PDA

View Full Version : si può essere lesbiche a 14 anni?

tabs
12-08-2007, 22:50
beh la risposta è si..però anche se non è la prima volta che mi capita oggi in stazione ho visto due ragazzine che si baciavano appassionatamente e un pò mi fa pensare perchè sono così piccole che mi sembra impossibile che siano capaci di comprendere le loro tendenze...non ho nulla contro gli omosessuali ci tengo a precisarlo

airon
12-08-2007, 22:52
Le ragazze sono quasi sempre piu' mature rispetto la controparte maschile della stessa eta'. Detto questo, possibilissimo.

bananarama
12-08-2007, 23:02
cazzi loro! :O

anzi, no! :asd:

tabs
12-08-2007, 23:06
si va beh era tanto per sentire opinioni sul fatto dell'età non è che voglio condannare nessuno...anzi se avessero avuto 4 o 5 anni in più nemmeno me ne accorgevo

PhoEniX-VooDoo
12-08-2007, 23:08
A quel età, in quest'epoca è quasi di sucuro esibizionismo...

se poi vorrano perseguire, bhe "buon x loro"...

esapode688
12-08-2007, 23:08

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
beh non per dire ma... io ho conosciuto ragazza che a 14 anni oltre a essere lesbiche l'avevano già fatto.:rolleyes: io ne ho 13 quindi......:Prrr: :Prrr:

Giant Lizard
12-08-2007, 23:11
Le ragazze sono quasi sempre piu' mature rispetto la controparte maschile della stessa eta'. Detto questo, possibilissimo.

A quel età, in quest'epoca è quasi di sucuro esibizionismo...

se poi vorrano perseguire, bhe "buon x loro"...

quoto entrambi perchè possono essere ambedue le cose :) conoscendo come sono in genere le ragazze giovani, opterei per la versione di Phoenix comunque. Molte ragazze si divertono a fare ste caxxate anche se non provano attrazione, lo fanno per giocare. Poi non so com'è che si stessero baciando ste due eh... :D

Come dico sempre circa le lesbiche: "carne sprecata" :O almeno fossero bsx... :asd:

Punitore
12-08-2007, 23:15
non sanno cosa significa lesbiche, per quelle 14enni significa solo slinguazzarsi in pubblico e poco altro...

razzoman
12-08-2007, 23:15
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
beh non per dire ma... io ho conosciuto ragazza che a 14 anni oltre a essere lesbiche l'avevano già fatto.:rolleyes: io ne ho 13 quindi......:Prrr: :Prrr:

dovevi provarci:D :asd:
ps :perchè non metti un quad-core alla tua fut.conf:D ?

TheNotorius
12-08-2007, 23:16
Quoto di solito è esibizionismo: una volta in treno io e altri miei amici avevamo conosciuto delle ragazze, che si erano messe a baciarsi per "provocarci", e infatti alla fine si sono rivelate tutt'altro che lesbiche :D :oink:

tabs
12-08-2007, 23:18
si baciavano come due che stanno insieme..a me ha fatto senso perchè erano due bambine praticamente...ok che i tempi sono cambiati però la consapevolezza dell'omosessualità sia per natura che per costume-società è difficile da raggiungere quindi vedere due bambine il cui stesso corpo ha appena iniziato a crescere aver già preso certe posizioni mi fa pensare

Teliqalipukt
beh la risposta è si..però anche se non è la prima volta che mi capita oggi in stazione ho visto due ragazzine che si baciavano appassionatamente e un pò mi fa pensare perchè sono così piccole che mi sembra impossibile che siano capaci di comprendere le loro tendenze...non ho nulla contro gli omosessuali ci tengo a precisarlo

Chi ti dice che avessero 14 anni?

esapode688
dovevi provarci:D :asd:
ps :perchè non metti un quad-core alla tua fut.conf:D ?

