View Full Version : Giocare a WOW col 56k?!?!
_Kratos_
12-08-2007, 12:01
ultimamente mi sta interessando World of Warcraft.. però dato che è giocabile solo online avrò problemi col 56k?? ieri da me è venuto un mio amico col notebook ed abbiamo provato a giocarci qualche minuto e sembrava funzionasse benino... ma ogni tanto si bloccavano i personaggi mentre in realtà erano in movimento(e questo puo creare seri problemi nei combattimenti!!)... volevo sapere un cosa: abbassando i dettagli grafici al minimo è possibile che la situazione migliori oppure non ho speranze??
_Kratos_
14-08-2007, 13:33
ma nessuno mi sa rispondere??
jackal21
21-08-2007, 10:23
Guarda,per esperienza personale ti dico che io avevo problemi nel 1998 a giocare in rete con il 56k,e minimo per giocare decentemente serviva una isdn....e i giochi erano molto ma molto meno pesanti di quelli di oggi sia come grafica che come byte scambiati per il gioco online.
Ora il mio consiglio sarebbe di passare a una adsl....sinceramente ho provato a navigare con il portatile in internet con il 56k e vedendo con quale lentezza carica i siti non so come si possa giocare.
ciao
Alessio.16390
21-08-2007, 10:26
WoW non è un FPS non hai bisogno di un ping bassissimo.
Tuttavia un 56k è sempre un 56k.
Se te la senti di giocare con latenze di 600ms va bene.
Se abbassi i dettagli avrai magior fluidità ma il ping rimarrà lo stesso.
_Kratos_
21-08-2007, 10:49
ok grazie. cmq nel mio paese l'ADSL proprio non ci arriva!!!:mad: :muro: :muro:
quindi o 56k o niente!!! da poco hanno messo l'ADSL wi-fi a 4Mbps quindi credo che la metterò sperando che si puo giocare decentemente. ciaooo
jackal21
21-08-2007, 11:27
Al massimo se nn c'e' l'adsl metti l'isdn
ciao
Ciao io attualmente sto giocando col 56k beh ti posso dire che riesci a goderti per metà il gioco.
Nello specifico avrai problemi nelle arene da 5 vs 5 ( anche se poca roba ) ma sopratutto non potrai fare instance da 25 e nemmeno bg impegnativi come av oppure eots se non con accorgimenti del tipo stare lontano dalla massa di gente che si mena.
Quindi ti consiglio di passare al wi-fi cosa che farò anche io a breve ( non appena ho qualche certezza in più sul corretto funzionamento di questo tipo di connessioni ).
Spero di esserti stato di aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.