View Full Version : [ROMA] A7N8X-E + XP 3000 + DDR + CASE
CIAo a tutti.:)
Vendo, per passaggio a sistema superiore, il seguente materiale:
- Asus AN78X – E dlx, completa dei relativi cavi, senza scatola e manuale. €35
- Athlon Xp 3000 Bus a 333 Mai overcloccato, core perfetto. € 40
- Kit dual channel 2 X 512 ddr 400 Twinmos. € 40
- Case matx con ali 300w come nuovo comprato da un utente sul forum solo provato ma non utilizzato perché non ho comprato più la scheda madre che prevedevo. € 30
Tutto appena smontato e perfettamente funzionante.
Regole::O
Solo per questa settimana posso anche spedire;
Smembro solo se tutti i componenti sono stati venduti, tranne il case;
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente;
Mi riservo di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento;
Vi sarei grato se evitaste di inquinare il trend, per eventuali siete pregati di usare il pvt.
ezekiel22
12-08-2007, 23:42
CIAo a tutti.:)
Vendo, per passaggio a sistema superiore, il seguente materiale:
- Asus AN78X – E dlx, completa dei relativi cavi, senza scatola e manuale. €35
- Athlon Xp 3000 Bus a 333 Mai overcloccato, core perfetto. € 40
- Kit dual channel 2 X 512 ddr 400 Twinmos. € 40
- Case matx con ali 300w come nuovo comprato da un utente sul forum solo provato ma non utilizzato perché non ho comprato più la scheda madre che prevedevo. € 30
Tutto appena smontato e perfettamente funzionante.
Regole::O
Solo per questa settimana posso anche spedire;
Smembro solo se tutti i componenti sono stati venduti, tranne il case;
Mi riservo di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento;
Vi sarei grato se evitaste di inquinare il trend, per eventuali siete pregati di usare il pvt.
coda mobo+ cpu
ciao
gigino85
12-08-2007, 23:44
Coda mobo+cpu+ram, ti dò conferma domani
Scusate, per correttezza, ho omesso di specificare che le spese di spedizione sono a carico dell' acquirente. Ma credo che fosse sottinteso.
ezekiel22
12-08-2007, 23:53
Scusate, per correttezza, ho omesso di specificare che le spese di spedizione sono a carico dell' acquirente. Ma credo che fosse sottinteso.
Sì ok, della mobo hai anche la mascherina ?
Certo, è completa di tutto. Mascherina, staffa con 2 Usb, e staffa con 2 firewire. La scatola l'ho buttata un po di tempo fà durante il trasloco e il manuale con il dischetto dei drivers doveva essere dentro.
ezekiel22
13-08-2007, 00:06
Certo, è completa di tutto. Mascherina, staffa con 2 Usb, e staffa con 2 firewire. La scatola l'ho buttata un po di tempo fà durante il trasloco e il manuale con il dischetto dei drivers doveva essere dentro.
Hai modo di spedire in sicurezza ( magari mettendola dentro la scatola di un'altra mobo, per esempio ? ) e poi mettere il tutto in un'altra scatola più grande imballata in modo che non sbatta niente durante il trasporto ?
cmq sarei interessato a concludere in tempi brevissimi
ciao
P.S Se puoi fare foto ti mando il mio indirizzo email in pvt
legend2005
13-08-2007, 00:12
coda....
Kit dual channel 2 X 512 ddr 400 Twinmos. € 40
mi dai qualche info in piu?
funzionano in dual channel?
La scatola di una mb la rimedio, ma per un'altra che la contenga proprio non saprei dove trovarla. Per i tempi io non ho problemi, posso spedire anche domani, ma prima vorrei provare a vendere il blocco.
Certo che funzionano in dual channel, sono vendute apposta in kit e costano anche di più per questo.
xketto85x
13-08-2007, 01:24
coda mb + cpu + ram
Ciao
Stamani, per effettuare alcune foto per l'amico ezekiel, levando il ventolone per fotografare il core, purtroppo l'ho graffiato superficialmente . Per sincerarmi che comunque tutto funzionasse, ho rimontato il suo dissipatore originale, ho collegato il tutto al monitor e tutto funziona.
Di conseguenza, onde evitare inutili quanto spiacevoli discussioni. Vista la fragilità del core di questi processori, non vorrei che oltre al danno che ho procurato io, se ne aggiungesse uno procurato da voi, e ne causasse la rottura totale.
In virtù di quanto detto preferisco ritirare il blocco dalla vendita.
Posso inviare le foto del core scheggiato a tutti gli amici in coda.
Rimango a vostra disposizione.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.