:confused: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: un quad core. boh magari ci sta . i soldi me li dai tu vero?:asd: :asd: :asd: :asd:

dai che si scherza
alla grande

airon
12-08-2007, 23:19
Quoto di solito è esibizionismo: una volta in treno io e altri miei amici avevamo conosciuto delle ragazze, che si erano messe a baciarsi per "provocarci", e infatti alla fine si sono rivelate tutt'altro che lesbiche :D :oink:

Appero'....
Ma come mai non le incotro mai ste ragazze io??? :D
Forse perche' in treno non ci vado quasi mai eh eh.

Alla fine sono state punite?? :oink:

Ziosilvio
12-08-2007, 23:20
A 14 anni si dovrebbe avere già un orientamento sessuale definito.
La tua ipotesi è ammissibile; ma anche quella dell'esibizionismo lo è, e chissà quante altre...

Detto questo:

MA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BANANARAMA FOR PRESIDENT :ave: :ave: :ave:

tabs
12-08-2007, 23:20
Chi ti dice che avessero 14 anni?

e va beh anche se ne avessero avuti 15 e mezzo non mi cambia di molto le cose...

razzoman
12-08-2007, 23:21
:confused: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: un quad core. boh magari ci sta . i soldi me li dai tu vero?:asd: :asd: :asd: :asd:

dai che si scherza
alla grande

dai costa niente (260):D , poi ha il doppio della cache (8),e poi hai comprato della ram da oc,insomma il tuo pc così sarebbe il top:D

Fabiaccio
12-08-2007, 23:23

mito per i prossimi 18 secoli :asd:

TheNotorius
12-08-2007, 23:39
Appero'....
Ma come mai non le incotro mai ste ragazze io??? :D
Forse perche' in treno non ci vado quasi mai eh eh.

Alla fine sono state punite?? :oink:

Putroppo a parte un po' di limonata niente di più, eravamo vicini, un mio amico le aveva pure invitate a casa sua (dove nn c'era nessuno) col pretesto di fare una specie di party tra di noi, le avevamo quasi convinte, ma alla fine hanno abbandonato l'idea dicendo che dovevano tornare a casa :cry:
In effetti ora che ci ripenso ho ancora il numero di una di quelle ragazze :eek:

Giant Lizard
13-08-2007, 00:02
si baciavano come due che stanno insieme..a me ha fatto senso perchè erano due bambine praticamente...ok che i tempi sono cambiati però la consapevolezza dell'omosessualità sia per natura che per costume-società è difficile da raggiungere quindi vedere due bambine il cui stesso corpo ha appena iniziato a crescere aver già preso certe posizioni mi fa pensare

Non vorrei fare il solito professorino rompiballe, ma se anche avessero avuto 14 anni, per la legge italiana possono comunque fare sesso con un sessantenne, dato che in Italia l'età del consenso è di 14 anni (http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso) (e meno male) :) ergo, se possono fare sesso con un sessantenne non vedo perchè sia così strano che lesbichino.

A 14 anni, sempre per la legge italiana, vengono considerate ragazze, non "bambine", come le hai definite tu. Fanno la prima superiore; alle superiori ci sono molti idioti, ma non bambini.

Putroppo a parte un po' di limonata niente di più, eravamo vicini, un mio amico le aveva pure invitate a casa sua (dove nn c'era nessuno) col pretesto di fare una specie di party tra di noi, le avevamo quasi convinte, ma alla fine hanno abbandonato l'idea dicendo che dovevano tornare a casa :cry:
In effetti ora che ci ripenso ho ancora il numero di una di quelle ragazze :eek:

lascia perdere, quelle ragazze dalle nostre parti vengono definite "fighe di legno" :) ovvero le classiche ragazze che si comportano da t***e e poi non fanno mai nulla.

