View Full Version : DIABLO: IL FILM ??
Nerocielo
12-08-2007, 15:25
Il sito di Legendary Pictures riporta una trasposizione cinematografica di Diablo come "in lavorazione".
Legendary Pictures, che ha co-prodotto e co-finanziato film come 300 e l'ultimo Superman, è anche coinvolta nell'adattamento cinematografico di World of Warcraft, previsto per quest'anno.
Al momento non ci sono altri dettagli sul film, probabilmente ne sapremo di più il prossimo agosto, durante il BlizzCon.
:eek:
SE dovesse uscire, mi sa che tornerò al cinema dopo anni che non ci vado :sofico:
WoW??? Diablo??? :sbavvv: OMMIODDIO!!!:sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Nerocielo
12-08-2007, 15:35
chi ha finanziato 300 ha fatto un affare, indubbiamente.
la domanda mia è: ma sarà diablo1 o diablo2? :D
il protagonista sarà uno o più personaggi?
curioso curioso :D :sbav:
rattopazzo
12-08-2007, 21:27
Film ispirati ai videogiochi
o videogiochi ispirati ai film, il risultato è quasi sempre lo stesso: FLOP
mah bò...tomb rider è stato un gran flop? e resident evil? a me son piaciuti entrambi......x adesso nn ne ricordo altri :D :Prrr:
Er Monnezza
12-08-2007, 22:57
mah bò...tomb rider è stato un gran flop? e resident evil? a me son piaciuti entrambi......x adesso nn ne ricordo altri :D :Prrr:
a suo tempo fecero il film di Street Fighter con Jean Claude Van Damme nella parte di Guile, poi c'era il film di Mortal Kombat, carino, ma niente di speciale come il precedente; poi i vari Resident Evil, abbastanza carini; poi c'era il ridicolo film di Mario Bros, quello di Doom, mi è piaciuto molto invece il film di Wing Commander; oddio, non era un film da oscar, ma era un film gradevole sullo stile di Starship Troopers
Nerocielo
12-08-2007, 23:17
a suo tempo fecero il film di Street Fighter con Jean Claude Van Damme nella parte di Guile, poi c'era il film di Mortal Kombat, carino, ma niente di speciale come il precedente; poi i vari Resident Evil, abbastanza carini; poi c'era il ridicolo film di Mario Bros, quello di Doom, mi è piaciuto molto invece il film di Wing Commander; oddio, non era un film da oscar, ma era un film gradevole sullo stile di Starship Troopers
infatti :)
resident evil a me è piaciuto molto, tomb raider insomma. Mario l'ho visto da bambino e mi era piaciuto :stordita: :D idem per il film di street fighter. Mortal Kombat non mi era spiaciuto per niente, e anche Doom, che per gli appassionati alla fine del film sarà stato un piacere vedere la visuale in prima persona :D :D
Flop invece il film di final fantasy per me :(
Fabiaccio
12-08-2007, 23:21
io chiaramente lo vado a vedere solo se diretto da Uwe Boll :asd:
sommojames
12-08-2007, 23:47
Sui film ispirati ai videogiochi sono uscite solo cagate pazzesche, o poco meglio. Per la parte in grassetto direi di no, sono usciti un sacco di capolavori invecee; ne cito 2 che mi vengono in mente, Knights of the Old Republic e Cronichles of Riddick: Escape from Butcher Bay.
PS Adesso vedete che Er Monnezza ci piazza qualche battuata sul buon Vin Diesel :asd:
sommojames
12-08-2007, 23:50
Il film di Street Fighter lo avevo visto quando avevo 12 anni e mi era piaciuto molto, lo vedessi adesso lo troverei una cagata pazzesca. Stessa cosa per Mortal Kombat a 16 anni. Tra l'altro ho visto giuto la settimana scorsa Mortal Kombat 2, un film più trash non riesco davvero ad immaginarlo, mi sembrava quasi una puntata dei Power Ranger :sofico:
Er Monnezza
13-08-2007, 00:05
Sui film ispirati ai videogiochi sono uscite solo cagate pazzesche, o poco meglio. Per la parte in grassetto direi di no, sono usciti un sacco di capolavori invecee; ne cito 2 che mi vengono in mente, Knights of the Old Republic e Cronichles of Riddick: Escape from Butcher Bay.
