View Full Version : scovare chi so connette al mio router..
yurisius
12-08-2007, 20:05
ciao, vorrei sapere se siste un programma per verificare quanti pc sono connessi alla mia rete wifi. personalmente ne uso 2: un pc e un mac; ma non ho idea se altri si connettano bypassando la chiave wep, magari con uno sniffing software
Intrepido
12-08-2007, 20:17
ciao, vorrei sapere se siste un programma per verificare quanti pc sono connessi alla mia rete wifi. personalmente ne uso 2: un pc e un mac; ma non ho idea se altri si connettano bypassando la chiave wep, magari con uno sniffing software
Puoi anche controllare dall'ARP table del router. Se puoi sposta la crittografia su WPA.
Ciao :)
yurisius
12-08-2007, 23:33
grazie.
purtroppo non sono proprio un esperto.. l'ARP table non so cosa sia, cerco in rete.
controllando le impostazioni di rete, mi sono accorto di aver scelto la chiave wpa psk a chiave condivisa. Dunque è abbastanza sicura?
Mi chiedo comunque se esista un programma per windows che permetta di verificare chi c'è connesso al router.
Intrepido
13-08-2007, 14:03
grazie.
purtroppo non sono proprio un esperto.. l'ARP table non so cosa sia, cerco in rete.
controllando le impostazioni di rete, mi sono accorto di aver scelto la chiave wpa psk a chiave condivisa. Dunque è abbastanza sicura?
Mi chiedo comunque se esista un programma per windows che permetta di verificare chi c'è connesso al router.
Arp, è la tavola dove sono elencati tutti i pc connessi al router.
Si per la wap.
Esiste, basta una piccola googlata.
Alfonso78
13-08-2007, 14:19
si ok...con l'ARP lo vedi....puoi anche provare in esegui...cmd...e scrivendo arp -a dovresti vedere i pc in rete...
yurisius
13-08-2007, 14:21
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.