Entra

View Full Version : TOMTOM ONE XL

maxstilo
12-08-2007, 18:34
SALVE HO SCARICATO LE VOCI PER IL SUDDETTO NAVIGATORE MA IL TON TON NON LEVEDE COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?

aranciammx
12-08-2007, 22:18
hai copiato i files nella cartella voices?

maxstilo
14-08-2007, 15:48
SI HO MESSO LE VOCI NELLA CARTELLA VOICES MA NIENTE
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO

chiplcd
15-08-2007, 22:12
DIFETTO ALLA VENTOSA

Salve. Mi spiace ma ho usato solo le voci precaricate; invece con i punti di interesse scaricati da internet tutto bene. Il navigatore è eccezionale. Ha però un DIFETTO ALLA VENTOSA fornita in dotazione che è veramente fastidioso e direi GRAVE. In inverno non mi è mai capitato ma in estate ad agosto ho fatto un viaggio infernale!!! Ogni 10 minuti la ventosa mi si staccava dal vetro del parabrezza ed il navigatore cadeva sul cruscotto dopo un microvoletto di 8 centimetri. Ora a parte il pericolo per la guida nel precipitarsi a prenderlo al volo in autostrada a 110 chilometri orari in curva per evitare voli peggiori al navigatore, è finita che ogni 5 minuti dovevo sporgermi in avanti a spingere con il pollice la ventosa per evitare che si staccasse. Una odissea per la guida, la sicurezza e per il pollice. So che esiste un kit alternativo di montaggio. Nessuno sa se il kit alternativo funziona bene e se è comodo da usare? Esiste per caso qualche tipo di colla per la ventosa standard in modo che regga almeno due ore di filato? Secondo me ci vorrebbe una ventosa di dimensioni doppie e si dovrebbe segnalare la cosa alla casa madre, uffa!!! Saluti...