th3o|dm4n
12-08-2007, 13:58
ho appena comprato una GeFORCE 8600 gt, 512Mb ddr3, ho installato il gioco, e mi dice di aggiornare i driver. molto strano, penso io, visto che 'sta scheda è uscita da poco e il gioco invece ha almeno 8 mesi. vabbè, scarico gli ultimi drivers dal sito, e mi dice ancora che i driver non sono aggiornati, e che potrebbero verificarsi dei problemi. nonostante ciò, gioco lo stesso, ed ecco che si susseguono una serie di problemi assurdi, del tipo: una volta iniziato a giocare, non mi fa accedere più al menu principale (si vede il video di presentazione che c'è all'inizio, sapete, la carrellata sul fucile, il coltello che gira, etc. etc.); poi i salvataggi automatici durante il gioco non vengono proprio contemplati (ci sono, ma non riesco ad accedervi), ha crashato in 24 ore almeno 4 volte, e non mi fa scassinare la cassaforte (mi dice di usare i tasti direzionali per girare gli ingranaggi, ma la situazione rimane invariata... come se non li avessi premuti). qualcuno di voi riesce a capirci qualcosa, oppure ha avuto un problema analogo al mio ed è riuscito a risolverlo? grazie! :mc: