View Full Version : dove si possono comprare i molex?
posso fare una richiesta???
visto che sto costruendo il mio rheobus mi servirebbero i connettori a 3 pin x le fan maschi e femmine e i molex normali da quattro poli maschi e femmine che nn riesco a trovare in nessuno dei 2 negozi di elettronica della mia città.
me ne servirebbe la versione da saldare su basetta.
ho provato octopart, seguendo il link del grande ninja cross:ave: , ma nn li ho trovati.
spero che questo 3d possa servire anke ad altri che hanno il mio stesso problema.
grazie in anticipo.
non credo esistano
incollarli fa schifo effettivamente, ma probabilmente c'è lo spazio per UNA vite a molex
in alternativa puoi bloccare i fili del molex sulla basetta e lasciare liberi i connettori,, così sarebbe meglio credo
ciaus :D
allora questo?
dissaldato da un vekkio lettore
http://img138.imageshack.us/img138/215/imagesd2.th.png (http://img138.imageshack.us/my.php?image=imagesd2.png)
solo che spezzato 1 5volt ke mi occorrevano.
in pratica mi serve x il mio rheobus
secondo voi si trovano almeno i connettori x le fan?
Ma usare gli sdoppiatori a Y in parallelo, no?
Ma usare gli sdoppiatori a Y in parallelo, no?
che scemo che sono!!!!!! è vero, solo che sai x risparmiare....
prendevo solo i connettori
che scemo che sono!!!!!! è vero, solo che sai x risparmiare....
prendevo solo i connettori
Vedi che puoi sempre prendere i connettori da vecchi alimentatore a costo praticamente zero in un negozio di informatica vicino casa tua, farti in casa gli sdoppiatori e pitturarli con vernici reattive ai raggi uv! Risultato eccezionale ed estetica favolosa!
questo è vero solo che io cercavo i connettori maschio, negli ali penso nn si trovino qundi dovrei cannibbalizzare prolunghe o vekki hd\lettori cm ho fatto già dandoci di dremel saldatore e brute force:sofico: solo che quest'ultima ha spezzato il piedino dei 5 volt :fagiano: a cui penso di poter riattaccarci un pezzetto di cavo e ho risolto, tanto mi serve solo per l'ingresso della corrente sul mio rheobus autocostruito (sn ancora in fase di reperimento materiale).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.