essere vigili e sperare che non succeda nulla".

Il comandante provinciale dei Carabinieri, Antonio De Vita, ha assicurato il massimo impegno nella prevenzione, in tema di ordine pubblico. Si conta su uno spiegamento di oltre 80 unità, ma le forze dell'ordine non possono intervenire se non a fronte di un reato o illecito, difficilmente perseguibile all'interno della zona in di cui si sono appropriati i giovani. Se qualcuno raggiungesse Pinerolo mettendo in atto atteggiamenti illegali, le forze dell'ordine sono pronte a intervenire.

Il sindaco ha spiegato: "Quando si riversa una massa così grande di persone, è troppo tardi per trovare un rimedio efficace, si può solo essere vigili e sperare che non succeda nulla. E' a monte di queste situazioni che si dovrebbe prevenire. Un intervento di repressione oggi farebbe rischiare la guerra civile". La pensa allo stesso modo il deputato dell'Ulivo Giorgio Merlo, che, in una polemica nota, pur elogiando "l'encomiabile lavoro delle forze dell'ordine e delle Prefettura di Torino", sostiene che "non ci si può limitare ad assistere passivamente a questi raduni pseudo musicali, molto spesso illegali e ovviamente non autorizzati, che creano forte inquietudine e preoccupazione nelle popolazioni locali e non possono essere semplicemente tollerate o banalmente delegate ad un problema di solo ordine pubblico".

Secondo Merlo, "è indispensabile intervenire politicamente, come del resto ha già previsto, ad esempio, la legislazione francese che recentemente ha vietato l'organizzazione di questi mega raduni senza una preventiva autorizzazione dei prefetti locali e con un numero delimitato di partecipanti. Nel rispetto, com'è ovvio, di tutte le manifestazioni e della libertà di espressione, è necessario che il Governo italiano intervenga al più presto". A tale proposito, il deputato ha già predisposto un'interrogazione parlamentare al Ministro dell'Interno "affinché provveda a farsi carico di una proposta capace di prevenire e disciplinare queste avvenimenti a tutela della incolumità delle popolazioni e nel rispetto della libertà di tutti cittadini".

Già scattati i primi arresti
Mantenendo le promesse le forze dell'ordine hanno eseguito due arresti nella prima giornata, mentre nelle ultime ore si sono registrati altri 3 fermi e un ferito, un ventenne di Ravenna che è rimasto coinvolto in un incendio causato da un fornelletto da campo e che è ora ricoverato all'ospedale Cto di Torino, con ustioni di secondo e terzo grado alle braccia e al torace.

Per quel che riguarda gli arresti si tratta di due italiani che durante un controllo dei carabinieri sono stati trovati in possesso di una decina di grammi di hashish e marijuana e di alcune pasticche di anfetamina. In manette è finito anche un francese che è stato bloccato subito dopo aver forzato il cancello di una abitazione vicina all'area del raduno. I due arresti dei giorni precedenti erano quelli di una giovane coppia di francesi sorpresi con 50 cd contraffatti e un coltello.

Cioè fatemi capire ... la gente arriva per partecipare ad un rave non autorizzato dove come in ogni rave che si rispetti si berra' l'impossibile e ci si fara' di qualsiasi cosa esista al mondo e non si puo' far nulla ? :eek: :eek: :eek:
Cos'è le forze dell'ordine in tenuta antisommossa e manganelli li si deve usare solo allo stadio ? :eek: :eek: :eek:
Siamo proprio un paese di imbecilli !

Tefnut
13-08-2007, 11:04
In effetti c'è da dire che stranamente vengono tutti qua in italia... :/

Ho visto qualche intervista alla gente del posto, per ora preoccupata, ma non è ancora successo nulla (sono ancora sani ) ma poi? sono curioso di vedere il bilancio finale

Marci
13-08-2007, 11:21
io dico solo che gli Olandesi in queste cose hanno molto da insegnare agli italiani:O

trallallero
13-08-2007, 11:23
la polizia cosa puo´ fare quando ormai il gruppo conta migliaia di persone ?

drodo
13-08-2007, 11:29
Non succederà niente...non si è mai vista una rissa ad un rave, al massimo quando in altri posti la polizia ha caricato allora si che ci sono state delle risse ma tra i ragazzi e la polizia...:rolleyes:

