PDA

View Full Version : Lista siti attendibili

retorik
12-08-2007, 14:46
Salve,
uso internet explorer 6 e kaspersky anti virus 6. Quando ero su un sito, per sbaglio ho cliccato sul secondo quadratino in basso, sopra la barra di star, e si è aperto un menù a tendina con due voci: "Non bloccare i pop-up durante questa sessione" e "aggiungi questo sito alla lista dei siti attendibili". Ho cliccato sul secondo. Ora vorrei toglierlo: sono antato in opzioni internet, protezione, siti attendibli ma non c'è nulla. Posso sapere dove cavolo me lo ha aggiunto?
Grazie

juninho85
12-08-2007, 14:52
devi andare su privacy/opzioni

retorik
12-08-2007, 15:31
Non c'è.:(

juninho85
12-08-2007, 15:34
assicurati che sia spuntata la voce "mostra barra informazioni quando viene bloccato un popup",in maniera tale da poter interagire con la funzione

c.m.g
12-08-2007, 16:44
tread ufficiali :O

retorik
12-08-2007, 21:07
assicurati che sia spuntata la voce "mostra barra informazioni quando viene bloccato un popup",in maniera tale da poter interagire con la funzione

Dove lo trovo? Comunque io ho cliccato su "aggiungi questo sito alla lista dei siti attendibili" e non su "Non bloccare i pop-up durante questa sessione".

juninho85
12-08-2007, 21:09
stiamo parlando di pop-up o blocco dei siti?!:mbe:

nuovoUtente86
13-08-2007, 00:54
Se non hai Vista(sicuramente dato che parli di IE6) utilizza un browser alternativo tipo mozilla o opera.

baolian
13-08-2007, 10:32
Salve,
uso internet explorer 6 e kaspersky anti virus 6. Quando ero su un sito, per sbaglio ho cliccato sul secondo quadratino in basso, sopra la barra di star, e si è aperto un menù a tendina con due voci: "Non bloccare i pop-up durante questa sessione" e "aggiungi questo sito alla lista dei siti attendibili". Ho cliccato sul secondo. Ora vorrei toglierlo: sono antato in opzioni internet, protezione, siti attendibli ma non c'è nulla. Posso sapere dove cavolo me lo ha aggiunto?
Grazie

Strumenti->opzioni Internet->Protezione (seleziona "siti attendibili")->Siti (seleziona il sito che vuoi rimuovere)->Rimuovi.
Se non c'è li, probabilmente non è stato aggiunto quando hai pensato di averlo fatto.

retorik
13-08-2007, 19:12
stiamo parlando di pop-up o blocco dei siti?!:mbe:

Blocco siti.
baolian ho controllato, ma come ho già scritto non c'è nulla.