Imho ci perderesti solo del tempo.

stbarlet
13-08-2007, 00:22
Ti riporto quello che è successo 3-4 anni fa al liceo.. Un giorno due tipe si sono baciate in cortile durante l'intervallo.. la cosa ha suscitato molto interesse fra i maschi -le femmine più in voga il giorno dopo erano tutte in cortile e con atteggiamenti molto ambigui si stringevano, e alcune si baciavano pure :asd: dopo una settimana però tutto finito.. quindi magari era solo emulazione.. attira molti ragazzi quindi..

iuccio
13-08-2007, 00:49
Asd se le beccavo io minimo si beccavano un "Macheccazzofate?!"

deggungombo
13-08-2007, 04:39
beh la risposta è si..però anche se non è la prima volta che mi capita oggi in stazione ho visto due ragazzine che si baciavano appassionatamente e un pò mi fa pensare perchè sono così piccole che mi sembra impossibile che siano capaci di comprendere le loro tendenze...non ho nulla contro gli omosessuali ci tengo a precisarlola tendenza omosessuale credo sia innata, ma prima di comprenderlo, accettarlo e mostrarlo in pubblico ce ne vuole di tempo... 14 è troppo presto.

era solo esibizionismo :O

tabs
13-08-2007, 08:09
Non vorrei fare il solito professorino rompiballe, ma se anche avessero avuto 14 anni, per la legge italiana possono comunque fare sesso con un sessantenne, dato che in Italia l'età del consenso è di 14 anni (http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso) (e meno male) :) ergo, se possono fare sesso con un sessantenne non vedo perchè sia così strano che lesbichino.

A 14 anni, sempre per la legge italiana, vengono considerate ragazze, non "bambine", come le hai definite tu. Fanno la prima superiore; alle superiori ci sono molti idioti, ma non bambini.

lascia perdere, quelle ragazze dalle nostre parti vengono definite "fighe di legno" :) ovvero le classiche ragazze che si comportano da t***e e poi non fanno mai nulla.

Imho ci perderesti solo del tempo.

beh per la legge italiana chi uccide esce di carcere e uccide un'altra persona...boh...che senso aveva tirare fuori la legge ora?qualcuno le ha accusate di reato?magari quando tua figlia o tua sorella a 14 anni iniziano una relazione gay magari anche tu capisci che anche se la legge dice che non sono bambine in realtà sono bambine

Giant Lizard
13-08-2007, 09:11
beh per la legge italiana chi uccide esce di carcere e uccide un'altra persona...boh...che senso aveva tirare fuori la legge ora?qualcuno le ha accusate di reato?magari quando tua figlia o tua sorella a 14 anni iniziano una relazione gay magari anche tu capisci che anche se la legge dice che non sono bambine in realtà sono bambine

Non saprei, ma conoscendo le mie "ampie vedute" non credo. Sarebbe incoerente col mio carattere :D
A 14 anni sono tutt'altro che bambine :)
Per quanto riguarda la legge, in questo caso sono d'accordo. Anzi, in alcuni paesi è pure inferiore e sono ancora più d'accordo.

Fil9998
13-08-2007, 09:15
A 14 anni si dovrebbe avere già un orientamento sessuale definito.
La tua ipotesi è ammissibile; ma anche quella dell'esibizionismo lo è, e chissà quante altre...

Detto questo:

MA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BANANARAMA FOR PRESIDENT :ave: :ave: :ave:

xenom
13-08-2007, 09:45

La risposta è NO, soprattutto per le ragazze... :asd:
la sessualità si definisce solo più tardi, non ricordo precisamente ma dopo i 16 anni...

xenom
13-08-2007, 10:09
Ti riporto quello che è successo 3-4 anni fa al liceo.. Un giorno due tipe si sono baciate in cortile durante l'intervallo.. la cosa ha suscitato molto interesse fra i maschi -le femmine più in voga il giorno dopo erano tutte in cortile e con atteggiamenti molto ambigui si stringevano, e alcune si baciavano pure :asd: dopo una settimana però tutto finito.. quindi magari era solo emulazione.. attira molti ragazzi quindi..

