PDA

View Full Version : Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti.....

RSC
03-11-2001, 09:52
tratto dal sito libero Adsl........

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti Infostrada, chiamando gratuitamente il 155 o compilando l'apposito modulo da inviare on-line, oppure consultando le FAQ.

-----------------------------------------------------------

Telefono e mi risponde una ragazza molto cortese che
alle mie domande cercava di documentarsi e poverina era molto in imbarazzo.....

Già all'inizio della chiamata è tutto molto anomalo.... Mi dice di attendere un attimo per una chiamata di servizio.... e rimango in attesa qualche minuto senza nessuna musichetta...... tutto silenzio.
Fino a qui nessun problema, mica la pago la telefonata :)
.... almeno spero ;)
Cmq fa uno strano effetto...... molto amatoriale........

Mi chiede cosa voglio ed io gli dico "Informazioni su Libero Adsl"

Mie domande e risposte: Erano tante ma ho desistito dopo le prime ......

1. Mi saprebbe dire se l'Ip è fisso oppure dinamico?
Risposta. A ma questa è una domanda molto tecnica. Controllo......
Si deve avere installato il TCP/IP quindi l'IP deve essere fisso.

2. Saprebbe dirmi qual'è la banda minima garantita?
Risposta. Ah si ! Questa la so, è già capitata. I tecnici ci hanno detto di dire che non è possibile stabilire una banda minima perché dipende da dove abita...... se ad esempio abita su una montagna è differente rispetto a qualcuno che abita dietro la centrale. Di più non so proprio cosa dirle.

Allora sono passato a domande meno tecniche tipo tempi di attivazione...... Quindi ho ringraziato e salutato......
Come avrete letto niente di grave ma porca paletta se quando hai un problema devi chiamare questa assistenza potrebbe davvero essere un problema!

Ciao!

fabio80
03-11-2001, 14:11
Originariamente inviato da RSC
[B]

...se ad esempio abita su una montagna è differente rispetto a qualcuno che abita dietro la centrale. Di più non so proprio cosa dirle....
beh ma è ovvio, lo sai che se stai in alto i bit fanno fatica a salire.. ma che domande fai???:D :D

cmq ho avuto a che fare col 155 e ho visto che se vai troppo sul tecnico ti rimandano ale servizio assistenza .. peccato che per isdn costa come un 166:mad:

Mailandre
03-11-2001, 16:09
che dobbiamo lavorare tutti.........ma con l'avvento di questi "Call Center", i quali usano a Part Time gente che non ha un posto fisso e che cambia lavoro molto spesso,.......non ci si può del certo imbattere in gente qualificata che è cosciente delle domande formulate da utenti che esigono risposte certe.......
A me è capitato che con la stessa domanda , formulata a 3 diverse "signorine" non abbia dato la stessa risposta.......morale della favola ,.....chi fa da se ,fa x3 !!!! (Forse!!!)

Bye MâíÎÅñÐrë ®

.....-----.....