View Full Version : aiuto spia lapeggiante hp 930
enzopaolo
12-08-2007, 18:06
ciao a tutti cè qualcuno che sa come risolvere il problema della spia lap di un Hp 930c le cartucce sono a posto
alexpiranha
12-08-2007, 19:30
come fi a dire che le cartucce sono a posto ?
a volte (spesso) questo tipo di cartucce (45,15/78,23) si interrompono nel circuito per danni dovuti al sistema (un po' barbaro) per inserirle e toglerle !!!
e comunque, potrebbe essere anche un sensore bloccato !!!
e' difficile dirlo così ....:( :(
enzopaolo
13-08-2007, 19:09
ciao le cartucce sn a posta perke le ho provate su un altra stampantei sensori sono tutti lucidi (ripuliti) ma mi domandavo se anche lei a un cip che conta i cilcli di pulizia come la canon o la epson sai niente in proposito la macchina esegue i cicli di pulizia ma non parte per stampare e lapeggia la spia dei colori riconosce le cartucce piene e il modello
alexpiranha
13-08-2007, 20:09
ciao le cartucce sn a posta perke le ho provate su un altra stampantei sensori sono tutti lucidi (ripuliti) ma mi domandavo se anche lei a un cip che conta i cilcli di pulizia come la canon o la epson sai niente in proposito la macchina esegue i cicli di pulizia ma non parte per stampare e lapeggia la spia dei colori riconosce le cartucce piene e il modello
la tua macchina e' autoresettante, quindi non c'entra niente il counter.
se la stampante effettua i cicli di pulizia, e' assodato che le riconosce e le vede piene.
Il problema non sono le cartucce, e' un sensore della carta, devi provare a pulire un po' da sotto (dove metti la carta) e anche dietro il rullo di trascinamento, se non riesci a sbloccare il sensore purtroppo devi solo portarla in riparazione, comunque e' una sciocchezza.
Prova comunque a togliere ogni dubbio, visto che hai la possibilita' di farlo, prova le cartucce del tuo amico sulla tua stampante, fammi sapere come va.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.