FabioGreggio
13-08-2007, 11:55
Non succederà niente...non si è mai vista una rissa ad un rave, al massimo quando in altri posti la polizia ha caricato allora si che ci sono state delle risse ma tra i ragazzi e la polizia...:rolleyes:

E' in corso a breve anche un Rave Party a sud di Pavia nelle rive del Po come l'anno scorso.
La zona è blindatissima dalle forze dell'ordine e sono già stati arrestati dei francesi con coca.

fg

radiovoice
13-08-2007, 12:08
Punkabbestia...:rolleyes:

Tefnut
13-08-2007, 12:12
il problema nasce quando questi sballati avranno fame ... campagne li vicino, periodo di frutta... secondo me si finisce li.. poi fin che si ammazzano tra loro frega nulla sia chiaro :D

tdi150cv
13-08-2007, 12:25
poi fin che si ammazzano tra loro frega nulla sia chiaro :D

vabbo' allora diamogli una mano ... mandiamo la pula a fare il loro dvere no !? :D

Lorekon
13-08-2007, 12:29
E' in corso a breve anche un Rave Party a sud di Pavia nelle rive del Po come l'anno scorso.
La zona è blindatissima dalle forze dell'ordine e sono già stati arrestati dei francesi con coca.

fg

dove?
Ponte della Becca?

Jammed_Death
13-08-2007, 13:34
mi viene in mente la puntata di south park, "die, hippy die"

Fil9998
13-08-2007, 15:26
Centinaia di giovani da tutta Europa
Sta creando parecchio disagio e molta tensione il ''rave party'' non autorizzato i !

due parole:
non autorizzato.

due parole: unità cinofile
una parola: celerini

magari quegli stessi così bravi e zelanti di genova ...

Fil9998
13-08-2007, 15:28

G8 di genova...

mi pare che siano intervenuti ...

ah, già, ma lì c'era da stroncare sul nascere il movimento pacifista di area cattolica ...

questi invece li si può lasciare tranquilli.

Capirossi
13-08-2007, 15:29

Caricarli se non sgombrano forse ?

Onisem
13-08-2007, 15:30
Le cose basta saperle gestire. In Germania non fanno da anni love parade, street parade etc.? E non mi pare che ci siano mai stati saccheggi, devastazioni o problemi drammatici.

Fil9998
13-08-2007, 15:31
Siamo proprio un paese di imbecilli !

no, semplicemte i celerini vengono usati contro i sinistrorsi mentre i magistrati contro i destrorsi in italia.

tutto qua.
semplice.

questi non fan capo politicamente a nessuno, ergo nessuna controparte politica si preoccupa di "sistemarli".

Capirossi
13-08-2007, 15:32
Le cose basta saperle gestire. In Germania non fanno da anni love parade, street parade etc.? E non mi pare che ci siano mai stati saccheggi, devastazioni o problemi drammatici.

Cosa non comprendi di " non autorizzato " gioia ?

Fil9998
13-08-2007, 15:33
poi SE ci si organizza con una municipalità che allestisca uno spazio apposito in giorni appositi per fare rave parties, ammucchiate o quant'altro
purchè con monitoraggio tipo stadio

personalmente non ho nulla in contrario.

ma il

NON AUTORIZZATO
proprio non l'accetto!!

Onisem
13-08-2007, 15:33

Gioia lo dici a quella meretrice di tua sorella. Per il resto comunicazione interrotta.

http://www.etimo.it/?term=meretrice

KuWa
13-08-2007, 15:35
basterebbe un po' di gas nervino e via :cool:

Capirossi
13-08-2007, 15:36
Gioia lo dici a quella meretrice di tua sorella. Per il resto comunicazione interrotta.

Segnalato . :)

FabioGreggio
13-08-2007, 15:37
dove?
Ponte della Becca?

Mi sembra di aver capito da quelle parti.
Passando per il Ponte sul Po di Bressana ho visto diversi giovani a terra e molta polizia superaccessoriata.

fg

Onisem
13-08-2007, 15:38
Segnalato . :)

Prima esibisci lo stato di famiglia, poi segnala.

drodo
13-08-2007, 15:39
Io non capisco che male c'è ad andare in un posto isolato dove non dai fastidio a nessuno per ballare e farsi i cazzi tuoi...l'italia è proprio vero è un paese di vecchi! :rolleyes:

Fil9998
13-08-2007, 15:43

oddio, dai...

spero scherzi:

gli si fanno vedere i cani e i manganelli e vedrai che è più che sufficente per rovianre la festa e soprattutto evitare che si ripeta...

mica c'è bisogno d'ammazzarli o spappolargli il cranio ...

basta fargli capire che non è aria.

