PDA

View Full Version : Problema con la visualizzazione dei DVD

radiotest
12-08-2007, 12:09
:help: iao

ho comprato un pc nuovo con core 2 quad, scheda video ati 1950x e plextro dvd dual layer, windows xp sp 2

il problema č che non riesco a vedere i dvd

sia che usi Power DVD 5 che Windows media player mi viene fuori il messaggio tipo " L'istruzione fa riferimento alla memoria 0x1422s51sc ....la memoria non poteva essere letta" e mi si chiude l'applicazione

qualcuno sa dirmi la causa, cosa posso fare

:help: :help: :help:

radiotest
12-08-2007, 18:17
ho postato nella sezione sbagliata?

radiotest
12-08-2007, 19:56
ho provato a fare queste prove:

- il lettore dvd non da problemi nell'installazione di programmi

-ho provato a masterizzare un dvd sia con nero che direttamente da premiere pro e non ha dato problemi, perņ il dvd fatto con premiere non si vede sul pc, da sempre il solito errore (la memoria ... ecc) mentre ho provato a vederlo con un altro pc e il dvd funziona, quindi č stato masterizzato correttamente

- se metto nel lettore un DVD con file .avi questi vengono letti da windows media player, mentre se metto normali dvd (quindi file .vob) ho sempre il solito problema

-ho visto che il plextor non ha dei driver suoi installati ma sono dei driver di windows

che devo fare?

Kewell
12-08-2007, 19:58
Spostato in editing e codec video.

radiotest
13-08-2007, 08:47
Ciao
ho fatto altre prove ma senza risolvere il problema:

- ho fatto lo skandisc

- ho rifatto il file di swap

ma la solfa non cambia, se provo a leggere DVD sia con windowsmediaplayer o con Power DVD mi da errore

- stranamente se provo ad importare un file da DVD con il programma VirtualDub funziona...... cosa devo fare?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.