View Full Version : Bootcamp 1.4 Non riesce a fare il resize della partizione hfs+
manowar84
12-08-2007, 13:52
Visto che devo partire e andare da mia nonna e li non c'è davvero nulla da fare :D pensavo di installare win per giocare a pes6. Il problema è il seguente: non riesce a fare il resize della partizione perchè "ci sono dati che non può spostare". Premesso che con la partizione ci ho giocato un po' per installare a tempo un sistema operativo di prova :D e ho usato iPartition. Prima ho fatto il resize della partizione e successivamente l'ho eliminata.
Ho provato a lasciare 8 gb liberi non partizionati ma bootamp non li vede.
Qualcuno ha qualche idea? :)
grazie mille ;)
Visto che devo partire e andare da mia nonna e li non c'è davvero nulla da fare :D pensavo di installare win per giocare a pes6. Il problema è il seguente: non riesce a fare il resize della partizione perchè "ci sono dati che non può spostare". Premesso che con la partizione ci ho giocato un po' per installare a tempo un sistema operativo di prova :D e ho usato iPartition. Prima ho fatto il resize della partizione e successivamente l'ho eliminata.
Ho provato a lasciare 8 gb liberi non partizionati ma bootamp non li vede.
Qualcuno ha qualche idea? :)
grazie mille ;)
La prima idea che mi viene in mente e' quella di postare nel thread ufficiale su Bootcamp, tu che dici?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
manowar84
12-08-2007, 15:23
chiedo scusa, hai perfettamente ragione. La febbre a 38 fa brutti scherzi, sopratutto ad agosto :)
No problem ;) Buona guarigione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.