Fil9998
13-08-2007, 15:45
Io non capisco che male c'è ad andare in un posto isolato dove non dai fastidio a nessuno per ballare e farsi i cazzi tuoi...l'italia è proprio vero è un paese di vecchi! :rolleyes:

assembramento non autorizzato dice nulla?

norme di sicurezza ??

cessi??

bidoni per spazzatura ??

servizio di polizia??

servizio di pulizia??

servizio pronto soccorso??

tutta roba inutile con centinaia o forse migliaia di persone ??

poi ci scappa lo stupro, la rapina, la rissa, il morto accoltellato, di overdose, schiacciato dalla folla, da un qualche azzo di legno, ferro giacente sul luogo e tutti a stracciarsi le vesti!

Wolfgang Grimmer
13-08-2007, 15:45

*
La polizia dovrebbe intervenire solo in caso di disordini, se non ve ne sono cosa c'è di male in un rave party?

Capirossi
13-08-2007, 15:46
Prima esibisci lo stato di famiglia, poi segnala.

Segnalato pure questo . :)

trallallero
13-08-2007, 15:53
Caricarli se non sgombrano forse ?

per migliaia di ballerini ci vogliono altrettante migliaia di poliziotti

Fil9998
13-08-2007, 15:56
in luogo adatto e AUTORIZZATO con le relative sicurezze...

30 poliziotti son super sufficenti.

fatto così come è fatto invece è solo un puttanaio in cui può succedere di tutto.

drodo
13-08-2007, 15:59
assembramento non autorizzato dice nulla?

norme di sicurezza ??

cessi??

bidoni per spazzatura ??

servizio di polizia??

servizio di pulizia??

servizio pronto soccorso??

tutta roba inutile con centinaia o forse migliaia di persone ??

poi ci scappa lo stupro, la rapina, la rissa, il morto accoltellato, di overdose, schiacciato dalla folla, da un qualche azzo di legno, ferro giacente sul luogo e tutti a stracciarsi le vesti!

Seeeeeeeee come no... magari uccidono pure la marmotta mentre incarta la cioccolata! :asd:

Fil9998
13-08-2007, 16:03
forse l'idea di "stato" ti è un po' avulsa...

però è anche per questo che paghi le tasse:

perchè nessuno organizzi cose così con pericolo per partecipanti e popolazioni locali, perchè queste cose si svolgano invece in posti adatti e con tutte le sicurezze del caso per tutti.

è qustione civiltà, di senso di "stato" e di rispetto per tutti.

se invece piace il far west "io mi arrangio a fare quello che voglio della mia vita e dove e quando voglio e so difendermi da mes stesso contro gli altri" ...

prego...

il continente africano è a completa disposizione per vivere in quel modo.

drodo
13-08-2007, 16:08
forse l'idea di "stato" ti è un po' avulsa...

però è per questo che paghi le tasse:

perchè nessuno organizzi cose così con pericolo per partecipanti e popolazioni locali, perchè queste cose si svolgano invece in posti adatti e con tutte le sicurezze del caso per tutti.

è qustione civiltà, di senso di "stato" e di rispetto per tutti.

se invece piace il far west "io mi arrangio a fare quello che voglio della mia vita e dove e quando voglio e so difendermi da mes stesso contro gli altri" ...

prego...

il continente africano è a completa disposizione per vivere in quel modo.

Capisco...quindi il "pericolo" secondo te è nel fatto che magari un gruppo molto numeroso di dancer ad un rave a causa di qualche oggetto incustodito sul prato potrebbe inciampando iniziare una reazione a catena tipo domino che addirittura potrebbe investire le popolazioni limitrofe causando danni, inondazioni e magari pure qualche figlio di nn...e per limitare questo pericolo o si chiede il permesso di ruzzolare al comune di turno o si va tutti nel vecchio "far west" notoriamente in africa dove almeno i balli di gruppo nella foresta dai tempi degli zulù sono ben visti e quindi tollerati?

vaaaaaaaaa bene d'aaaaaaaaaccordo!!!