ma si si pure due mie amiche fanno finta di baciarsi, sembra quasi che si bacino veramente... peccato che una di loro sia una gran ninfomane, etero. :asd:

castexx
13-08-2007, 10:12
...ieri sera ho visto delle (probabili) 14enni molto :oink:

...una rabbia vederle con dei biNbiminghia truzzetti con i capelli leccati da una parte :muro:

deggungombo
13-08-2007, 10:17
la sessualità si definisce solo più tardi, non ricordo precisamente ma dopo i 16 anni...dici seriamente? :stordita:

Giant Lizard
13-08-2007, 10:55
...ieri sera ho visto delle (probabili) 14enni molto :oink:

...una rabbia vederle con dei biNbiminghia truzzetti con i capelli leccati da una parte :muro:

dicesi emoboy :O

castexx
13-08-2007, 11:00
...macché emo, truzzi :read:

...presente quelli che ogni 10 secondi si toccano i capelli per tirarli bene da una parte? che poi han sempre le borse (cazzo ci fai con la borsa, manco dovessi andare a scuola.....quando va male poi han le borse di louis vuitton da checche), il casco momo design, i maglioni con le stelline (o a pois)

...ecco, TRUZZI :O

sleeping
13-08-2007, 11:17
Io credo che quelle più giovani che "lesbicano" lo facciano perché sanno che ai maschi piace e lo fanno per attirare l'attenzione. Se però quelle due erano sole e magari un po' nascoste, forse volevano solo sperimentare, ma senza farsi notare da altri...
Direi che a 14 anni è un po' presto per definire la propria identità sessuale, anche se è vero che le ragazze sono più precoci dei maschi...

:)

Elbryan
13-08-2007, 11:19
Le giovani lesbiche sono solo due bambine sfigate che per farsi fighette si baciano con l'amica attirando l'attenzione di tutti..

Non credo per un cazzo che a 15 anni una persona sia lesbica o gay e accetti il suo modo di fare.. non ora, non oggi, non nella società moderna..

Come le 15enni che mandando a All-music messaggi con scritto:"amore ti amo per sempre, staremo assieme per sempre tat succhiottona92".
Cioè dai.. vai a vendemmiare :fagiano:

Giant Lizard
13-08-2007, 11:23
...macché emo, truzzi :read:

...presente quelli che ogni 10 secondi si toccano i capelli per tirarli bene da una parte? che poi han sempre le borse (cazzo ci fai con la borsa, manco dovessi andare a scuola.....quando va male poi han le borse di louis vuitton da checche), il casco momo design, i maglioni con le stelline (o a pois)

...ecco, TRUZZI :O

tu hai detto che avevano i capelli leccati da una parte...e quelli sono da emoboy :D

http://foto.rambler.ru/public/e/m/emo-freak/1/6/1-web.jpg

questi sono i capelli da una parte e fanno ridere :rotfl:

:.Blizzard.:
13-08-2007, 11:27

Oddio ma che post è??
Cioè a questo punto dovresti allora venire ad aprire un topic delle tue perplessità ogni qualvolta vedi una coppia di ragazzini di 14 anni etero che si baciano.

castexx
13-08-2007, 11:36
tu hai detto che avevano i capelli leccati da una parte...e quelli sono da emoboy :D

...sto qua è emo, io non intendevo gente così :O spetta che cerco na foto...

Il_Grigio
13-08-2007, 12:10
la sessualità si definisce solo più tardi, non ricordo precisamente ma dopo i 16 anni...

hai toppato, xen :D
la sessualità comincia a definirsi sin dai primi momenti di vita.
deve semplicemtne passare del tempo prima che essa possa esprimersi esplicitamente, nei comportamenti che conosciamo.

