View Full Version : Problema porte usb
Lord Darth Smagni
12-08-2007, 15:30
il pc di mio fratello non riconosce piu' nessuna porta usb. il problema e' sorto qualche giorno fa, forse scollegando un hard disk esterno senza sconnetterlo prima.
sta di fatto che il mouse (wireless) non viene piu' rilevato, la tastiera fortunatamente e' collegata col cavo.
ho provato a formattare (anche perche' erano sorti altri problemi), a cercare i driver per le porte dal mio pc, dato che il suo non si puo' connettere al router wireless (in firma). sembrava funzionare, ma poi si ripresenta il problema...
la mobo e' una ati rs482... suggerimenti?
Lord Darth Smagni
16-08-2007, 15:17
mh... nessuno?
ho notato che da gestione periferiche mi da le porte usb come sconosciute, mi dice che non e' installato alcun driver, ma se cerco di installarlo automaticamente mi risponde che non puo' trovare un software migliore... bah! ci capite qualcosa?
mh... nessuno?
ho notato che da gestione periferiche mi da le porte usb come sconosciute, mi dice che non e' installato alcun driver, ma se cerco di installarlo automaticamente mi risponde che non puo' trovare un software migliore... bah! ci capite qualcosa?
XP riconosce da sè le USB, installa comunque i direver del chipset della scheda madre e vedi se cambia qualcosa.
ciao
Lord Darth Smagni
16-08-2007, 19:23
XP riconosce da sè le USB, installa comunque i direver del chipset della scheda madre e vedi se cambia qualcosa.
ciao
in teoria, lo so che dovrebbe riconoscerle... ma la situazione e' quella sopra. anzi peggio... ho gia' fatto quello che consigli, scaricando gli ultimi driver dal mio pc (il suo non puo' navigare). risultato? ora non parte nemmeno piu' winzozz
Lord Darth Smagni
17-08-2007, 17:44
porc...
non ne vengo proprio a capo... ho provato a reinstallare winzozz, visto che non partiva. facendo boot da dvd, parte l'installazione, le solite cose, rilevamento config. hd, caricamenti vari, e poi, schermo nero e cursore che lampeggia... stop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.