ignore list mode on byeeeeeeeez!!! ;)

lnessuno
13-08-2007, 16:18
poi SE ci si organizza con una municipalità che allestisca uno spazio apposito in giorni appositi per fare rave parties, ammucchiate o quant'altro

ma il

NON AUTORIZZATO
proprio non l'accetto!!

siamo in italia, il massimo del rave che si può fare è un gruppo di preghiera da 400 persone :D

lnessuno
13-08-2007, 16:19

che bello quando la gente parla senza aver mai visto l'argomento di cui sta parlando se non al tiggì di emilio fede :D

Fil9998
13-08-2007, 16:26
siamo in italia, il massimo del rave che si può fare è un gruppo di preghiera da 400 persone :D

bhò...

non vedo perchè non organizzarne LEGALMENTE se piaccion tanto e attirano tanta gente...

ce ne son di aree adatte ...

io dico solo che questi come tutti gli altri eventi che coinvolgono centinaia o migliaia di persone van organizzati in sicurezza.

azzarola lo facciamo per le partitelle di calcetto, per le sagre paesane, per i cinema, per i concerti di vasco rossi, i teatri

e non per ste cose??

con che razio

i rave parties dovrebbere non seguire le regole di qualsiasi altro avvenimento.

HenryTheFirst
13-08-2007, 16:33

"Gioia" non era necessario...

HenryTheFirst
13-08-2007, 16:35

Sospeso 5gg.

lnessuno
13-08-2007, 16:36
bhò...

non vedo perchè non organizzarne LEGALMENTE se piaccion tanto e attirano tanta gente...

ce ne son di aree adatte ...

io dico solo che questi come tutti gli altri eventi che coinvolgono centinaia o migliaia di persone van organizzati in sicurezza.

azzarola lo facciamo per le partitelle di calcetto, per le sagre paesane, per i cinema, per i concerti di vasco rossi, i teatri

e non per ste cose??

con che razio

i rave parties dovrebbere non seguire le regole di qualsiasi altro avvenimento.

sarei d'accordo con te, ma in italia è praticamente impossibile che venga accettata qualunque cosa appena fuori dal normale. per i rave poi, è quasi impossibile

HenryTheFirst
13-08-2007, 16:37

Come no.
Tre giorni di sospensione.

HenryTheFirst
13-08-2007, 16:40
Segnalato pure questo . :)

Evita di dichiarare pubblicamente le segnalazioni.

Fil9998
13-08-2007, 17:02
sarei d'accordo con te, ma in italia è praticamente impossibile che venga accettata qualunque cosa appena fuori dal normale. per i rave poi, è quasi impossibile

mbhà...

il fatto che io non ci andrei imho non vuol dire che altri non li possano organizzare ed andarci divertendosi e senza che nessuno rischi di farsi male...

peto: stessa organizzazione di feste paesane, circhi, palii, e quant'altro...

alla fin fine...eh...

pure le sagre paesane ci son i nonni che ballano laloro musica "giovane" (per loro lo è) e che si ciucciano due litri di vino a testa ...

ergo ...

se ben organizzati in sicurezza non vedo perhè no i raves.

mentre al di fuori di contesti ben definiti e sicuri

imho giù di celere come per tutte le cose non autorizzate e potenzialmente pericolose.

Teox82
13-08-2007, 17:13
Sono come le locuste

trallallero
13-08-2007, 18:00
mbhà...

il fatto che io non ci andrei imho non vuol dire che altri non li possano organizzare ed andarci divertendosi e senza che nessuno rischi di farsi male...

peto: stessa organizzazione di feste paesane, circhi, palii, e quant'altro...

alla fin fine...eh...

pure le sagre paesane ci son i nonni che ballano laloro musica "giovane" (per loro lo è) e che si ciucciano due litri di vino a testa ...

ergo ...

se ben organizzati in sicurezza non vedo perhè no i raves.

mentre al di fuori di contesti ben definiti e sicuri

imho giù di celere come per tutte le cose non autorizzate e potenzialmente pericolose.

quello che alla festa di paese si chiama legale vino, al rave si chiama illegale lsd (o simili) ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
13-08-2007, 23:06

ma il

NON AUTORIZZATO
proprio non l'accetto!!

in una democrazia c'è il diritto alla libera associazione su un demanio pubblico

fsdfdsddijsdfsdfo
13-08-2007, 23:10

perchè hai rivolto un appellativo sessuale ad un altro uomo?