PS Adesso vedete che Er Monnezza ci piazza qualche battuata sul buon Vin Diesel :asd:
non toccatemi Vin Diesel, l'eroe trash del terzo millennio
Chuck Norris gli fa un baffo (i capelli non potrebbe farglieli)
p.s.
ora che hai tirato in ballo Mortal Kombat 2 (che non conoscevo), mi sono ricordato della serie di telefilm di Mortal Kombat, che trasmisero anni fa su italia 1; mi domando che fine abbia fatto quella serie
ecco alcune info :
http://en.wikipedia.org/wiki/Mortal_Kombat:_Conquest#Episodes
rattopazzo
13-08-2007, 01:06
:mc:
Comunque di film ispirati ai videogiochi a me è piaciuto il solo Resident evil (forse perchè interpretato dalla mia Milla Jovovich)
anche se non lo reputo certo un capolavoro.
Tomb Raider era un film bruttino
a parte ovviamente le curve della bella Angelina Jolie.
Di sicuro non lo rivedrei.
Final Fantasy e Final Fantasy VII Advent Children?
Il primo non ha quasi niente a che vedere con i vari giochi di FF, per quel che mi riguarda avrebbero potuto chiamarlo con un tilolo completamente differente.
Il secondo invece ha una trama che fa acqua da tutte le parti, solo una scusa bella e buona per sbattere sullo schermo i tanto amati personaggi di FF VII, se non fosse per la realizzazione tecnica impeccabile, lo potrei definire il peggior film di sempre.
Street fighter? un film del genere può piacere solo ai bambini (del resto cosa ci si può aspettare da un picchiaduro?)
Darkless
13-08-2007, 04:04
Ommioddio il film di wing commander era di un trash imbarazzante, raramente ho visto qlcs di cosi' brutto (senza contare tute le boiate/incongruenze col gioco). massacrato da critica, pubblico e sopratutto fan del gioco. Sei davvero il primo che sento a cui è piaciuta na ciofeca del genere.
LA perla di peggio del peggio rimane house of the dead cmq. Credo davvero sia il film piu'brutto tra i piu' brutti che abbia mai visto in vita mia, roba che alla fine viene da chiedersi se prima di buttarlo nelle sale uwe boll (un uomo una garanzia di filmaccio) e soci se lo siano almeno rivisto.
Il film di resident evil era carinoa ll'inizio ma poi l'hanno infarcito di almente tante boiate da renderlo una gran vaccata.
L'unico film bello tratto da un vg resta silent hill.
:mc:
Comunque di film ispirati ai videogiochi a me è piaciuto il solo Resident evil (forse perchè interpretato dalla mia Milla Jovovich)
anche se non lo reputo certo un capolavoro.
Tomb Raider era un film bruttino
a parte ovviamente le curve della bella Angelina Jolie.
Di sicuro non lo rivedrei.
Final Fantasy e Final Fantasy VII Advent Children?
Il primo non ha quasi niente a che vedere con i vari giochi di FF, per quel che mi riguarda avrebbero potuto chiamarlo con un tilolo completamente differente.
Il secondo invece ha una trama che fa acqua da tutte le parti, solo una scusa bella e buona per sbattere sullo schermo i tanto amati personaggi di FF VII, se non fosse per la realizzazione tecnica impeccabile, lo potrei definire il peggior film di sempre.
Street fighter? un film del genere può piacere solo ai bambini (del resto cosa ci si può aspettare da un picchiaduro?)
Quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.