è possibile che le due ragazzine fossero entrambe lesbiche precoci, ma mi sembra poco probabile.
vista l'età è possibile anche che stessero semplicemente "sperimentando" certi comportamenti, senza avere inclinazioni omosessuali. non è poi così infrequente.
comunque, l'ipotesi più probabile credo sia l'esibizionismo. :D

Racer89
13-08-2007, 12:29
strano, nessuno ha scritto "foto :sbav:" :D

tabs
13-08-2007, 12:34
strano, nessuno ha scritto "foto :sbav:" :D

forse questo dimostra che per quasi tutti sono bambine..e tra l'altro qualcuno mi ha chiesto se ero sicuro che fossero 14enni e ho risposto magari ne avevano 15 e mezzo ma magari ne avevano dodici e mezzo!!!

PhoEniX-VooDoo
13-08-2007, 12:44

Probabilmente sbaglio...ma quelli "infighettati" con le stelline ecc non sono parte di un nuovo (?) "movimento" chiamato "pervert" ?

castexx
13-08-2007, 12:53
...ecco, gentaglia così :read:

http://img461.imageshack.us/img461/408/pervert022ed0.jpg

...phoenix m'ha suggerito un tag giusto, scrivendo semplicemente truzzi non riuscivo a trovare nulla :asd:

tabs
13-08-2007, 12:57
certo che sotto la bandiera della libertà di espressione si nasconde tanta gente che invece di esprimere se stessa chiede solo attenzione dagli altri

castexx
13-08-2007, 13:03
...io direi che c'è tanta gente che non sta a posto con la testa, altro che :asd:

Giant Lizard
13-08-2007, 13:19

...phoenix m'ha suggerito un tag giusto, scrivendo semplicemente truzzi non riuscivo a trovare nulla :asd:

azz :Puke:

che obbrobrio... :(

ZioDuff
13-08-2007, 14:01

http://img461.imageshack.us/img461/408/pervert022ed0.jpg

...phoenix m'ha suggerito un tag giusto, scrivendo semplicemente truzzi non riuscivo a trovare nulla :asd:Ahahahaha bella questa foto :D

Direi che vedere ragazzi vestiti come quei 2 ormai è la norma :fagiano:

Senza Fili
13-08-2007, 14:23

Se calcoli che a soli 10-11 anni mi veniva duro quando vedevo bei ragazzi posso dire con certezza che a 14 anni (soprattutto le donne, che sviluppano pure prima dei maschi) sanno già con certezza se sono etero o lesbo.

Dante89
13-08-2007, 14:24
Sanno già come sono fidati...Lo sanno benissimo....

Senza Fili
13-08-2007, 14:30
La mamma d un mio amico, 25 anni fa, a 14 anni è rimasta incinta...quindi se lei, 25 anni fa, sapeva che gli piaceva il caxxo, le pupe attuali sanno già a 14 anni cosa gli piace o meno.

ZioDuff
13-08-2007, 14:33
Se calcoli che a soli 10-11 anni mi veniva duro quando vedevo bei ragazziC'è qualcosa che non mi torna :fagiano:

:D

tabs
13-08-2007, 14:51
ma il discorso era se a 14 anni si ha la capacità di capire certe scelte...poi se qualcuno mi dice che a 14 anni rimanere incinta è una scelta ragioanta e consapevole e responsabile beh c'è poco da dire

hibone
13-08-2007, 14:55
ma il discorso era se a 14 anni si ha la capacità di capire certe scelte...poi se qualcuno mi dice che a 14 anni rimanere incinta è una scelta ragioanta e consapevole e responsabile beh c'è poco da dire
:read:

non c'è l'icona per cavarsi tanto di cappello.. ;P

al massimo a quell'età si può esse zoccola... ed esserne consapevoli..

Dante89
13-08-2007, 15:10
:read:

non c'è l'icona per cavarsi tanto di cappello.. ;P

al massimo a quell'età si può esse zoccola... ed esserne consapevoli..

