View Full Version : La battuta più bella degli ultimi mesi: Comunione e Liberazione
FabioGreggio
13-08-2007, 00:17
Siamo in tempo di Meeting di Cl, l'ala politicizzata della fede cristiana, il supporter cattolico della destra bigotta e conformista.
Comunione e Liberazione sostiene tomi davvero insostenibili:
Andreotti (prescritto per collusione con la mafia), Farina ( vice Libero indagato) e Formigoni, il Governatore della Lombardia noto per aver tassato i suoi abitanti con i più alti tichet in Italia per far quadrare i bilanci.
Ma tra i miti di CL c'è anche lui, la Cita della politica, il zompettatore delle coalizioni, il Nulla con qualcosa attorno. Buttiglione.
L'anno scorso Buttiglione fu accolto dai ragazzi di CL con vere bordate di giubilo.
Alla fine l'entusiasmo fu tale che si produsse una ola tra i ragazzi.
Una ola per Buttiglione?
Commentando l'accaduto, Beppe Grillo ha pronunciato una delle più belle battute degli ultimi mesi:
"Se sapessi che mio figlio è uno di quelli che fa la ola per Buttiglione, prefeirei che fosse un tossico"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
subvertigo
13-08-2007, 00:26
Grande :D
"Se sapessi che mio figlio è uno di quelli che fa la ola per Buttiglione, prefeirei che fosse un tossico"
solo un irresponsabile, e che non sa cosa dice, può fare simili affermazione:doh: :doh:
edit...correggo se no mi quotono sempre l'errore visto che nn sanno a che aggrapparsi :rolleyes:
shambler1
13-08-2007, 01:10
Non capisce come mai un politico di destra non si conformi appieno ai desiderata della sinistra. Suscita indignazione no?
stbarlet
13-08-2007, 01:11
solo un'irresponsabile, e che non sa cosa dice, può fare simili affermazione:doh: :doh:
:asd: sai.. è un comico a volte può capitare qualche battuta..
StefAno Giammarco
13-08-2007, 01:14
solo un'irresponsabile, e che non sa cosa dice, può fare simili affermazione:doh: :doh:
Ma no, dai, non esagerare. È solo una pessima battuta e d'altra parte Grillo son decenni che si è messo a fare il Savonarola e non è più capace di far ridere.
:asd: sai.. è un comico a volte può capitare qualche battuta..
come sei bravo a correggere gli errori:mc: :mc:
battute???caspita di battute comiche che fa...:rolleyes: :rolleyes:
Ma come si può dargli torto :O
http://www.rosarioverde.it/images/buttiglione.jpg
http://brunik.altervista.org/foto/buttiglione.jpg
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Callistrato/Buttiglione.jpg
Cmq i CL brutta cosa...
LOL.:D
FabioGreggio
13-08-2007, 01:20
Ma no, dai, non esagerare. È solo una pessima battuta e d'altra parte Grillo son decenni che si è messo a fare il Savonarola e non è più capace di far ridere.
E' probabile che a te non faccia ridere.
A giudicare dai suoi spettacoli, dal suo blog e dalle vendite dei sui cd, direi che sei uno dei pochi a non scompisciarsi.
magaru tu ridi con i travesta di destra del Bagaglino.
Dire che Grillo non sia più capace di ridere è come dire che anche Buttiglione non fa più ridere.
E' una balla palese.
fg
stbarlet
13-08-2007, 01:26
come sei bravo a correggere gli errori:mc: :mc:
battute???caspita di battute comiche che fa...:rolleyes: :rolleyes:
Sai da uno che dice ad un altro :" Non sa che cosa dice" :asd:
Comunque scherzavo, e scherzava pure Grillo, quindi stai calmo, i denti tirali fuori per questioni più scottanti :asd:
Sai da uno che dice ad un altro :" Non sa che cosa dice" :asd:
:confused: :confused: :confused:
Comunque scherzavo, e scherzava pure Grillo, quindi stai calmo, i denti tirali fuori per questioni più scottanti :asd:
:asd:...io sono calmissimo e come sai i denti qnt li voglio cacciare, li caccio e ne pago anche le conseguenze:D :D
stbarlet
13-08-2007, 01:51
:confused: :confused: :confused:
Se tu dici a Grillo che non sa quello che dice, e poi, alla seconda parola mi cadi su un maschile..
StefAno Giammarco
13-08-2007, 02:32
E' probabile che a te non faccia ridere.
A giudicare dai suoi spettacoli, dal suo blog e dalle vendite dei sui cd, direi che sei uno dei pochi a non scompisciarsi.
magaru tu ridi con i travesta di destra del Bagaglino.
