PDA

View Full Version : pes6 su ps3

Fabio Sky
12-08-2007, 21:05
raga ho un problema...il gioco mi scatta sulla ps3. xché????!!! sulla ps2 gira che é una meraviglia e considerate che é pure la serie 30004:D
grazie!

bonzuccio
13-08-2007, 00:02
3000+ in che senso? :confused:

ivano444
13-08-2007, 00:53
raga ho un problema...il gioco mi scatta sulla ps3. xché????!!! sulla ps2 gira che é una meraviglia e considerate che é pure la serie 30004:D
grazie!

perche la sony ha pensato bene a noi europei di togliere il chip della ps2(gs):D
e tutto via software ora quindi non ti aspettare meraviglie

SintaxError
13-08-2007, 01:57
io ci gioco e non mi scatta...
alle volte succede per pochissimi secondi al calcio d'inizio, poi torna fluido.
secondo me dovresti provare a chiudere tutte le altre applicazioni mentre giochi (tipo download attivi o chat via bluetooth ecc ecc)

ciao

Innominato
13-08-2007, 07:56
perche la sony ha pensato bene a noi europei di togliere il chip della ps2(gs):D
e tutto via software ora quindi non ti aspettare meraviglie
Ah ecco, questa me l'ero persa anche io. :cry:

Fabio Sky
13-08-2007, 09:25
3000+ in che senso? :confused:

il numero di serie della ps2:D quella grossa

Fabio Sky
13-08-2007, 09:26
io ci gioco e non mi scatta...
alle volte succede per pochissimi secondi al calcio d'inizio, poi torna fluido.
secondo me dovresti provare a chiudere tutte le altre applicazioni mentre giochi (tipo download attivi o chat via bluetooth ecc ecc)

ciao

mi sa che faccio prima a giocarci sulla ps2:rolleyes:

Valos
13-08-2007, 09:33
Se vai a controllare sul sito ufficiale della PS3 la lista dei giochi retrocompatibili, noterai che ci sono 5 tipi di Pro Evolution Soccer 6 (5 seriali diversi). Nella lista, per quattro seriali c'è la compatibilità al 100% senza problemi, uno invece è segnato compatibile ma con evidenti problemi. Stà a vedere che il tuo PES6 è proprio quello... :rolleyes:

Fabio Sky
13-08-2007, 10:04
Se vai a controllare sul sito ufficiale della PS3 la lista dei giochi retrocompatibili, noterai che ci sono 5 tipi di Pro Evolution Soccer 6 (5 seriali diversi). Nella lista, per quattro seriali c'è la compatibilità al 100% senza problemi, uno invece è segnato compatibile ma con evidenti problemi. Stà a vedere che il tuo PES6 è proprio quello... :rolleyes:

davvero? MA CHE SFIGA!!!! stasera controllo...ma il numero seriale devo guardarlo sul cd?

en®
13-08-2007, 11:03
ma è normale spendere 600 euro per giocare a un gioco vecchio e di un'altra console?

io dal canto mio ho messo il cuore in pace e aspetto il 7, se volevo giocare al 6 mi tenevo una ps2, tanto la si trova usata a 50 euro

sarebbe stato un vero peccato se in una console next gen avessero tenuto un chip fisico per far girare giochi vecchi,
avrebbe causato un maggiore surriscaldamento e consumi più alti,
mi sarei incazzato alquanto

ivano444
13-08-2007, 11:27
ma è normale spendere 600 euro per giocare a un gioco vecchio e di un'altra console?

io dal canto mio ho messo il cuore in pace e aspetto il 7, se volevo giocare al 6 mi tenevo una ps2, tanto la si trova usata a 50 euro

sarebbe stato un vero peccato se in una console next gen avessero tenuto un chip fisico per far girare giochi vecchi,

certo un gs scalda tantissimo..........le trovate tutte per difendere il giocattolo :rolleyes:

Fabio Sky
13-08-2007, 11:47

scusa ma se il gioco ce l'ho ci gioco:D e cmq ho ancora la ps2 quindi...:Prrr:

bonzuccio
13-08-2007, 11:51
scusa ma se il gioco ce l'ho ci gioco:D e cmq ho ancora la ps2 quindi...:Prrr:

Si ma la ps2 puoi rivenderla se tra la lista dei giochi supportati ci sono i tuoi visto anche che si vedono pure meglio

Valos
13-08-2007, 13:06
davvero? MA CHE SFIGA!!!! stasera controllo...ma il numero seriale devo guardarlo sul cd?