Perchè se una lo fa con il proprio ragazzo a 14 o 15 o 16 anni cosa cambia secondo te?Ovviamente in tutti e tre gli esempi parlo di una scelta ponderata...

tabs
13-08-2007, 15:19
Perchè se una lo fa con il proprio ragazzo a 14 o 15 o 16 anni cosa cambia secondo te?Ovviamente in tutti e tre gli esempi parlo di una scelta ponderata...

beh se riesce a: non rimanere incinta, non prendersi malattie, non far diventare il sesso un gioco e dopo vent'anni usare il pallottoliere per contare con quanti lo ha fatto..non c'è niente di male..poi certo a volte non succede nessuna delle cose precedenti ma non per ponderatezza ma solo per culo

Senza Fili
13-08-2007, 16:24

Che discorsi, rimanere incinta magari è stato un incidente di percorso, però sapere da chi si è attratti, e quindi decidere se fare sesso con un uomo anziche con una donna, o viceversa, non può essere una svista o un incidente di percorso, a meno che uno sia cieco.

hibone
13-08-2007, 16:39
Che discorsi, rimanere incinta magari è stato un incidente di percorso, però sapere da chi si è attratti, e quindi decidere se fare sesso con un uomo anziche con una donna, o viceversa, non può essere una svista o un incidente di percorso, a meno che uno sia cieco.

si ma "provare tanto per" non è una scelta ponderata, ne tantomeno definitiva...

Essere attratti è una cosa. Rifiutare decisamente vita natural durante è un'altra..

AlexGatti
13-08-2007, 16:52

mica vero. Dai 14 ai 16 anni si può avere un rapporto sessuale consenziente solo con chi non ha più di 4 anni in più. ovvero un 14 enne max con un 18enne un 16enne max con un 20enne. Insomma la 14enne che fa sesso con un 60enne è stupro punto e basta per la legge italiana.

Elbryan
13-08-2007, 16:55
mica vero. Dai 14 ai 16 anni si può avere un rapporto sessuale consenziente solo con chi non ha più di 4 anni in più. ovvero un 14 enne max con un 18enne un 16enne max con un 20enne. Insomma la 14enne che fa sesso con un 60enne è stupro punto e basta per la legge italiana.

non è stupro è pedofilia.. il che è diverso.

Wolfgang Grimmer
13-08-2007, 17:24

ma da che parte sta scritto questo?

In Italia è 14 anni, che scende a 13 se fra i due partner non ci sono più di 3 anni di differenza, e sale a 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico.

Ogni atto sessuale con una persona che non abbia raggiunto l'età del consenso è illegale, ed è considerato automaticamente una violenza, indipendentemente dal fatto che la persona minorenne avesse o no dato un consenso: in questo caso, infatti, la o il minore non è considerato in grado di dare un consenso legalmente valido.
È inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

Infine, la legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni.

http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Penale/Libro_II/Titolo_XII#Art._609_quater_Atti_sessuali_con_minorenne

sta cosa degli anni di differenza dove l'hai letta?

AlexGatti
13-08-2007, 17:46
ma da che parte sta scritto questo?

In Italia è 14 anni, che scende a 13 se fra i due partner non ci sono più di 3 anni di differenza, e sale a 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico.

Ogni atto sessuale con una persona che non abbia raggiunto l'età del consenso è illegale, ed è considerato automaticamente una violenza, indipendentemente dal fatto che la persona minorenne avesse o no dato un consenso: in questo caso, infatti, la o il minore non è considerato in grado di dare un consenso legalmente valido.
È inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

Infine, la legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni.

http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Penale/Libro_II/Titolo_XII#Art._609_quater_Atti_sessuali_con_minorenne

sta cosa degli anni di differenza dove l'hai letta?
guarda io di 'sta cosa dei 4 anni di differenza tra i 14 e i 16 sono convinto di averla letta su un qualche sito attendibile. Purtroppo in questo momento non la ritrovo e seguendo il tuo link mi sembra che tu abbia ragione. Anche se comunque mi pare strano che una 14 enne possa andare con chiunque.