Volevi forse esprimere una tua diversa sessualità?

comunque per chi volesse maggiori informazioni:

http://www.goatrance.de/goabase/

http://shockraver.free.fr/

lnessuno
13-08-2007, 23:25
http://www.youtube.com/watch?v=xjpIHSQ6WFc

ora, a parte come ballano i tizi :D a me piace :D se riesco domani sera ci faccio un salto :cool:

lnessuno
13-08-2007, 23:36
... e se volete imparare a ballare per andare ad un rave... :D

http://www.youtube.com/watch?v=4SItPGEsjLQ

:sbonk:

Jammed_Death
14-08-2007, 00:41
in una democrazia c'è il diritto alla libera associazione su un demanio pubblico

se il territorio è comunale servono autorizzazioni e verifiche varie, tra cui i collaudi dell'attrezzatura come palchi, casse, impianto elettrico ecc ecc. Inoltre la garanzia e qualche responsabile che si occupi di pulire il giorno dopo. Non è che si fa un rave e poi si lascia la merda da pulire al comune di competenza.

fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 10:52
se il territorio è comunale servono autorizzazioni e verifiche varie, tra cui i collaudi dell'attrezzatura come palchi, casse, impianto elettrico ecc ecc. Inoltre la garanzia e qualche responsabile che si occupi di pulire il giorno dopo. Non è che si fa un rave e poi si lascia la merda da pulire al comune di competenza.

no.

Quella è una manifestazione culturare su demanio comunale (generalmente).

Scusa se io porto lo stereo al parco con la mia tipa devo chiedere il permesso?
e se viene un'altra coppia?

E se invece di essere uno stereo sono 300 W di casse?

E se invece le coppie sono tre?

...

e cosi si puo aumentare gradualmente fino a scoprire che del rave non è illegale il raduno.

lnessuno
14-08-2007, 11:04

viene la siae e ti fa un c..o così :sofico:

barzi
14-08-2007, 11:13
Per me no problem purchè si rimanga nel rispetto delle regole.
Tuttavia questi pseudo-hippie li trovo solo dei modaioli che fanno il verso ai techno party degli anni 70/80 in cui erano frequenti i viaggetti in India e ci si rimaneva per MESI....
Paradossalmente adesso,a causa di mode e commercio, i VERI hippie rimasti vanno cercando posti dimenticati da Dio in cui nn ci sia civiltà e in cui non arrivi il commercio e la moda.... E non fanno sapere a nessuno dove sono.Invece i raveaioli cercano posti comodi e belli in cui è garantita acqua cibo e soccorsi. Comodo cosi!! :rolleyes:

Per la cronaca... Il sud america è il posto giusto. ;)

trallallero
14-08-2007, 11:19
... e se volete imparare a ballare per andare ad un rave... :D

http://www.youtube.com/watch?v=4SItPGEsjLQ

:sbonk:

fikissimo! impari a ballare, a giocare a pallacanestro, a lavare i panni, a raccogliere le mele, a raccattare funghi ... :D

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 11:36
io dico solo che gli Olandesi in queste cose hanno molto da insegnare agli italiani:O

:asd: qui in olanda ne fanno centinaia e centinaia all'anno nessuno mai si lamenta e tutti si divertono...

lnessuno
14-08-2007, 12:21
:asd: qui in olanda ne fanno centinaia e centinaia all'anno nessuno mai si lamenta e tutti si divertono...

mi adotti? :bimbo:

mi consigli qualche bel rave a ottobre/novembre, visto che ci siamo? :D

Jammed_Death
14-08-2007, 13:01
no.

Quella è una manifestazione culturare su demanio comunale (generalmente).

e se viene un'altra coppia?

E se invece di essere uno stereo sono 300 W di casse?

E se invece le coppie sono tre?

...

e cosi si puo aumentare gradualmente fino a scoprire che del rave non è illegale il raduno.

un rave non sono una coppia di persone...sono un gruppo di persone che mettono musica e si beve ecc ecc...se si distribuiscono alcolici e si mette musica, sponsorizzando inoltre il tutto (con manifesti pubblicitari ecc) allora servono tutte le autorizzazioni del caso.

