PDA

View Full Version : Moddare Case Primi Passi

marks89
12-08-2007, 11:24
Salve A tutti....
L'altro giorno mi è venuto in mente di moddare il pc....
Tanto per iniziare vorrei mettere sul mio pc la finestra laterale in plexi...quindi devo tagliare la finestra originale del case e poi mettere il plexi ke ho già comprato dallo spessore di 2 mm.
Volevo sapere qualche particolare su come fare a tagliare la finestra del case...visto k'è la prima volta ke mi ritrovo a fare questo lavoro.
Premetto ke per il taglio nn dispongo di costosissimi apparecchi addetti propio per taglio dell'acciaio...
Cosa mi consigliate per per il taglio...??? Un flessibile come tutti dicono..???:)
Altra domanda...dopo aver tagliato il case e aver fissato la lastra in plexi con le viti sulla finestra...dite di mettere un pò di silicone nero al posto delle guarnizioni ke si trovano in commercio...???

trikydj
12-08-2007, 11:31
PEr il taglio, eviterei il flessibile, è più semplice prendere un Dremel, o simili (35€) oppure un seghetto alternativo, con le apposite lame per il metallo (a mio avviso meglio del dremel, perchè può esserti utile anche per il pelxy)
Per il silicone lascia perdere il nero, fai la finestra in plexy leggermente più larga del buco e la incolli con il silicone trasparente o con della semplice colla a caldo, magari fai delle piccole fessurazioni, che fungeranno come ritenzione)

Buona fortuna!

marks89
13-08-2007, 10:30
Grazie x il consiglio prcedente....
Ma quanti neon dici di mettere nel case...??? Io avrei intenzione di metterne 2 uv + 1 effetto acqua.
Altri consigli x illuminazione del case...ad esempio ventole e laser ecc ecc...???

Tony_Montana91
30-09-2007, 21:50
Ma quanti neon dici di mettere nel case...??? Io avrei intenzione di metterne 2 uv + 1 effetto acqua.
Altri consigli x illuminazione del case...ad esempio ventole e laser ecc ecc...???

Ciao,mettecci qualche bella ventola dotata di led(colore a tuo piacimento) così abbellisci il case e inoltre ne migliori l'aereazione!Ciauz!

Konan88
30-09-2007, 22:17

è molto bello il neon a ritmo di musica:D