Dante89
13-08-2007, 17:46
beh se riesce a: non rimanere incinta, non prendersi malattie, non far diventare il sesso un gioco e dopo vent'anni usare il pallottoliere per contare con quanti lo ha fatto..non c'è niente di male..poi certo a volte non succede nessuna delle cose precedenti ma non per ponderatezza ma solo per culo

Quindi tu mi dici che è automatico che una che lo abbia fatto a 14/15 anni sia una troia, giusto?

Burrocotto
13-08-2007, 17:48
Quindi tu mi dici che è automatico che una che lo abbia fatto a 14/15 anni sia una troia, giusto?
Ah,beata gioventù...tra qualche anno imparerai che TUTTE (alcuni dicono esclusa la mamma e la sorella...mah,ci son diverse filosofie) lo sono. ;)
Napoleone la sapeva lunga,ricorda... :D
(non mi pare di aver visto donne nel 3d...mi gioco Ernesto,Evaristo e Pasquale che se la prenderanno un TANTINO :asd:).

Dante89
13-08-2007, 17:54
Ah,beata gioventù...tra qualche anno imparerai che TUTTE (alcuni dicono esclusa la mamma e la sorella...mah,ci son diverse filosofie) lo sono. ;)
(non mi pare di aver visto donne nel 3d...mi gioco Ernesto,Evaristo e Pasquale che se la prenderanno un TANTINO :asd:).

:asd:

Guarda io riconosco che queste siano molte, ma non credo lo siano tutte....
E' la stessa affermazione di una donna che dice, gli uomini sono tutti coglioni...

tabs
13-08-2007, 18:03

c....ma dove lo avrei scritto?mi dici come fai a mettere in bocca le parole alla gente dal nulla?

Punitore
13-08-2007, 18:04

E' la stessa affermazione di una donna che dice, gli uomini sono tutti coglioni...

ma due vere lesbiche si amano, convivono... non si slinguazzano e poi si scopano metà città, quelle sono troie non lesbiche non confonde ;)

se poi sono lesbiche davvero amandosi.... sono cazzi amari per loro :sofico: (anche se non lo scompriranno mai se sono amari :asd:)

Burrocotto
13-08-2007, 18:04

Nono,lo sono tutte... ;)
E la frase corretta verso gli uomini è "pensano sempre al sesso"...che x altro è vera pure questa. :asd:
Anche loro (le tro...emm le donne) ci pensano sesso...emm spesso e volentieri (:D),ma non lo ammettono. :asd:

Tornando IT,quelle due di sicuro non erano lesbiche,ma solo esibizioniste (il troie è già contemplato nel loro genere :asd:).
A 14 anni puoi benissimo essere lesbica,ma hai troppa paura x "sputtanarti" in giro.
C'era un interessante (si fa x dire,a me ha piallato le palle) film tratto da un romanzo,ovvero L'Altra Metà Dell'Amore.
http://it.wikipedia.org/wiki/L'altra_met%C3%A0_dell'amore
Ora vado giù di spoiler...
Nel film le due ragazzine son pronte a lesbicare (affari loro in fondo),ma appena vengono scoperte,una delle due,intimorita dal fatto di poter esser considerata diversa,ritratta tutto
E ti pare che due ragazzine di 14 anni abbiano la maturità di mettere in piazza cose vere?
Un po' come in In & Out (altro film)...il mondo è pieno di omosessuali che si reprimono in pubblico proprio x non farsi scoprire...

Pensate se uno dei famigliari delle due ragazze le scoprisse...APRITI CIELO! :read:

tabs
13-08-2007, 18:14
:)

castexx
13-08-2007, 18:27

Nono,lo sono tutte... ;)
E la frase corretta verso gli uomini è "pensano sempre al sesso"...che x altro è vera pure questa. :asd:
Anche loro (le tro...emm le donne) ci pensano sesso...emm spesso e volentieri (:D),ma non lo ammettono. :asd:

Tornando IT,quelle due di sicuro non erano lesbiche,ma solo esibizioniste (il troie è già contemplato nel loro genere :asd:).