C'è sia sul disco che sulla custodia. ;)

en®
13-08-2007, 13:06
certo un gs scalda tantissimo..........le trovate tutte per difendere il giocattolo :rolleyes:

così si parlava a marzo scorso, non me lo vado di certo a inventare,
a stò punto riempiamola di chip, tanto non fanno niente, magari ci giochiamo pure al mame :rolleyes:

ivano444
13-08-2007, 13:33
così si parlava a marzo scorso, non me lo vado di certo a inventare,
a stò punto riempiamola di chip, tanto non fanno niente, magari ci giochiamo pure al mame :rolleyes:

magari funzionerebbero bene i giochi ps2 che dici:rolleyes:

Fabio Sky
13-08-2007, 13:38
Si ma la ps2 puoi rivenderla se tra la lista dei giochi supportati ci sono i tuoi visto anche che si vedono pure meglio

ho la prima serie, chi vuoi che la compri? e poi la voglio tenere per fare una vetrinetta delle console storiche con: nintendo, super nintendo, gameboy, ps1 (ne ho 3) e ps2:D

bonzuccio
13-08-2007, 13:49
ho la prima serie, chi vuoi che la compri? e poi la voglio tenere per fare una vetrinetta delle console storiche con: nintendo, super nintendo, gameboy, ps1 (ne ho 3) e ps2:D

Venduta @ 100 euro 4 mesi fa.. :banned:

Fabio Sky
13-08-2007, 14:54
Venduta @ 100 euro 4 mesi fa.. :banned:

complimenti!:eek: ma come hai fatto considerando che la slim la vendono a 129€? quanti giochi gli hai regalato al tuo "cliente"?

bonzuccio
13-08-2007, 15:24
6.. di carino forte c'era slam tennis ma era vecchiotto.. ovviamente pes e altri che non ricordo..
memory card, 2 controller e modifica (la messiah 2) leggeva pure i cartoni basta che reano rotondi..
ho venduto bene?
mi ero regolato con le vendite sulla baia per il prezzo
se mi dici che è troppo gli rimando i soldi di differenza :muro:

Fabio Sky
14-08-2007, 12:29

ieri ho controllato il mio seriale risulta essere tra quelli funzionanti senza problemi:rolleyes: oltretutto ieri ho riprovato a giocarci, a parte il fatto che tra una schermata e l'altra ci mette un pò, quando c'é la presentazione dello stadio con i giocatori che entrano in campo l'immagine balla facendo un effetto onda e i pali per esempio li vedi seghettati non belli dritti:mbe:
domani provo con il pes di un mio amico...

Valos
14-08-2007, 16:43
ieri ho controllato il mio seriale risulta essere tra quelli funzionanti senza problemi:rolleyes: oltretutto ieri ho riprovato a giocarci, a parte il fatto che tra una schermata e l'altra ci mette un pò, quando c'é la presentazione dello stadio con i giocatori che entrano in campo l'immagine balla facendo un effetto onda e i pali per esempio li vedi seghettati non belli dritti:mbe:
domani provo con il pes di un mio amico...

Mi dispiace, più di questo non ti posso dire. Anche perchè non ho ne PES6 ne una PS3 (per il momento...:D ). E' inutile che ti chieda se hai aggiornato la console alla versione 1.90, vero?

bonzuccio
14-08-2007, 17:57
E' inutile che ti chieda se hai aggiornato la console alla versione 1.90, vero?

:muro: :D

Fabio Sky
20-08-2007, 10:49
Mi dispiace, più di questo non ti posso dire. Anche perchè non ho ne PES6 ne una PS3 (per il momento...:D ). E' inutile che ti chieda se hai aggiornato la console alla versione 1.90, vero?
E' la prima cosa che ho fatto dopo averla tirata fuori dalla scatola:D