View Full Version : Quake 4 e file di swap
Ho installato quake 4 in una partizione a parte(non quella di xp)ma ho il problema che swappa.Come programma di defrag uso diskeeper che mi dice che in pratica il file di paging deve essere modificato(ingrandito)affinchè non si deframmenti.Ora io ho provato a modificarlo sia via diskeeper(con fragshield)sia attraverso xp ma il problema è sempre presente.Ho messo pure 5000 min. e 6000 max. di paging file(:D )ma mi swappa lo stesso e dk mi dice che la situazione del disco è degrated:confused:
Er Monnezza
12-08-2007, 16:06
Ho installato quake 4 in una partizione a parte(non quella di xp)ma ho il problema che swappa.Come programma di defrag uso diskeeper che mi dice che in pratica il file di paging deve essere modificato(ingrandito)affinchè non si deframmenti.Ora io ho provato a modificarlo sia via diskeeper(con fragshield)sia attraverso xp ma il problema è sempre presente.Ho messo pure 5000 min. e 6000 max. di paging file(:D )ma mi swappa lo stesso e dk mi dice che la situazione del disco è degrated:confused:
con 2Gb di ram non swappa; probabilmente l'unico giga di ram che hai non basta; tenendo conto anche che non è tutto libero, ma nella migliore delle ipotesi windows ti occupa 300 o 400mb; evidentemente la ram che resta non è sufficiente a far girare il gioco senza swap
Si scusa non ho aggiornato la sign ma ora ho 2 giga di ram.Mi fa impazzire perchè prima dk mi consiglia una dimensione di paging file,poi dopo quando si ripresenta il problema mi consiglia una dimensione minore:confused:In pratica adesso sto a 4000 min. e 5000 mass. eppure mi continua a dire che ho ecceduto il massimo stabilito da microsoft.Qualsiasi dimensione metta.
Comunque credo di aver capito che mi succede perchè gioco in modalità ultra qualità.Mi sembra strano perchè ho già giocato così e poi ho 2 giga di ram e 512MB di vram:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.