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 13:06
un rave non sono una coppia di persone...sono un gruppo di persone che mettono musica e si beve ecc ecc...se si distribuiscono alcolici e si mette musica, sponsorizzando inoltre il tutto (con manifesti pubblicitari ecc) allora servono tutte le autorizzazioni del caso.

questo é il punto... non si vendono alcoolici tutti si portano le proprie birre e le proprie casse...

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 13:08
mi adotti? :bimbo:

mi consigli qualche bel rave a ottobre/novembre, visto che ci siamo? :D

adottarti no... giá cerco chi mi adotta a me :asd:

ora controllo e ti faccio sapere.

Jammed_Death
14-08-2007, 13:11
questo é il punto... non si vendono alcoolici tutti si portano le proprie birre e le proprie casse...

si ma se il terreno è pubblico serve l'ordine pubblico...insomma questi arrivano, si divertono e il giorno dopo pulisce il comune? è questo che intendo, almeno qualche foglio da firmare con delle persone da contattare serve...

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 14:08
si ma se il terreno è pubblico serve l'ordine pubblico...insomma questi arrivano, si divertono e il giorno dopo pulisce il comune? è questo che intendo, almeno qualche foglio da firmare con delle persone da contattare serve...

che si debba organizzare per la pulizia Lo trovo giusto ma finché ognuno si riporta la spazzatura a casa non vedo dove sia il problema, un po come dire alla gente che non puó andare a fare i picnic in montagna senza prima firmare un autorizzazione... sinceramente non sono mai stato ad un rave improvvisato come questo quindi non ti so dire quanto sia "civile la gente"

fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 18:21

il bello della conquista del diritto all'associazione pacifica.

Se pensi sia scorretto credo tu possa muovere una critica al diritto democratico e proporre una tua versione in cui sia vietato a due o piu persone riunirsi.

Jammed_Death
14-08-2007, 19:02
il bello della conquista del diritto all'associazione pacifica.

Se pensi sia scorretto credo tu possa muovere una critica al diritto democratico e proporre una tua versione in cui sia vietato a due o piu persone riunirsi.

ok, allora domani organizziamo un rave sotto casa tua e il giorno dopo ti lasciamo le bottiglie, le carte e tutto il resto sparso...e poi vediamo se ti lamenti o approvi...non è questione di democrazia, è questione di educazione. Il comune vuole logicamente delle garanzie e vuole la sicurezza. Visto che è un rave buona parte della gente sarà troppo strafatta per pensare "oh, non devo buttare per terra questo e quello", quindi un po di dubbi se permetti vengono.

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 19:06
ok, allora domani organizziamo un rave sotto casa tua e il giorno dopo ti lasciamo le bottiglie, le carte e tutto il resto sparso...e poi vediamo se ti lamenti o approvi...non è questione di democrazia, è questione di educazione. Il comune vuole logicamente delle garanzie e vuole la sicurezza. Visto che è un rave buona parte della gente sarà troppqo strafatta per pensare "oh, non devo buttare per terra questo e quello", quindi un po di dubbi se permetti vengono.

prima cosa la fanno in un posto isolato dove non ci disturbano, e te che ne sai che dopo non puliscano tutto? io non lo so a questi rave organizzati all'improvviso non ci sono mai stato e dubito che tu ci sia stato...
Per il resto basta pensare che autorizzazioni del genere non le danno facilmente e cmq sia, non é questione del rave ci sono persone che vanno in montagna e sporcano e non si preoccupano di pulire e pure non mi sembra che i picnic siano vietati...

Jammed_Death
14-08-2007, 19:09
prima cosa la fanno in un posto isolato dove non ci disturbano, e te che ne sai che dopo non puliscano tutto? io non lo so a questi rave organizzati all'improvviso non ci sono mai stato e dubito che tu ci sia stato...

e che ne sai? qui d'estate ce n'è 3-4 la settimana, stasera vado a un concerto con un rave a 200mt in spiaggia :confused: dov'è il problema (e sono tutti organizzati alla cazzo)

Per il resto basta pensare che autorizzazioni del genere non le danno facilmente e cmq sia, non é questione del rave ci sono persone che vanno in montagna e sporcano e non si preoccupano di pulire e pure non mi sembra che i picnic siano vietati...

si ok, ma a fare il picnic non vai in 300 persone con impianto musica e ettolitri d'alcol...