Dire che Grillo non sia più capace di ridere è come dire che anche Buttiglione non fa più ridere.
E' una balla palese.
fg
Non solo non fa ridere ma è anche riciclata e vecchia, un po' come quella barzelletta della costosa tomba che serve per soli tre giorni e ciclicamente gira ora con Andreotti, poi Craxi poi Berlusconi e tanti altri.
Per quanto riguarda il dire balle, tra noi due può essere ci sia un luminare di quest'arte ad esclusione di me.
stbarlet
13-08-2007, 02:54
Non solo non fa ridere ma è anche riciclata e vecchia, un po' come quella barzelletta della costosa tomba che serve per soli tre giorni e ciclicamente gira ora con Andreotti, poi Craxi poi Berlusconi e tanti altri.
Per quanto riguarda il dire balle, tra noi due può essere ci sia un luminare di quest'arte ad esclusione di me.
Il che, porta ad un bel paradosso :asd:
Siamo in tempo di Meeting di Cl, l'ala politicizzata della fede cristiana, il supporter cattolico della destra bigotta e conformista.
Comunione e Liberazione sostiene tomi davvero insostenibili:
Andreotti (prescritto per collusione con la mafia), Farina ( vice Libero indagato) e Formigoni, il Governatore della Lombardia noto per aver tassato i suoi abitanti con i più alti tichet in Italia per far quadrare i bilanci.
Ma tra i miti di CL c'è anche lui, la Cita della politica, il zompettatore delle coalizioni, il Nulla con qualcosa attorno. Buttiglione.
L'anno scorso Buttiglione fu accolto dai ragazzi di CL con vere bordate di giubilo.
Alla fine l'entusiasmo fu tale che si produsse una ola tra i ragazzi.
Una ola per Buttiglione?
Commentando l'accaduto, Beppe Grillo ha pronunciato una delle più belle battute degli ultimi mesi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
ma ti fa ridere solo perchè c'è di mezzo buttiglione?
no perchè alla fine se dopo le parole "fa la ola per" ci metti un altro nome qualsiasi il risultato è lo stesso...
( :rolleyes: )
poi magari è a me che sfugge qualcosa...
fare la ola per un razzista è da da esempio e stimolo per le nuove generazioni do hooligans cattolici
Se tu dici a Grillo che non sa quello che dice, e poi, alla seconda parola mi cadi su un maschile..
ma siccome per te è più importante il mio errore di distrazione...c'avevo sonno, chee la stupida frase detta da grillo eh...:rolleyes:
stbarlet
13-08-2007, 09:27
ma siccome per te è più importante il mio errore di distrazione...c'avevo sonno, chee la stupida frase detta da grillo eh...:rolleyes:
ma lol, hai capito che scherzavo? è la ventesima volta che lo ripeto..:p
ma lol, hai capito che scherzavo? è la ventesima volta che lo ripeto..:p
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma vaaaaaaa...non lo avevo capito :asd: :asd:
buona giornata;)
posso anche condividere ....
ma imho il post non dice nulla... assolutamente nulla.
magari in piazzetta avrebbe un senso.
qui... ??
che notizia è?
posso anche condividere ....
ma imho il post non dice nulla... assolutamente nulla.
magari in piazzetta avrebbe un senso.
qui... ??
che notizia è?
non è una notizia, è un'occasione per mandare qualche insulto manco tanto velato ai politici della parte opposta.
FabioGreggio
13-08-2007, 11:26
non è una notizia, è un'occasione per mandare qualche insulto manco tanto velato ai politici della parte opposta.
http://www.en.utexas.edu/amlit/gifs/Obsession.jpg
fg
insulti? dati di fatto
questi son dati di fatto?
il supporter cattolico della destra bigotta
la Cita della politica
il zompettatore delle coalizioni
il Nulla con qualcosa attorno. Buttiglione.
stbarlet
13-08-2007, 11:34
questi son dati di fatto?
la 1 , la 3 e la 4 sono giudizi oggettivi:read:
Buttiglione ha ancora quel tic al naso?
FabioGreggio
13-08-2007, 22:58
Buttiglione ha ancora quel tic al naso?
No, quello è il Cossiga.
Il Butt mastica il sigaro e cambia coalizione ogni 5 anni.
Però è l'unico leader della dx a non essere separato.
Ed è professore di filosofia.
Sentirlo disquisire sul pensiero socratico deve mandare in brodo di giuggiole...
c'è da creparsi in due dalle ghignate.
fg
barrakud
13-08-2007, 23:25
Questa sarebbe Storia, politica e attualità?
Patetici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.