...idolo..! :asd:

Dante89
13-08-2007, 18:35
c....ma dove lo avrei scritto?mi dici come fai a mettere in bocca le parole alla gente dal nulla?

Calma, tu ha scritto queste parole:

poi certo a volte non succede nessuna delle cose precedenti ma non per ponderatezza ma solo per culo

Che equivale a dire, che nessuna fà una cosa perchè pensa ma solo perchè la fà e basta, e se non succede nulla è per culo.
Quindi mi dici che nessuna 15/16enne è in grado di valutare cosa significa farlo e tutto ciò che comporta...

Se ho capito male spiegami...:)

Giant Lizard
13-08-2007, 18:56

Come ti hanno già risposto, non credo sia così :D ho anche messo il link al pezzo su Wikipedia (che penso si possa considerare come fonte attendibile, no?).

Quoto :O

dove per "tutte" in realtà si intende la maggioranza. Ci sono casi rari di donne che non lo sono assolutamente. Per un'altra legge naturale che secondo me esiste, ogni donna cerca di farsi passare per quei rari casi :D

La frase giusta è "gli uomini sono tutti maiali" :O

e anche qui vale lo stesso discorso delle donne, dove per "tutti" si intende in realtà una buona maggioranza, dato che ci sono uomini a cui non interessano assolutamente certe cose (e ne conosco uno!!!).

tabs
13-08-2007, 19:29
Calma, tu ha scritto queste parole:

Che equivale a dire, che nessuna fà una cosa perchè pensa ma solo perchè la fà e basta, e se non succede nulla è per culo.
Quindi mi dici che nessuna 15/16enne è in grado di valutare cosa significa farlo e tutto ciò che comporta...

Se ho capito male spiegami...:)

non vorrei che avessi capito male: ho scritto c.... ma non era un insulto a te.
detto questo io ho scritto che: se due valutano tutto e prendono le dovute precauzioni e si amano e aggiungo magari stanno insieme da qualche mese(mi concederai che una 14enne che lo fa dopo una settimana che sta con uno probabilmente ha avuto fretta come minimo) allora lo possono pure fare...ma spesso succede che lo si faccia senza nessuno dei requisiti sopra indicati e poi magari va di culo e non si rimane incinta etc etc..insomma davvero io non riesco a capire dove avrei detto che sono tutte zo....le

bananarama
13-08-2007, 20:38
APPICCIARE, APPICCIARE! :asd:

hibone
13-08-2007, 20:39
detto questo io ho scritto che: se due valutano tutto e prendono le dovute precauzioni e si amano e aggiungo magari stanno insieme da qualche mese(mi concederai che una 14enne che lo fa dopo una settimana che sta con uno probabilmente ha avuto fretta come minimo) allora lo possono pure fare...ma spesso succede che lo si faccia senza nessuno dei requisiti sopra indicati e poi magari va di culo e non si rimane incinta etc etc..insomma davvero io non riesco a capire dove avrei detto che sono tutte zo....le

Beh magari studia giornalismo... :asd:

forse l'ho detto io e lui ha sovrapposto le cose...

tabs
13-08-2007, 21:15
Beh magari studia giornalismo... :asd:

forse l'ho detto io e lui ha sovrapposto le cose...

e no è!!!adesso deve venire fuori chi si è sostituito a me per infamare il mondo femminile!!!:D :D :D :D

Hire
13-08-2007, 21:23
Evoco Setsuko ( o Giant Lizard :asd: )

Dante89
13-08-2007, 23:45

Ah ora ci siamo, adesso ha molto più senso :)

Dante89
13-08-2007, 23:47
Evoco Setsuko ( o Giant Lizard :asd: )