View Full Version : [info seria] Donare lo sperma..
Ciao a tutti.
Ho letto una news di qualche tempo fà secondo cui in cina è diventato il lavoro + usato dagli studenti universitari..
Prendono circa 260 euro per ogni donazione.... o_0
Vorrei sapere.. In italia come funziona? Si può fare? C'è richiesta? Mi sapete dire qualcosa??
Evitate battutine del cavolo.. sono realmente interessato a sta cosa..
Ciao..
gabi.2437
12-08-2007, 15:03
260€ a donazione? :asd: :asd: :asd:
Solo io ci credo poco?
juninho85
12-08-2007, 15:04
puoi rivolgerti a lupellox85,lui lavora per una di queste banche dello sperma,precisamente fa l'analista di laboratorio :O
Ciao a tutti.
Ho letto una news di qualche tempo fà secondo cui in cina è diventato il lavoro + usato dagli studenti universitari..
Prendono circa 260 euro per ogni donazione.... o_0
Vorrei sapere.. In italia come funziona? Si può fare? C'è richiesta? Mi sapete dire qualcosa??
Evitate battutine del cavolo.. sono realmente interessato a sta cosa..
Ciao..
considerando che lo stipendio medio mensile di un operaio cinese si attesta sui 70euro... trai le tue conclusioni...
cmq in italia non ti pagano
è possibile ma non è come donare il sangue...
penso che il "genotipo" sia ben selezionato.
nessuno vuole unfiglio che si ammalerà di qualche malattia genetica (quindi, disamina della storia familiare per qualche generazione), o predisposto al tumore, o anche solo miope, molto basso, tendente all'obesità, etc... e con questo fai fuori il 99 % dei maschi adulti in età fertile.
Solo io ci credo poco?
:sofico:
LuPellox85
12-08-2007, 15:05
puoi rivolgerti a lupellox85,lui lavora per una di queste banche dello sperma,precisamente fa l'analista di laboratorio :O
si ma hanno detto che non te lo posso più passare sottobanco, anche se a te piace berlo :O
fastezzZ
12-08-2007, 15:06
Solo io ci credo poco?
ti faccio compagnia.
Forse non si ha presente il livello medio degli stipendi cinesi.
Ma poi che ci fanno?:mbe:
danny2005
12-08-2007, 15:10
I cock-tails :asd:
Siccome sono pochi in Cina.........hanno bisogno di curare l'infertilità....:fagiano:
leggete qua... non lo dico io eh...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo373014.shtml
E anche se la fonte non è autorevolissima, trovate la stessa news su altri siti...
juninho85
12-08-2007, 15:11
si ma hanno detto che non te lo posso più passare sottobanco
trafficatore di maionese:rolleyes:
fastezzZ
12-08-2007, 15:13
mi ricredo
http://www.sordionline.com/Newscuriose.asp?dismode=article&artid=199
http://www.chinadaily.com.cn/china/2007-07/30/content_5445513.htm
cmq prima si parla di 260 euro poi di 260 dollari che non sono la stessa cosa :rolleyes: .
Poi le donazioni non sono a raffica.Insomma lo sperma di un nerd chi lo vorrebbe mai :fagiano: ?
cmq prima si parla di 260 euro poi di 260 dollari che non sono la stessa cosa :rolleyes: .
E' sempre una grossa cifra.. e cmq io lo farei anche per 50 euro.. sono studente fuori sede, e mi farebbero davvero un gran comodo....
Quindi davvero non pagano in italia???
E' sempre una grossa cifra.. e cmq io lo farei anche per 50 euro.. sono studente fuori sede, e mi farebbero davvero un gran comodo....
Ma non è rischioso? Se dopo venti anni viene da te uno e dice di essere tuo figlio?:eek: :asd:
Fides Brasier
12-08-2007, 15:23
Prendono circa 260 euro per ogni donazione.... o_0Stica, abbiamo una fortuna nelle mani :sofico:
:asd:
fastezzZ
12-08-2007, 15:23
con le leggi sulla fecondazione assistita che ci sono in Italia dubito che ci sia molta domanda.
Forse in Spagna è diverso.
i 50 euro tirali su andando a fare il cameriere, al limite con l'accattonaggio :D o con l'ipnosi della nonna :D
e no!! mesi fa ho aperto anche io una discussione identica a questa...solo che freeman l'ha chiusa :mad: :mad: :mad:
perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?:cry:
Ma non è rischioso? Se dopo venti anni viene da te uno e dice di essere tuo figlio?:eek: :asd:
Per queste cose so che c'è una qualche legge che viete alle donne che ricevono il seme di sapere a chi appartiene.. quindi tantomeno il figlio non può sapere chi è il padre suppongo..
e no!! mesi fa ho aperto anche io una discussione identica a questa...solo che freeman l'ha chiusa :mad: :mad: :mad:
perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?:cry:
perchè ora stiamo discutendo la news, e la possibilità di fare questa cosa anche in italia.. E poi perchè io sono raccomandato.. :ciapet:
Per queste cose so che c'è una qualche legge che viete alle donne che ricevono il seme di sapere a chi appartiene.. quindi tantomeno il figlio non può sapere chi è il padre suppongo..
Ma non ti turberebbe sapere di avere chissà quanti figli, anche se non sai chi sono e loro non conoscono te?:fagiano:
juninho85
12-08-2007, 15:50
temeva la concorrenza :O
perchè ora stiamo discutendo la news, e la possibilità di fare questa cosa anche in italia.. E poi perchè io sono raccomandato.. :ciapet:
anche io volevo guadagnare con lo sperma...lol anche sui forum i raccomandati...ma no... :sob:
VegetaSSJ5
12-08-2007, 17:17
cioè una cosa tipo l'assaggiatore?!? :stordita:
juninho85
12-08-2007, 17:19
esatto,manco lo pagano,fa tutto per diletto :O
joshua82
12-08-2007, 17:28
esatto,manco lo pagano,fa tutto per diletto :O
:sbonk: :sbonk:
che animali che siete....si attende la vendetta di lupellox85 :D
VegetaSSJ5
12-08-2007, 17:34
:sbonk: :sbonk:
che animali che siete....si attende la vendetta di lupellox85 :D
ma chi è quello che hai in avatar?!?:mbe:
joshua82
12-08-2007, 18:45
come quello? :mbe:
è la bellissima Audrey Tautou :oink:
LOL :stordita:
http://img262.imageshack.us/img262/9118/immaginejp0.jpg
CARVASIN
12-08-2007, 19:05
Bukkake per tutti/e
La goliardia giapponese....
barbapapa84
12-08-2007, 19:08
Guadagnarsi da vivere a suon di pippe è interessante come cosa.
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/05/360/locandina.jpg
:sofico:
-=]Al3x4W3b[=-
12-08-2007, 21:15
cioè con una sega mi ci pago l'affito per un mese, fantastico:D
bisogna vedere però andata e ritorno x la cina se conviene...
CARVASIN
12-08-2007, 21:22
Al3x4W3b[=-;18260098']cioè con una sega mi ci pago l'affito per un mese, fantastico:D
bisogna vedere però andata e ritorno x la cina se conviene...
Vedi se accettano campioni spediti.
-=]Al3x4W3b[=-
12-08-2007, 21:23
Vedi se accettano campioni spediti.
sei un genio:eek:
VegetaSSJ5
12-08-2007, 21:28
Guadagnarsi da vivere a suon di pippe è interessante come cosa.
diventerei ricco!!!:sofico:
Stica, abbiamo una fortuna nelle mani :sofico:
:asd:
quanti soldi buttati nel cesso....:muro:
-=]Al3x4W3b[=-
12-08-2007, 21:33
quanti soldi buttati nel cesso....:muro:
rotolo:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Giant Lizard
12-08-2007, 21:37
si ma hanno detto che non te lo posso più passare sottobanco, anche se a te piace berlo :O
Ma...juninho, è vero quello che dice?? :eek:
:Prrr:
leggete qua... non lo dico io eh...
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo373014.shtml
E anche se la fonte non è autorevolissima, trovate la stessa news su altri siti...
ah bè, Tgcom... :asd:
Ogni giorno, un redattore di Tgcom si alza e sa che dovrà inventarsi qualche stronzata da mettere online.
Ogni giorno, un utonto si alza e sa che dovrà leggersi qualche stronzata scritta da un redattore di Tgcom.
Non importa che tu sia un redattore di Tgcom o un utonto, la stronzata la fai comunque :O
si, tipo sommelier :asd:
http://www.cherotti.com/flash/images/2005_12_31%20-%20capodanno%2006%20-%20il%20sommelier$.jpg
"Questo com'è?"
"Frizzantino...con un retrogusto di limone."
Stefyna.Giorginho
13-08-2007, 00:48
:O Io non mi farei mai mettere sperma sconosciuto senza sapere di chi è etc... :mc: preferisco adottare e tapparmela a vita:O :O
:O Io non mi farei mai mettere sperma sconosciuto senza sapere di chi è etc... :mc: preferisco adottare e tapparmela a vita:O :O
Se serve aiuto per la seconda parte...:sofico: :oink:
il mio succo o direttamente o niente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.