PDA

View Full Version : ogni tanto litigo con mia mamma su cose stupide

Janky
12-08-2007, 19:09
Ogni tanto mi capita di litigare con mia mamma su cose, per me, assolutamente stupide...

visto che martedí dobbiamo partire per un viaggio abbastanza lungo (torneró per inizio settembre) mi ha chiesto di tagliare l'erba al prato...

ora io le ho risposto che non l'avrei fatto e le ho dato anche una spiegazione... ma lei non ha voluto sentir ragioni, si é offesa e ha iniziato a tagliarlo lei..

ho mascherato la mia ...diciamo... pigrizia con questa motivazione: secondo voi.. che senso ha tagliare l'erba al prato ora... quando poi tra 3 settimane quando torneremo la dovró tagliare di nuovo perché sará inesorabilmente ricresciuta??
L'erba é bella vederla corta quando sei lí in giardino, quando lo usi... io saró in Cina... cosa me ne frega, quando torno, di avere 3 centimetri in meno di erba da tagliare?? io lo vedo come uno spreco di corrente ed energie... nonché una cosa pressoché inutile

ho o non ho ragione?

retorik
12-08-2007, 19:18
Ma tua mamma parte con te o resta a casa con l'erba incolta?:stordita:

Janky
12-08-2007, 19:19
naturalmente parte con me...

Ja]{|e
12-08-2007, 19:19
chi abita nella famiglia della mulino bianco alzi la mano

Janky
12-08-2007, 19:22
{|e;18258831']chi abita nella famiglia della mulino bianco alzi la mano

intendevo che oltre alle litigate serie, ogni tanto litigo su cose, per me, stupidissime..

ho ben interpretato il tuo commento?

paditora
12-08-2007, 19:24
comprati quel robottino che fanno vedere in tv che taglia l'erba da solo :D

retorik
12-08-2007, 19:27
comprati quel robottino che fanno vedere in tv che taglia l'erba da solo :D

:asd:

Janky
12-08-2007, 19:28
lol, si ma se la taglia come in sto filmato flash fa abbastanza schifo :D

http://www.friendlyrobotics.it/robomow/

Maverick491
12-08-2007, 19:33
Mi sa che quello che dice paditora č un altro. Anche io l'ho visto. Nessun cavo, ha dei sensori che rilevano gli ostacoli, e taglia muovendosi in cerchio, molto piů accurato di quello del tuo link. E' geniale quell'aggeggio. :D

Ja]{|e
12-08-2007, 19:36
intendevo che oltre alle litigate serie, ogni tanto litigo su cose, per me, stupidissime..

ho ben interpretato il tuo commento?

Il fatto č che siete due normali esseri umani, non č che se siete madre e figlio dovete per forza andare d'accordo. Anzi il gap generazionale porta ad inevitabili incomprensioni. Aggiungendoci il fatto che la convivenza forzata non č facile nemmeno per due persone che si scelgono vicendevolmente.....

fastezzZ
12-08-2007, 19:36
{|e;18258831']chi abita nella famiglia della mulino bianco alzi la mano Io e mia mamma mi fa trovare tutte le mattine il latte e i saccottini caldi....pappapero

:Prrr:

ovviamente č ironico :D

Janky
12-08-2007, 20:22
{|e;18258979']Il fatto č che siete due normali esseri umani, non č che se siete madre e figlio dovete per forza andare d'accordo. Anzi il gap generazionale porta ad inevitabili incomprensioni. Aggiungendoci il fatto che la convivenza forzata non č facile nemmeno per due persone che si scelgono vicendevolmente.....

forse ho scritto male il titolo del topic... non intendevo avere commenti sul fatto che ogni tanto mi capita di litigare, ma solo su chi aveva ragione in questo caso... tanto lo so di giá che ce l'ho io :D

lei ha le manie di mettere tutto a posto prima di partire

Ja]{|e
12-08-2007, 20:25
forse ho scritto male il titolo del topic... non intendevo avere commenti sul fatto che ogni tanto mi capita di litigare, ma solo su chi aveva ragione in questo caso... tanto lo so di giá che ce l'ho io :D

lei ha le manie di mettere tutto a posto prima di partire

ognuno ha le proprie manie.... mica la colpevolizzerai per questo, no? :p

Janky
12-08-2007, 20:31
{|e;18259364']ognuno ha le proprie manie.... mica la colpevolizzerai per questo, no? :p
quando per metá di queste devo sgobbare io... sí :D

shinji_85
12-08-2007, 20:36
La Mamma ha SEMPRE ragione...

E' solo per dare torto a te che lo scrivo... :D

Charonte
12-08-2007, 21:01
č come quando la mia arriva a casa alle 6 di sera e trova il mio letto disfato
mi dice perche non lo fai su ?

e io gli dico

eh ma fra 3 ore vado a nanna
che me frega di farlo su se poi lo disfo di nuovo?
e cosi via x tutta la vita

stessa cosa :asd:

limpid-sky
13-08-2007, 12:48
mi dispiace ma tua mamma ha ragione (forse lei non lo sa ma č cosě).

Il prato se non lo tagli poi quando torni tra 3 settimane e lo vai a tagliare ti č giŕ filato. Ovvero č cresciuto troppo in alto e "le foglie" si sono allargate. Tu vai a tagliare e ti rimane un prato fatto di fili sottili trasparenti. Poi che ti costa ci metti un secondo ammenochč non hai da tagliare il SanSiro dove devi pure rizollare :D :D
P.S Sono invece d'accordo per il letto da fare a poche ore dalla nanna. Basta mettere dei rinforzi (coperte sotto il materasso) prima di andare a dormire e uscire la mattina senza fare casini. Lo so sono pigro ma la mattina un secondo in piů č vitale.:D :sofico:

Janky
13-08-2007, 14:46
Il prato se non lo tagli poi quando torni tra 3 settimane e lo vai a tagliare ti č giŕ filato. Ovvero č cresciuto troppo in alto e "le foglie" si sono allargate. Tu vai a tagliare e ti rimane un prato fatto di fili sottili trasparenti.

non credo che 3 cm di lunghezza facciano cambiare qualcosa sul risultato finale, da qui a 3 settimane...

mariocc
13-08-2007, 15:23
Ogni tanto mi capita di litigare con mia mamma su cose, per me, assolutamente stupide...

visto che martedí dobbiamo partire per un viaggio abbastanza lungo (torneró per inizio settembre) mi ha chiesto di tagliare l'erba al prato...

ora io le ho risposto che non l'avrei fatto e le ho dato anche una spiegazione... ma lei non ha voluto sentir ragioni, si é offesa e ha iniziato a tagliarlo lei..

ho mascherato la mia ...diciamo... pigrizia con questa motivazione: secondo voi.. che senso ha tagliare l'erba al prato ora... quando poi tra 3 settimane quando torneremo la dovró tagliare di nuovo perché sará inesorabilmente ricresciuta??
L'erba é bella vederla corta quando sei lí in giardino, quando lo usi... io saró in Cina... cosa me ne frega, quando torno, di avere 3 centimetri in meno di erba da tagliare?? io lo vedo come uno spreco di corrente ed energie... nonché una cosa pressoché inutile

ho o non ho ragione?

sperio sia un fake

Janky
13-08-2007, 15:24
si si fake orgoglioso dal 2004 :rolleyes:

paditora
13-08-2007, 15:35
visto che stai per partire buone vacanze ;)

Janky
13-08-2007, 15:41
grazie:)