~ZeRO sTrEsS~
14-08-2007, 19:18
e che ne sai? qui d'estate ce n'è 3-4 la settimana, stasera vado a un concerto con un rave a 200mt in spiaggia :confused: dov'è il problema (e sono tutti organizzati alla cazzo)

3-4 RAVE alla settimana? e dove? va che mo che scendo allora me la gusto per benino... mi sembra un po sparata li alla cane eh! manco amsterdam n'altro po ha sti ritmi e qua ce ne sta di gente a cui piace la unz unz...

si ok, ma a fare il picnic non vai in 300 persone con impianto musica e ettolitri d'alcol...
non tutti insieme ma a piccoli gruppi si, comé se quello a vicino ti viene a chiedere un po di birra non gliela dai? oppure se hai lo stereo e al tuo vicino piace la musica gli dici che non la puó ascoltare?

Certo che peró trovi piú di 300 persone a fare il picnic contemporaneamente!

fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 19:24
ok, allora domani organizziamo un rave sotto casa tua e il giorno dopo ti lasciamo le bottiglie, le carte e tutto il resto sparso...e poi vediamo se ti lamenti o approvi...non è questione di democrazia, è questione di educazione. Il comune vuole logicamente delle garanzie e vuole la sicurezza. Visto che è un rave buona parte della gente sarà troppo strafatta per pensare "oh, non devo buttare per terra questo e quello", quindi un po di dubbi se permetti vengono.

non è demanio pubblico sorry :D

Jammed_Death
15-08-2007, 10:40
non è demanio pubblico sorry :D

ah ok :D

@zero stress, scendi quando vuoi, tra rave, concerti, raduni di qulasiasi genere qui ogni settimana c'è di tutto...è estate, è una località turistica, se non hai voglia di spendere 10 euro per un drink a san teodoro basta spostarsi di 20 km e divertirsi ugualmente :)

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2007, 12:47
ah ok :D

@zero stress, scendi quando vuoi, tra rave, concerti, raduni di qulasiasi genere qui ogni settimana c'è di tutto...è estate, è una località turistica, se non hai voglia di spendere 10 euro per un drink a san teodoro basta spostarsi di 20 km e divertirsi ugualmente :)

mah secondo me non hai presente cosa sia un rave... anche perché i veri e propri rave sono quasi sempre illegali ed é difficile sapere dove li fanno

Jammed_Death
15-08-2007, 12:57
mah secondo me non hai presente cosa sia un rave... anche perché i veri e propri rave sono quasi sempre illegali ed é difficile sapere dove li fanno

in genere li organizzano quelli del pub che frequento e ci vanno un sacco di amici quindi non ci vuole niente a sapere dove sono...poi tra km e km di spiagge e pinete non ci vuole niente a trovare un posto dove farlo...

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2007, 13:09
in genere li organizzano quelli del pub che frequento e ci vanno un sacco di amici quindi non ci vuole niente a sapere dove sono...poi tra km e km di spiagge e pinete non ci vuole niente a trovare un posto dove farlo...

bhe un rave organizzato da una sola persona mi sa che non é un rave...

cmq la definizione

I rave party (o free party) sono manifestazioni musicali molto spesso illegali organizzate in tutto il mondo all'interno di aree industriali abbandonate o in spazi aperti, dalla durata di una notte o anche di alcuni giorni (in questo caso vengono solitamente definiti "teknival" e sono caratterizzati dalla presenza di piu sound system (cioè diffusori sonori installati su camion). Il termine proviene dalla parola inglese rave che letteralmente significa "delirio", ma in senso piu ampio sta ad indicare la voglia comune di svincolarsi da regole e convenzioni socialmente imposte, la ricerca di una libertà totale fisica e mentale che si esprime attraverso il ballo e anche attraverso il consumo di droghe. Ecco perché sarebbe forse più preciso definirli free parties: il termine free infatti non si riferisce soltanto al fatto che l'accesso a queste manifestazioni è gratuito, ma soprattutto al principio di totale libertà rispetto a qualunque regola o convenzione.

Jammed_Death
15-08-2007, 13:30
bhe un rave organizzato da una sola persona mi sa che non é un rave...

cmq la definizione

non ho detto che è organizzato da una sola persona...non frequento un pub dove ci va una persona!...

so cos'è un rave...
ieri ne avevo uno a 100mt...